Blackout
di New_Born

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/06/08, ore 21:39

io invece lo trovo bellissimo, ne voglio un altro!!!!! alla prossima un bacio sef^^

22/06/08, ore 12:14

Ciau! Mi piace molto la tua storia, infatti come hai già notato l'ho messa fra i preferiti! :) Mi piacciono molto le storie di questo genere, vampiri e cacciatori e cose varie...sn molto carine, perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di qst fic :) A presto! :*

21/06/08, ore 22:50

bellissimo capitolo...è entrato in scena il bel tenebroso...peccato che è un vampiro...speriamo bene...alla prossima un bacio sef^^

21/06/08, ore 13:48

Ciao!!*_* stupenda fan fiction!!continuala che mi intriga moltissimo *_* p.s io i capelli li ho fucsia e verdi come shamigoo,mi vesto allo stesso modo *O* ,ti prego continua la fan!!!*_*

20/06/08, ore 11:48

Bellaaa!!!il tuo modo di scrivere è fantastico!!di solito non amo questo genere di fanfic però di questa storia quà,io mi ci sono innamorata!!!descrivi tutti i particolari alla perfezione,vedi la musica che la tua protagonista stà ascoltando...io felice!!!bella,davvero!!!compliomenti...ciao!!!!!!

19/06/08, ore 18:54

wow, me innamorata di questa ff e di come scrivi!!!!! mi raccomando aggiorna presto, un bacio sef^^

19/06/08, ore 09:55

bello!!!!aspetto il primo capitolo, baci sef^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]