Living in the moment
di blackfury

30/06/15, ore 00:11

No, niente, non ho potuto resistere alla curiosità e ho premuto 'casualmente' sulla freccia che mi ha mandato al secondo capitolo.
La storia si sta facendo parecchio interessante, e questa cosa a Ponyo piace e non poco! (Sì, parlo in terza persona, perdonami)
La scena del mercato mi ha strappato un sorriso e varie congetture: se Kim Jongin mi gama con in mano un paio di mutande grigio topo della taglia XXL, non so come potrei reagire.
Cioè, KyungSoo se l'è giocata bene! Il problema è che io non arrossisco quasi mai.. Però quando sono in imbarazzo mi si appannano gli occhiali! Da brava pervertita!
Quindi la scena sarebbe stata davvero imbarazzante. Avrei nascosto le prove del mio misfatto in qualche anfratto e non mi sarei più fatta vedere in circolazione!
Ancora complimenti, la storia mi sta prendendo!

Ponyo
Ps. Lo sappiamo tutti, qui, che la migliora è la nonna!

29/06/15, ore 23:58

Avevo messo questa storia fra le seguite già da tempo immemore e solamente ora mi rendo conto che non sono mai andata oltre al primo capitolo. Per non sbagliare, ho voluto rileggerlo per sicurezza, per ricordarmi personaggi, posti e luoghi.
Come inizio mi sembra una favola: descrizioni, stati d'animo, caratterizzazione dei singoli personaggi. Ti faccio i miei complimenti perché hai fatto davvero un buon lavoro!
L'unica cosa che mi ha fatto incespicare un attimo nella lettura, sono i tempi verbali: passi da un tempo all'altro in modo disconnesso, quindi si tende a perdere un attimo il filo! Questa è l'unica accortezza! Per il resto: mi hai messo una gran curiosità addosso! Nei prossimi giorni cerco di mettermi in pari!! 😎
Ancora brava, questo KyungSoo dalle spalle a spiovente mi sta già simpatico!

'Good Job, chiunque tu sia' *rotola* questa è una perla non indifferente!

Ponyo

07/08/14, ore 21:54

Oddio. L'ho scoperto circa dieci minuti fa questa ff, e già l'adoro. Non sono normale.

16/06/14, ore 14:11

Questo ultimo capitolo mi e piaciuto jn sacco.Sei stata davvero brava ad descrivere l'emozioni i personaggi.

29/04/14, ore 19:32

Anneyong ~
Eccomi di nuovo qui e sono tanto contenta di aver continuato a seguire la storia, sei stata all'altezza dei primi due capitoli: erano quasi magici e si rischiava di cadere nel banale. Ma è tutto così spontaneo e semplice che non può non piacermi, hai reso ogni scena con la giusta dolcezza e freschezza che mi aspettavo. Complimenti davvero!
Spero di poter leggere presto il continuo ah, e AMO il tuo Kyungsoo, lo sposerei. Cioè sposerei anche quello vero, ma sono dettagli questi ahah.
Un abbraccio e a presto,
Hime

29/04/14, ore 13:18

Sto adorando da morire questa ff! È tutto così pacato e rilassante che mi sembra di essere al centro della scena, al mare insieme a loro mentre il sole mi scotta (sono bianca mozzarella come dodo lol) adoro entrambi i personaggi, soprattutto jongin, così luminoso e misterioso. Attendo con ansia il seguito!

29/04/14, ore 10:53

( In punta di piedi).... c'è nessuno?.........
Scusami se entro nel tuo mondo in punta di piedi, ho la sensazione di star violando qualcosa di magico ed è l'ultima cosa che vorrei fare! Dopo aver riletto due volte tutti e tre i capitoli non riesco a scrollarmi di dosso la sensazione di essere entrata in una fiaba, dove atmosfere dimenticate e dialoghi delicati la fanno da padroni! In questo marasma di sesso urlato ai quattro venti è come una boccata d'aria fresca. Adoro la timidezza e la spontaneità di Kyungsoo che spesso e volentieri fanno a botte tra di loro (vedi quando applaude nella notte e poi teme la reazione) e l'irruenza scherzosa di Jongin che ne scombussola la vita ordinata! Il tuo modo di scrivere semplice e pulito fa arrivare i sentimenti dritti al cuore e per una romantica come me è come ricevere manna dal cielo.
Ora mi dovrò armare di santa pazienza e aspettare il prossimo capitolo che sono sicura, mi farà respirare profumo di pulito, come lenzuola stese ad asciugare al sole! Grazie di condividere con me tutto questo e a presto!!!

28/03/14, ore 20:11

Buonasera^^
Si, sono un pò ritardo, ma ci sono. Questo secondo capitolo mi è molto piaciuto, è tutto così reale che pare di essere nella storia. Inoltre mi piace il rapporto curioso che si sta creando tra i due protagonisti, come anche il loro carattere e la loro spontaneità. Sei davvero, davvero brava e continuerò a seguire questa storia, dovessero passare mesi prima del prossimo aggiornamento lol.
Un bacio,
Orihime

20/02/14, ore 10:28

Buongiorno!
Questo inizio è parecchio interessante, mi è piaciuta particolarmente la scena in cui Kyungsoo applaude e il suono si propaga nel vuoto e Jongin esce con quell'espressione sorpresa. Inoltre le descrizioni sono perfette, riesco ad immaginare benissimo la tranquillità e la desolazione del posto. Insomma, complimenti, spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacio,
Orihime