frozen heart
di nihaltali99

07/06/14, ore 17:52

Ciao:D
sono dl tipo...OoO
Alla fine taliah è una sorta di nihal e san aster...e solo uno sopravvive?
Wow...non m lo sarei mai aspettata XD
It's a very big surprise :)

07/06/14, ore 17:49

Ciao! :D scusa l'enorme ritardo, ma oggi finalmente ce l'ho fatta... Ad andare al mare! (eh si, c'è ancora la sfigata che va al mare a giugno e non a fine maggio -.-)
Comunque... Wow! Quindi San e Taliah sono il centesimo Marvash e la centesima Sheireen!
San: Ma no, ma dai?
Taliah: l'ha appena detto Nhialtali, idiota -.-
Io: *afferra la padella* Banzaiii!!
San e Taliah: Aaaaah! *fuggono*
Io: Bene, due personaggi rompiscatole in meno ^_^
Comunque... Se Will prova a soffiare Taliah da Meriph quest'ultimo non sarà il solo a dare di matto...
Will: *deglutisce*
Meriph: Magica, ho la seconda padella!
Io: Allora all'attacco!!!!
Will: *sviene*
Io:... Ha funzionato! *da il cinque a Meriph* :D
Chissà ora che succederà...
Nhial: Lo so io, impazzirò a furia di star dietro a mia nipote -.-
Aster: e io mi ucciderò dietro a San -.-
Io: Uuuuuh che pessimisti ;(
Magicadark007
P.S.: Da che Terra potrebbe venire Arya?

25/05/14, ore 20:32

Ciao:)
Chiedo venia per il ritardo, mi sono appena collegata XD
Anche se non ci hai rivelato la verità...questo capitolo con San l'ho trovato piacevole...insomma ci hai catapultato in una sorta di normalità(apparente...siamo nel mondo emerso, non qui sulla terra XD)
E niente...sai che mi sono immaginata tutto? Questo mi succede quando una storia comincia a entrarmi nel cuore. :)

25/05/14, ore 12:05

Ciao :)
Aaaah allora è Aster che si diverte a parlare nella testa di Taliah e San!
Aster: io non mi diverto affatto a farlo, sono due idioti che non ascoltano mai!
Taliah e San: Hey!
Io: mi fate recensire? *mostra la padella*
*silenzio*
Ok, tornando a noi, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Adoro il rapporto padre/figlio che c'è tra San e Tarik! E si che quella Flirya è proprio una bella stro...mbola (per poco quell'ochetta non mi faceva diventare volgare -.-)
Ma dico io, come si fa a non amare San? É così puccioso :3
Adhara: si certo certo...
Io: nessuno ti ha chiesto nulla Sheeiren (si scrive così?)!
Adhara: *sparisce*
Io: adesso ti devo lasciare, ma forse ci "leggeremo" ancora oggi (ho intenzione di aggiornare una ff ;3)

20/05/14, ore 17:47

Ciao :) come vedi sono riuscita a recensire! :D
Allora... Wow, questo si che è un bellissimo capitolo. Molto pieno di suspence e misteri! Quale sarà il vero aspetto di Taliah? Come farà a scappare? Ma sorpatutto, riuscirò a dissuadere Arya dall'idea di strangolare tutti i pretendenti di Rekla?
Arya: No, non ci riuscirai! Mhuahuahua 3:)
Io: Arya, contieniti! O scatenerai una strage! :0
Filla: io comincia a scappare!
Raptor: io ti seguo!
Rekla: bravi, sarò sempre e solo di Arya :3
Io: -.-
Aggiorna presto, mi raccomando

19/05/14, ore 20:41

Ciao:)
Taliah e Meriph sul tetto che amori :)
E...Oddio OoO
Taliah ha quas scoperto il suo passato!
Trema Yeshol che Taliah reclamerà la tua testa quando la scoprirà.
E anche Meriph XD
Forse è meglio:Taliah lo incenerirà e Meriph gli taglierà la testa...(scusa...follia del momento) ^^"
Bacio:9

