Non rinunciare mai alla speranza
di Deb

11/08/20, ore 15:22

Katniss è incinta, questo non me lo aspettavo minimamente anche perché come ti dicevo non si era capito bene se avessero o meno fatto l'amore.
Cmq complimenti per questo adattamento alla storia originale mi piace.
La pavonessah, ne parlano in molte di lei ma ancora non ho letto nulla di quello che ha scritto, ci proverò :)

16/02/14, ore 14:54

Woow...capitolo shock,ma bellissimooo:D ho trovato questa fanfiction per caso e ho letto i 3 capitoli postati in un batter d'occhio,veramente belli;)
devo ammettere che nel prologo una frase sibillina mi aveva fatto sperare("non ci saranno conseguenze") e continuo a tenere le dita incrociate XD
direi che il titolo proposto é perfetto...cm fa a nn convincerti questa storia fantastica?!?!
complimenti e al prossimo capitolo :)

16/02/14, ore 02:28

Ehi ciao! Mi sono imbattuta per caso in questa FF e l'ho cominciata leggere. Mi sta davvero piacendo un sacco! A parte il fatto che è scritta benissimo assolutamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere se Katniss è incinta o no, se terrà il bambino (spero vivamente di si) se lo dirà a Peeta e soprattutto come la prenderà lui :D ti prego perciò continuala perché iovoglio sapere! Un bacio. A presto. G.

15/02/14, ore 22:49

Ciao. Bel capitolo. Una visione nuova di come sarebbe potuta andare. Mi piace

15/02/14, ore 20:23

bello, bellissimo capitolo, scrivi molto bene e apprezzo come stanno andando le cose....sono giovani, sono stati poco attenti e soprattutto credo che l'inserire un vero bambino (nn inventato da peeta nell'intervista) possa creare nuove dinamiche all'interno della storia. mi piace molto

15/02/14, ore 20:15

Incinta? Aspetta.... INCINTA?!?!
Oh Mio Diooo... questo capitolo mi ha sconvolto -.- E ora? Cosa diavolo succederà?
Fà che le analisi siano positive.... :)))
Alla prossima
ALex995

15/02/14, ore 19:45

Ciao! :)
Io. Ti. Adoro. Davvero, ti adoro, questa storia non sai quanto me l'ero immaginata nella testa leggendo il libro *_* finora é assolutamente perfetta (ti prego dimmi che é davvero incintaaa!! XD) ok basta fare la psicopatica.
Come sempre i miei complimenti :)
Al prossimo capitolo! :)

15/02/14, ore 19:18

Il prologo non mi aveva convinto, e forse nemmeno il primo capitolo, ma quest'ultimo è davvero interessante. Ti incuriosisce, ti fa venire voglia di andare avanti e vedere come sarà poi dopo, cosa succederà quando Peeta lo saprà, quando Gale lo saprà, quando TUTTI lo sapranno! (sempre se è vera la storia della gravidanza, ma credo/spero di sì!) Quindi mi raccomando, aggiorna in fretta che non vedo l'ora di scoprire il seguito! Complimenti!

15/02/14, ore 18:28

Come non ti convince più molto?! Io la adoro! Lo so, non ho mai recensito, ma ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ora non vedo l'ora di sapere come va a finire! Hai un modo di scrivere molto scorrevole ed è un piacere leggere! Spero di leggere il prossimo capitolo presto! Intanto la inserisco nelle seguite! Alla prossima :)