Se solo fosse vero
di LoveEverlack

26/05/19, ore 19:31

premettendo che avevo trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

11/03/17, ore 00:01

Posso dire soltanto che adoro!! Ho trovato la storia per caso....e anche se non ho visto il film (cosa che forse farò a breve) mi sembra straordinaria. Penso che tu sia brava a scrivere..anzi bravissima ( secondo i livelli di bravura che ho e do io). Non vedo l'ora di leggere il seguito! 💙💙💙💙

01/09/14, ore 00:02

Non vedo l ora di leggere il prissimo capitolo!!!! È stupenda la storia e io l ho trovatabper caso e il fato a vinto, per tutti gli dei!!! Sei una grande!!! Kiss percy_annie<3

28/04/14, ore 11:32

ok è davvero una bellissima storia , coinvolgente e romantica e non vedo l'ora di Leggere il seguito .
mi scuso per aver recensito solo ora e ci tengo a dirti che scrivi molto bene :)

Alex__Logan

27/04/14, ore 17:24

Si okay anche io amo Castle, ma questa storia é proprio un bel film. La tua storia é uguale al film che ho visto. Hai solo cambiato i nomi. Ho capito che é tratta dal film. Ma tratta vuol dire con alcuni elementi del film. Non copio la storia e cambio i nomi.
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 05:27 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 05:28 pm)

05/04/14, ore 15:36

Ehi Lù!
Capitolo fantastico.
Povera Annabeth :(
Non ricorda niente niente?
Okay la smetto e faccio la seria.
Ho notato molte volte che sbagliavi a scrivere il nome di Thalia.
Non è Tahlia ma Thalia in versione inglese se poi lo vuoi scrivere in italiano è Talia.
Giusto per chiarirti la cosa :)
Mi piace questa storia,ad ogni capitolo sta diventando sempre più bella.
Bravissima!
Alla prossima.

16/03/14, ore 19:02

Bellissimo capitolo!
Pensavo di averlo recensito e invece ho perso il palo!
Povera Rachel e si sa un pò di più di Annabeth!
Bravissima!

11/03/14, ore 14:54

Inizio ad amare questa storia!! Mi piacciono tutte le cose che hai scritto e non ho proprio nulla da aggiungere. Al prossimo capitolo!! :)

10/03/14, ore 21:35

fantastico! Ma è un fantasma o un apparizione dovuta al forte legame con la casa in cui viveva?
comunque brava, non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/03/14, ore 07:01

Ok, aspetta... come cosa quando perché? Qui c'è qualcosa che non cosa!

I conti non mi tornano giusti... e come al solito mi sono persa un capitolo tra i due... oddio, non pensavo che quello che mi hai inviato fosse il terzo capitolo e non il secondo! Sono una cretina, si lo so.
Sorrami non l'ho fatto apposta c:
Comunque sono qui alle 6:55 di mattina (e tra poco devo andare a svegliare mia mamma) che mangio cereali con yogurt avanti al computer, e tra 20 minuti devo partire per andare a scuola quindi la recensione sarà molto più breve dei miei standard abituali.
Allor tutto quello che dovevo dirti in campo grammaticale/ lessicale/ insomma la solita pappardella, te l'ho già detto prima quidni non sto qua a ripetermi che è assolutamente inutile ;)
Mi limiterò a commentare l'accaduto: Uhm, interessante... Percy che ha le visioni O.o? Sinceramente sono piuttosto confusa (assai confusa). Non sono preoccupata che possa essere colpa dell'alcol (ti posso assicurare che l'alcol non fa assolutamente quell'effetto... almeno, non a me. Io ho quel che si chiama la "sbronza allegra" ovvero rido fino a star male per tutto XD), e quindi rimandgono due opsioni: è pazzo nel cervello, oppure Annabeth esiste veramente e fa un po' come un fantasma... aspetta! Ho anche una terza opzione in proposito: annabeth è morta ed rimasta sulla terra per infestare la sua casa (Melinda abbiamo busogno di teeeee).
Okaaaaaay, basta devo chiudere.
Solo le sette ed un minuto e il dovere (aimè) chiama questa eroina nei banchi di scuola...
Un bacione,
Annie (e s^, ti do il permesso di chiamarmi Annie ;)

05/03/14, ore 22:10

Allora iniziamo!
Lo sai che mi hai incuriosita con questo film?E così sono andata a cercarlo su internet e indovina?!
L'avevo già visto!
Beh devi sapere che non ho una buona memoria per i titoli per i film e così non me lo ricordavo.
È bellissima la storia e tu la stai sviluppando molto ma molto bene.
Si perché hai mostrato quel lato di Percy che impazzisce per Annabeth che in verità è un fantasma.
E poi la scena con Poseidone?!
Assolutamente stupenda!
Beh ora devo andare!
Bacii Ramosa

05/03/14, ore 21:29

carino, purtroppo per Percy le visioni sono appena iniziate, e neanche una seria astinenza da alcool lo salverà dagli incontri con la sua ex inquilina.
E, per la prima volta, vi presento Poseidone Jackson, il padre naturale di Percy, o almeno così si direbbe
grande, non vedo l'ora di leggere il resto
ciao da
Poseidonson97

23/02/14, ore 22:37

Ripeto, Wow, non credevo che una storia basata su un film potesse essere così intensa, non vedo l'ora di leggere il seguito

23/02/14, ore 22:31

beh... Wow... non so che dire, è incredibile, il capitolo tocca il cuore, sembra un vero film
mi lasci senza parole ( e non succede spesso)

22/02/14, ore 23:48

Va bé Percy che va alla ricerca di una casa è il colmo...ahahahha ma dai Percy erano carine le altre case!
Per una volta Rachel non è la cattiva ma un personaggio valido.
Okay ora scappo!