Memorie dei rinnegati-La Figlia Delle Spie
di Akita

01/01/09, ore 21:22

Stavolta mi dispiace ma devo arrivare con una critica... per Natale hai fatto fuori Tijorn e va bene, per il primo dell'anno fai fuori Akita, accetto anche quello ma se poi ripenso che da quando ha tirato le cuoia il mio pennuto preferito(e ormai tutti sanno chi è, penso di essere arrivata a noia anche a chi non ha mai letto la fic intera con il povero Eiron) nel peggiore dei modi, è stato un susseguirsi di morti. Stai facendo una mattanza dei personaggi, la smettiamo?! Non puoi farmi piacere un personaggio solo per ucciderlo un secondo dopo uffa! E quanti bimbetti stai lasciando orfani??? Neanche le hai fatto prendere in braccio il bimbo, non è giusto! Sono profondamente irritata da quanto è successo! ora aspetto il prossimo! (Ps: spero solo di non essere risultata sgarbata o offensiva perchè non volevo assolutamente esserlo, non mi permetterei mai! E' solo che mi affeziono a certi personaggi dopo un po' e mi arrabbio quando li vedo schiattare...)

31/12/08, ore 19:18

Ma no, non è possibile! Prima Chekaril, poi Tijorn, ora Akita, e presto sappiamo chi! Ma dai, Ma daiiiiiiiii!!! Lsyn, poverina, come vorrei poterti consolare! Buuuhhh, che tristezza! Il capitolo era bello, sei riuscita ad essere esauriente e a descrivere il susseguirsi degli eventi in tempi rapidi senza per questo risultare banale o tralasciare cose importanti. Ma per il resto... bbbuuuuhhh, non posso non piangere! Va beh dai, ciò che so sta per succedere (ansia crescentissima). A presto, e buon anno anche a te!^_^

29/12/08, ore 21:38

Gran bel giuramento! violnto e sanguinoso ma m è piaciuto! Isnark poveraccio non è convinto eh? e ora cambierà tutto.... mah! sempre più in attesa!

29/12/08, ore 17:48

bello, bello, bellissimo! Questo capitolo è stato sublime, carico di emozione! Lsyn ha cambiato la sua vita dal nero al bianco, e indietro non si può tornare, come le dirà presto una certa persona. E poi grazie per tutti quei complimenti. Accidenti, divento tutto rosso per l'imbarazzo... davvero, non li merito. Ok basta, attendo il seguito! A presto!^_^

29/12/08, ore 13:01

O cavolo povero Amarto! Non c'è pace per nessuno lì dentro! Tijorn alla fine è schiattato lasciando una vedova e un bimbo che nascerà già orfano...Per Junielle mi aspettavo qualcosa del genere e vabbè, Lsyn che se non è drogata non va avanti, ma Amarto potevi anche lasciarlo in pace dai! Caspita! meno male che ci so i bimbetti!!!!! Almeo loro sembrano a posto per ora... E ora che succede? Dimmi che non ci sono altre disgrazie perfavore!!! giuro che abbandono la storia se toccano anche i bimbi! (vabbè che pe quello che mi faccio vedere se sparisco la differenza non si nota... ih ih ih) dai che aspetto il prossimoooooo!!!! a presto!

28/12/08, ore 19:54

Bello. Accidenti, che rivelazioni! La mia opinione su Lainay e sul suo modo d'agire già la sai, quindi non c'è bisogno che ricominci tutto daccapo, ma per dio, che cosa c'entravano Lsyn e Tijorn in tutta questa storia? Poveretti, hanno sofferto per l'isteria di una pazza esaltata. Ok dai, basta così. Attendo il seguito!

27/12/08, ore 19:55

C'è poco da dire, tu riesci sempre a trovare nuovi modi per stupire la gente. Il funerale già di per sè era commovente, ma quello che è successo dopo lascia aperte un bel po' di domande. Che diavolo sta succedendo? Sono sempre più curioso, questo è poco ma sicuro. A presto!^_^

26/12/08, ore 20:20

BUAAAAHHHHHHH!!!! Che commozione! Poverina la mia elfa, troppe, troppe gliene succedono! Quanto ancora dovrà soffrire per ritrovare un po' di pace? Tijorn è stato un grande elfo, sarcastico fino all'ultimo, e ne sentiremo la mancanza. Lsyn tieni duro, che sta per cominciare una nuova vita! A presto!^_^

24/12/08, ore 20:54

Buaaaaaaaahhhhh! Che tristezzaaaaaaaaaaaaa! Proprio un bel modo di festeggiare la vigilia di natale! Tijorn è morto, poverino! Era così simpatico, così sarcastico, così... così! Mi mancherà tantissimo! Beh, posso solo farti i complimenti per essere riuscita ad aggiornare stasera, e anche a te auguro buon natale! A presto!^_^

21/12/08, ore 22:35

Eccomi! Devo dire, in tutta onestà, che ho sempre detestato eventi di questo tipo! Anche nelle fiction (la puntata di stasera di NCIS ne è un esempio lampante) prima o poi arrivano i momenti in cui uno dei protagonisti muore, ed ecco che tutti fanno meacupla meaculpa e per tre episodi si piange e basta. Io a dire il vero a stento trattengo il vomito; non pensar male per carità, il capitolo è bello, ma queste sono le classiche cose che proprio mi fan storcere il naso; nel tuo caso, essendo la fic molto cupa, con personaggi che raramente si mostrano felici, è già più sopportabile, ma quelle volte che sono tutti allegri e vitali e quando muore uno sembrano sul punto di sputarsi in faccia l'un l'altro vorrei sputare io a ognuno di loro. Per il resto, ripeto sempre povero Tijorn e povera Lsyn. Anche questa doveva capitare! A presto!^_^

20/12/08, ore 22:25

Con questo vorresti dire che Tijorn è morto? no dai! non così... l'ultima giornata felice... poverini!!!! ç_ç un pomeriggio tranquillo a ricordare i bei tempi e poi a tradimento nella notte arriva la sciagura e tutti si logorano il fegato perchè prima erano tranquilli... ok basta col melodramma... ma proprio ora ora ora deve schiattare? non è che ci ripnsi e lo fai andare avanti un altro pochino? poco poco... no eh? daiiii è Natale, fai un regalino anche a loro... dai dai voglio sperarci e aspetto il prossimo!

20/12/08, ore 20:24

Eccola finalmente! Una settimana! Mai visto un aggiornamento così lento dai tempi delle vacanze estive! Ora però è successo quello che immaginavo. Povero Tijorn, povera Lsyn, poveri tutte. Come si dice, le disgrazie sono come il mal di testa, non fanno in tempo a passare che ne arrivano di nuove. Lsyn, mi sa proprio che da questo colpo non si riprenderà facilmente. Beh, attendo il seguito. A presto^_^

18/12/08, ore 22:24

Continua molto bene ^^ Ma... non ho ben capito cos'è questo faccenda di scambio dei personaggi con Carlos :S

18/12/08, ore 22:15

Povera Lsyn... poveretta, poveruccia T_T Essi, ho resistito al sonno per leggere U__U Ora però sono stanca quanto la tua protagonista...yawn... se non di più... ma non resisto *__* Io DEVO leggere! *______*

18/12/08, ore 22:11

Ciao Akita! Alla fine non ho resistito XD Ho letto il capitolo U__U Bellissimo! Certo che hai una passione per i personaggi cattivelli, eh? ^^ Ora vado a nanna, sto morendo di sonno.... però devo leggere il prossimo capitolo!!! Oh, accidenti! Leggere o non leggere? Questo è il dilemma! XD