The Immortal Hero
di JacobStark

18/05/14, ore 17:51

Be', grazie per i complimenti a tutti e ... tre? Comunque, ribadisco che è un capitolo davvero scritto bene, ora che è anche privo di errori. Complimenti ancora!:)

06/05/14, ore 19:30

Uhm! Mi sa che Iacopo ha passato un po' troppo tempo a cacciare anime per gasarsi così tanto a inseguirne una. Quella specie di palloncino era decisamente macabro ... però anche Setne scemo che se ne rimane lì a guardare tipo 'oh che bella falce, sta per uccidermi'. Comunque, hai veramente adottato una soluzione che ha soddisfatto tutti. Quanto ci ho goduto quando Vulgrim si è preso il soffitto in testa! Comunque, sono ancora curiosissima di sapere perchè Iacopo è chiamato Thanatiforos, e anche di sapere chi è quel Michele che rincontra l'Araldo dopo settant'anni. Ne stai creando di misteri! Comunque, niente da dire, un altro bel capitolo!

30/04/14, ore 20:00

Scusa davvero per il ritardo, ma in questo periodo non sono proprio potuta stare su Internet. Comunque, bel capitolo! Fantastico l'intervento di Bes, e molto belli i combattimenti. In più, mi incuriosice molto il mistero che hai creato su Thanatiforos: anch'io pensavo che fosse dovuto al fattto che Iacopo è l'Araldo di Thanatos, ma hai lasciato intendere che c'è dell'altro, e non vedo l'ora di scoprire che cosa si tratta. Per quanto riguarda la tua domanda finale ... mm, non mi dispiacerebbe se Vulgrim si beccasse un bel verme, ma credo che sarebbe molto più interessante se prendessero Setne. Grazie per avermi nominata e complimenti ancora!

17/04/14, ore 11:37

bella storia davvero. hai un modo di scrivere che apprezzo molto, non ho avuto la possibilità di seguire la saga di Percy Jackson, ho potuto vedere solo il primo film( quindi molto poco).
comunque il rapporto dei personaggi mi piacciono anche come è ambientata la storia

01/04/14, ore 21:33

Ma Iacopo non poteva trovare qualche posto un po' migliore dove portarsi delle ragazze? Scherzi a parte, un altro capitolo molto bello. Non conosco Darksiders e non ho mai sentito nominare Vulgrim, però mi piace come l'hai reso. Uno stronzo di prima categoria. Interessante. Comunque, mi sto veramente magiando le unghie in attesa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, perchè tra Stesso e Medesimo o quello che è hai lasciato così tanti spoiler in sospeso da far diventare isterici. Ci sarà qualcuno delle Kane Chronicles? Complimenti ancora e al prossimo capitolo!:)

23/03/14, ore 13:20

Un altro bel capitolo! Sì, in effetti i basilischi costutuiscono un buon incentivo a continuare ... anche se non ce n'è bisogno. Comunque, sei proprio riuscito a rendere comico il rapporto Bobby-Anis: fantastico quando la figlia di Ecate fa addormentare quell'altra! Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come Iacopo reagirà al ritorno in Italia! Al prossimo capitolo!

18/03/14, ore 22:06

Capitolo fantastico, provo a inventarmi un personaggio anche se tecnicamente il tuo concorso è finito
Nome e cognome: Crystal Allerton
Età: 16
Genitore divino: Ecate
Genitore mortale: Edward Allerton
Da quanto tempo è al campo: 4 anni
Descrizione fisica: altezza media, corporature sottile, capelli castani, occhi verdi
Descrizione caratteriale:Spesso e volentieri cinica e poco incline ad accorddare fiducia agli altri, però sa anche essere gentile e prende la sua missione molto sul serio
Segni particolari: nessuno
Abbigliamento frequente: jeans e maglietta viola
Vita prima di entrare al campo: sebbane combinasse i casini di rito per tutti i semidei, non veniva mai espulsa da scuola a causa della posizione sociale di suo padre, cosa che la mandava in bestia. E' arrivata al campo dopo l'attacco di un lestrigona ed è sempre rimasta lì
Cosa le piace fare:le piace irritare e prendere in giro gli altri ragazzi con battute ironiche, e usare i suoi poteri sulla magia per fare scherzi
Cosa odia: essere etichettata come la figlia di un riccone, o essere sottovalutata perchè figlia di una dea minore
Fobie: ha il terrore del fuoco
Arma personale: coltello in bronzo celeste che diventa un orecchino
Relazioni con altri semidei: li ritiene un gruppo di gente presuntuosa ed egocentrica, in particolare i figli di dei maggiori, e fa di tutto per tenerli alla larga con le sue battute. Ci riesce.
Orientamento sesuale: etero
Okay, almeno uno c'è. Spero di esserti stata utile e continua a scrivere così che la storia è bellissima!

04/03/14, ore 16:00

mi è piaciuta un sacco questa cosa della seconda guerra mondiale! peró volevo sapere chi fossero i genitori della piccola:(

04/03/14, ore 15:48

io non credo di aver capito chi sono i genitori.. ma tanto ora leggo il quarto e lo scopro;)

19/02/14, ore 16:51

wow,è davvero un'idea originale. Soprattutto il fatto di questa piccola dea. Non vedo l'ora di saperne di più! e vedo che la mia non è l'unica idea da premio oscar;)

16/02/14, ore 12:06

wow. No, davvero, é molto particolare come racconto, io non ci avrei mai pensato. E, cavolo, non vedo l'ora che continui! Davvero strano! Una dea? Figlia di chii? Sei molto brava nello scrivere, comunque. Mi piace molto!