The hardest part of ending is starting again
di Dark life

28/03/14, ore 20:45

No ma sto tipo piangendo? sono sotto le coperte disperata! Continuo ad adorare questa storia, che sta divorando la mia anima.
Insegnami a scrivere come te! Sarò la tua seguace (?) HAHAH ti adoro*-*
E dio non può finire!
Un abbraccio.
Kebabbara<3.
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 08:49 pm)

18/02/14, ore 22:12

No, CEH, AAAAAA. No ok metto a posto le idee, posso farcela (?) :') Punto primo questo capitolo è molto bello, scritto bene e mi piace tantissimo soprattutto la parte finale, comprendo tutto quello che dice Emily ç.ç punto secondo, questa ff NON DEVE finire. Perché sì, ok? Ok. Punto terzo non vedo l'ora di leggere il continuo ** quindi aggiorna presto, ok? Ok. E basta, ho finito *^* Un kiss! ♡

17/02/14, ore 19:54

ciao :3 come sempre ti dico non è affato un'oscenità e non può giungere al termine *si dispera* :'( quello che ti dico è solo la verità, io non piango mai; ma questa storia è così piena di emozioni che ad ogni capitolo mi commuovo *^* Chester in questa storia mi sembra un angelo custode (in senso buono :3) perchè cerca di risolvere questa situazione aiutando non solo Mike ma anche delle persona che fino a quel momento non aveva mai visto ;) ti prego continua così, dal primo momento che ho letto questa storia mi è subito piaciuta e penso sia una delle più belle che abbia mai letto *^*
un bacione e al prossimo capitolo <3
p.s. buona fortuna per le materie da recuperare :*