Blackout
di New_Born

27/09/08, ore 21:54

Ciauuu!! Scusami se non ti ho lasciato recenzioni prima, sn stata un pò incasinata ultimamente, e in una sera mi sn letta più o meno 10 capitoli XD...e adesso ti lascio la receee....capperi!! Manco un mesetto e hai fatto una catastrofe! XD ihihihih...scherzo! Dai, secondo me non è poi così male essere vampiri..certo puoi bere solo sangue ed uscire solo di notte..ma sei immortale!! :D Charlie l'ha presa troppo male, io l'avrei presa sicuramente meglio!! E poi con William accanto..ma di che si lamentaaa?!..:P..Ihihihi...sono drogata non farci caso! Comunque adesso t saluto, aspetto il prossimo capitolo e spero di avere 5 minuti per recensire ^^! Ciau baci!

24/09/08, ore 19:37

Ho perso un altro capitolo!!!!! Certo che anche se mi ci metto faccio fatica negli ultimi tempi ad andare su efp. (chiedo scusaaaaaaaa, sono psicopatica e non riesco a fare a meno di farlooo) . Questo capitolo... Quello precedente era magnifico *_* , e devo dire che questo mi ha fatto una tenerezaaaaaa... William... Charlie... E ora? Che tristezza... Aggiorna, ho il fiato corto... Bello! Complimenti! Super! Continua così: sto dalla tua (questo era sottinteso XD) Bacioni, Xara

24/09/08, ore 19:20

ok, ok, smetto di far finta di nulla!! sono qui!! La tua cara Charlie e pazza quanto te, non possiamo proprio rimediare! si può star comunque tranquilli, William cotto com'è non se la lascia sfuggire a quel modo!! XD Aspettatevene delle belle...

24/09/08, ore 14:44

Un po' pazza?? o.O sicure che parliamo della stessa persona? Quella vampira è completamente fuori di testa...pazza e masochista. William se le va proprio a scegliere -.-

23/09/08, ore 22:04

capitolo bellissimo, alla prossima un baciotto sef^^

23/09/08, ore 16:16

Oddi ma si voleva suicidare, non ci posso credere, però spero che adesso abbia capito che non può farci più niente e deve accettare che è diventata una vampiro, o almeno farlo per William. Ciao

23/09/08, ore 15:47

ma si puo sapere cosa charlie si è fumata??? nu cè cambiasse spacciatore u.u non si puo suicidare snif....okei mi riconnetto sul pianeta terra....si vabbe i neuroni son rimasti li....ma son dettagli xD comunque....axx via col primo infarto...shi moriro è deciso doh cmq bravissima ^^ aspetto con ansia il prox capitolo^^ p.s= si puo avere un sosia di William?? *.*

23/09/08, ore 15:23

Oddio no, charlie che si suicida no! ç_ç però mi è venuto un dubbio: i vampiri piangono?o_ò bhà io preferirei di si, ma non so, comunque bel capitolo, come semrpe, solo che adesso sono curiosa!

20/09/08, ore 21:30

waaa eccomi qui pronta a commentare....^.^ bhe che dire....1...sei una grande....scrivi benissimo *.*....William lo adoro....poverino Charlie lo tratta troppo male.....però lui è dolcissimo ^.^ aspetto con ansia il prox capitolo ^.^

20/09/08, ore 17:35

Ora che charlotte è in via di trasformazione, la trovo più isterica del solito! Fortuna sua che William porta davvero tanta pazienza e gli sta accanto, povera ragazza... Aspetto presto un aggiornamento!

20/09/08, ore 17:33

xDxD! Chi sa perchè ,ma tutte le cacciatrici sono isteriche e petulanti...xD! I vampiri gli danno alla testa, non bene, non bene. Povero William...non vorrei essere nei suoi panni a subire quella vampira pazza xD

20/09/08, ore 13:24

sihg sogh poverina mi dispiace ç_ç comunque alla fine hail caro William ehehe dai che voglio sapere come si conclude!

18/09/08, ore 20:33

Bellissima come al solito... Hai dato alla storia un risvolto inaspettato e pazzesco! Continuo a seguirti col fiato sospeso e non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti davvero! A presto :-)

18/09/08, ore 19:28

Nuuuuuuuu!!!!! Sono in stra-mega-ritardo!!!! Comunque questo capitolo è una tragedia: e ora che cavolo può fare quella poverina? Aggiorna iper-presto perchè scioppo!!! me ora deeve correre: mia madre urla... Vorrei scrivere qualcosa in più, ma nn ho tempo... Non posso rimandare: ho paura di saltare un capitolo!!! A presto! ^^

11/09/08, ore 20:15

povera charlotte, e adesso? mi raccomando aggiorna presto, un baciotto sef^^