27/04/14, ore 14:26

Oh andiamo, così mi fai arrossire :3 io non scrivo scene lime così belle ^_^"
Rekla: disse miss modestia
Io: tu taci, "arpia" U.U
Tornando a noi, hai scritto davvero un'ottima scena lime: non troppo sconcia (a volte le fanno volgarissime -.-), non scende troppo nei particolari ma sopratutto è molto romantica. E miè piaciuta sopratutto per questo :) complimenti davvero :D
E così adesso Taliah comincerà a scoprire le sue origini... Che bello! ^_^
Spero solo che salvi San dal suo destino... Mi hanno parlato di ciò che fa nelle Leggende, e non è il massimo della gentilezza 0-0
Adhara alias Elyna: puoi ben dirlo -.-
Io: tu che ci fai qua? Torna in Dark Shines, Drachen non ti ha dato ancora la libertà U.U
Adhara alias Elyna: *sparisce*
Will (di Frozen Heart): Hey! Ma perchè non potevo stare io con Taliah?
Will (di Divergent): perchè mi hai rubato il nome U.U
Io: SANTO CESARE FATEMI FINIRE LA RECENSIONE!!!
*tutti taciono*
Oh era ora U.U
Ah, se ti interessa forse stasera pubblico una ff su Rekla.. Credo potrebbe interessarti ;)

27/04/14, ore 12:41

*-*
Siii!!!
Il momento è arrivato XD
ma no però...infittire i misteri...poveri noi lettori ahahahag :)

27/04/14, ore 10:16

wow! ho fatto bene a leggerlo subito interrompendo i compiti! ;) davvero capitolo meraviglioso!!! la discussione tra i due era perfetta e la scena lime descritta in modo magnifico. amo sempre più taliah e meriph! *-* <3 <3 <3
anche se capisco il punto di vista di maya. e già,nihal è entrata in scena. qualcosa mi dice che presto o tardi taliah capirà chi è (per fortuna ;) )
poi ho il presentimento che questo viaggio nella terra della notte avverrà,e mi piacerebbe molto se ci fosse anche meriph! ;)
stai diventando sempre più brava,complimenti! ^-^ e grazie per avermi avvisato :*
bacioni

24/04/14, ore 19:19

sto tremandooo!!! no,giuro. scusa per il ritardo,avevo incominciato l'altro giorno poi sono stata interrrotta e me ne ero dimenticata. allora,la tua storia mi piace sempre più!!! è....wow!!!!!! fantastica!!! will sembra molto simpatico e dubhe,beh che dire,la conosco solo dalle leggende e mi sembra molto strana O.o
in ogni caso sono rimasta sbalordita da com'era "posseduta" quando aveva gli occhi rossi e quella lacrima...mi ha spiazzato. ovvio che meriph reagisse così a tanta crudeltà. poverina. mi dispiace. ora,so che non sono nella posizione di chiedere,ma... ti supplicooooooo,pubblica ora il continuooooo :'( lo vogliooooo :P
ok,sn impazzita del tutto.
aspetto veramente con ancia il prossimo ;)
bacionissimi

24/04/14, ore 10:15

Oddio da quanto aspettavo sto capitolo! E' bellissimo, complimenti! Chissà cosa succederà tra Taliah e Meriph ora che lui ha visto il lato oscuro di lei!? Sono curiosissima!

23/04/14, ore 13:00

Ciao XD
sfrutto l'intervallo tra due esami per recensire.
Allora...uccido Dubhe per Tekla :P
e in più odio William...insomma Meriph 4ever XD
detto questo...sono curiosa(non far soffrire Meriph ok? XD)

23/04/14, ore 09:17

Oh Santo Cesare!! Peter, Molly e Drew sono finiti anche nella Gilda degli Assassini! Non gli bastava dar fastidio a Tris? -.- (anche io ho letto Divergent ;3)
Mmmmh e così adesso si comincia a fare un piccolo triangolo eh? Bhe io sono per la coppia Taliah/Meriph, William mi sembra piú uno che cerca di farsi amica Taliah o cose simili...
William: Ma cosa dici? Io la amo!
Taliah: Primo: non ti è concesso di amarmi. Secondo: tu non hai il nome figo di Meriph U.U
Meriph: Sentito? Assassino da quattro soldi! U.U
William: Ma... Ma...
Io: Ben ti sta!
Spero aggiornerai presto
Baci e buona Pasqua in ritardo *le regala l'uovo con le sorprese a tema "Mondo Emerso"* (Lo so non esiste ma sarebbe stupendo riceverlo)

17/04/14, ore 10:54

E' bellissima davvero hai un modo di scrivere fluido e fantastico...la coppia di Taliah e Meriph è tenerissima, lei ragazza che non ha mai ricevuto affetto, lui ragazzo che darebbe la vita per l'amore di sua sorella...Bellissima

03/04/14, ore 16:34

e ce l'ho fattaaaaaaa. sono arrivata anche qui ^_^
troppo tenera taliah,così ingenua <3 e meriph è proprio dolce. io credo che si rincontreranno ;)
invece,scusa,non ho capito bene la seconda parte. me la puoi spiegare per favore? :/
scusa
aggiorna presto ;)