사랑 해 MBLAQ
di Kezia

09/03/14, ore 22:52

Hai idea degli infarti che mi hai fatto prendere con questo capitolo?
Quando descrivevi Mir, la sua ombra, i vostri sguardi. E' una cosa davvero dolcissima, è stato come la rappresentazione del tuo più grande sogno
"Chissà dove sono finite Giada e Shaimaa..." CHISSA' PERCHE' SAPEVO COSA CI AVRESTI FATTO COMBINARE AHAHHAHAHAAHAHA
Mi ha fatto piacere vedere che i ragazzi ci hanno fatto notare l'errore che abbiamo fatto, senza comunque risultare troppo cattivi.
LA PARTE DI ME E JOON, MA STAI SCHERZANDO AHAHAHHAHAHAHHAHA STAVO MORENDO TI GIURO AHAHAHAHAHAHAH ODDIO MI VUOI MORTA MI SA, CHE IMBARAZZO
" Hyung, metà mondo ormai ti ha visto senza maglietta. Che problemi ti fai?” sto c r e p a n d o
Mi ha fatto sorridere il fatto che abbia messo la parte che tu hai paura dei poliziotti.. ♥ mi sono ricordata quando me lo hai raccontato ahaha e Mir è stato dolcissimo a tranquillizzarti ♥
"come potrei odiare una persona che ha addirittura scalato un palazzo per me? “ è una frase bellissima.. ♥
"“ che ne dite se domani sera ci offrite la cena? “ VA BEH KEZY, TU MI VUOI MORTA

08/03/14, ore 20:02

OMMIODIO KEZY.
OMMIODIO.
DA DOVE COMINCIO? ASDFNçLKSDFN
Da "Roby" ovviamente! u.u
Adoro il suo personaggio :')
"Mi giro e vedo Roby che si stava godendo l'incontro fra me e Mir con un sorrisino in faccia. " PUOI SCOMMETTERCI. OH E SE SE LO STAVA GODENDO :3

Ma è una delizia questo capitolo! sòldfjgkljdf *w*
Il modo in cui "Kezy" si perde nel guardare Mir dal vivo per la prima volta in vita sua...
Giuro che mi sono immaginata tutto. T U T T O.
SHAIMAA IN CAMERA DI JOON AHAHAHAHAHAHAHHAHA PIANGO.
E quanto è la tenerezza "Kezy" òsdfgkòdf ç________ç ♥♥ Amore bello. Vieni qui! *la abbraccia insieme a Giada*
A proposito di Giada, io l'ho immaginata troppo sorridere con gli occhi lucidi di fronte a Seungho per la prima volta. Oddio, il sorriso più bello del mondo... ♥
Ed ho visto troppo "Roby" che guardava tutto da dietro con un ghigno malizioso sul viso... :3 Posso assicurarti che si stava GODENDO ogni minima espressione delle sue amiche. OGNI MINIMA ESPRESSIONE.

“ che ne dite se domani sera ci offrite la cena? “ GODO. OH SI. CERTO CHE VE LA OFFRONO. MAGARI ROBY INVECE DI MANGIARE RIMANE TUTTO IL TEMPO AD IMPRIMERVI A FUOCO NELLA SUA MEMORIA. (con anche la bava alla bocca, mi sa... D: ) NDLFKNGKSLDNFGSKL Oddio. L'amore.
NSDKFGSKDFSA Non vedo l'ora di sapere come continua!

Oddio, non ho fatto altro che parlare di "Roby" .... kljfdsgks HAHAHAHA ♥♥

Meraviglia.