frozen heart
di nihaltali99

03/04/14, ore 09:20

Ciao:)
Oh...*-*
A scena del desiderio...Taliah mi sbra troppo Fenula(sono parenti alla lontana? XD)
Rator e Rekla insieme...non male.
Ma cosa non le devono dire?
Sono curiosisima^_^
bacio:)

02/04/14, ore 22:38

OwO come sono dolci Taliah e Meriph!!!! <3 <3 <3
Ma perchè non le hai un dato un bacio sulle labbra, ragazzo?
Meriph: è pur sempre una mia superiore U.U
Taliah: com'è educato il mio tesoro *^*
Meriph: che?
Io: ho idea che abbia bevuto un filtro d'amore.... ^_^"
Comunque è un capitolo stupendo! Anche se non ho capito se Rekla e Rator parlavano di Dubhe o di Taliah... Ma penso più di Taliah perchè Dubhe non ha fratelli ^_^
Rekla: in realtà ho tentato di fargli parlare e fare anche altro, ma siamo in una ff a ratring verde -.-
Io: ehm... Cosa intendi con questo?
Rekla: che se il ratring fosse salito un po' almeno qualcosa avrei potuto fare...
Io: Rekla! Non essere perversa! O chiamo Elsa!
*Rekla si ricorda com'è essere congelati e ammutisce*
Baci e buonanotte

21/03/14, ore 22:39

ciao ^^ mi piace moltissimo la tua storia e il tuo stile ** ora mi leggo tutte le tue fanfiction, sei davvero brava :)

21/03/14, ore 15:04

Awwwww come sono dolci Meriph e Taliah che si fissano :3 e lei che arrosisce! Oh che teneri! *^*
Tranquilla non importa per l'orario (tanto sono io ad essere in un ritardo vergognoso, lol -.-), a me basta leggere uno dei tuoi bellissimi capitoli! :D
Solo, aggiorna al più presto, che sono curiosissima!
Baci
P.S.: Salutami Olaf e dagli un caldo abbraccio da parte mia ;3

21/03/14, ore 09:40

bellissimooooo *-* meriph e talia sono stupeni ^_^ poi anche maya sembra davvero simpatica ^_^
e così il tempo passa in fretta e le cose tra i due sembrano prendere una buona piega anche se non credo che taliah si lascerà andare facilmente ;)
spero a presto
dibeh
P.S:sei diventata proprio bravissima a scrivere! credevo di leggere un vero libro ;)
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 09:42 am)

21/03/14, ore 08:23

Cuao:)
Sono della serie evviva hai aggiornato!!
Giuro non vedevo l'ora che Meriph e Taliah si incontrassero^_^ o almeno un po' meglio della prima volta:P
Sono così pucciosi...spero non vada come altre coppie che chi sono formate nella Gilda:)
Bacio:)

02/03/14, ore 12:28

Meriph nella Casa*-*
Povera madre:(
Chissà ora che combineranno i due...uh...mi sto facendo i castellini mentali;)
Bacio:)

02/03/14, ore 12:09

tu mi fai piangereeee :'( e sono poche le fan fiction che ci riescono quindi complimenti!!!! ^_^ povero meriph! certo che sono proprio crudeli!!!! spero solo che taliah capisca la verità e credo che il primo passo l'ha già fatto,grazie a meriph :P
ahahahhaah,pensa che a me una volta si è cancellato 2 VOLTE il testo,uno molto lungo e doverlo riscrivere è stata una faticaccia perchè ero incazzata neraaaaa ahhahahahah quindi ti capisco perfettamente,e comunque non sei poi così in ritardo :P

01/03/14, ore 22:11

Ciao cara :)
Però come sono crudeli gli Assasini con i Postulanti... E pensare che devono pure morire per mano loro 0__0 e poveretto Meriph che viene graffiato da Taliah come se nulla fosse :(
Comunque... Non ho capito bene com'è fatto Meriph fisicamente. Taliah ha gli occhi gialli e i capelli neri... Lui?
Aggiorna presto con un altro bel capitolo :3
Baci
P.S.: salutami Olaf ;3

25/02/14, ore 18:12

bellissimo capitolo! poverina la sorella di meriph :'( mi dispiace così tanto! meriph ha un cuore davvero enorme e vuole davvero bene a emily <3
mi puoi spiegare solo una cosa? cos'è un postulante? eh,eh,eh...sai che non sono pratica :P
bravissima

25/02/14, ore 11:06

Il nome Meriph l'hai preso dal terzo delle leggende,vero?
Era l'eretico maestro di Adrass:)
Ma non credo sia lui.
Mi piace troppo...è così pucciosoooo!!!
Se Taliah non lo vuole me lo prendo io.
Debar:non mi vuoi più?;(
Io:si che ti voglio...era per dore che è troppo tenero:)
Debar:ah...ok...
Io:i fidanzati virtuali possono essere una vera scocciatura:)
Bacio;)

24/02/14, ore 23:40

bella, bella, bella e bella davvero, mi piacciono da morire queste sottotrame non raccontate e descritte davvero molto bene !! continua così !!

24/02/14, ore 23:00

Ed eccomi qui! :)
Ecco chi era quel ragazzo che fissava Taliah. E io che credevo che fosse San. ^·^"
Certo però che Meriph sembra proprio un bel tipo :) vai Taliah rimorchialo! Hahaha ok adesso la smetto di sparare scemenze ;3
Sperp aggiornerai ancora con un capitolo così bello
Magicadark007
P.S.: piccola nota: Rekla ha gli occhi azzurri, non verdi. Non ti preoccupare però non è un errore :)

23/02/14, ore 12:34

OoO
Rekla e Rator?
E poi dici a me che li faccio troppo tenerini;)
Li vedo bene insieme.
Il capitolo mi è veramente piaciuto^_^
baci:)

23/02/14, ore 11:01

non è vero che il capitolo fa pena! anzi è molto bello. primo per la coppia rekla e rator ;) strana ma ci sta proprio bene ^_^ poi il sogno che fa taliah...wow. di certo l'ha sconvolta vedere aster ma....perchè in sogno non sono MAIIIII chiari???!!!! (riferimento anche alla mia ff sulla ragazza drago. lung nel primo sogno :P ) vabbeh,se no non ci sarebbe il gusto di vedere come la protagonista arriva alla scoperta ^_^
poi la madre il figlio=altro colpo di scena ;) sono curiosa di vedere come le vite dei due ragazzi si incroceranno ^_^