Memorie dei rinnegati-La Figlia Delle Spie
di Akita

08/10/08, ore 23:35

Accidenti, che roba! Sembrava un film di Dario Argento, con mani inchiodate alle tavole e corpi piantati nel muro con la spada. Che capitolone, mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine. Lsyn ci ha davvero dato dentro, eh? Beh del resto se si viene presi per il culo per cinquant'anni lo sfogo ci sta tutto. E così ora il principino è morto. Che cosa ci riserverà il futuro? Certe cose le so, altre no, e sono proprio queste che voglio scoprire. A presto!^_^

05/10/08, ore 18:59

Sì, questo era quello che volevo. Lainay è più stupida di quanto credessi, ma d'altro canto Lsyn è un'ottima attrice; che cambiamento nei termini che usa per definirla, eh? Diciamo che il punto di vista è leggermente cambiato, e la cosa non fa che rendere meglio la situazione che sta per venirsi a creare. Chekaril ora dovrà crepare, dovrà crepare nel modo più atroce possibile, lui e tutta la sua merda sprofonderanno per sempre. Crepa stronzo! crepa! A presto^_^

04/10/08, ore 23:27

Boia! Tra la regina e il principe non so chi sia più bastardo...Che era donnaiolo si sapeva ma fino a questo punto mi sembra esagerato! E ora chi fermerà le ire di Lsyn??? Quando diventa perfida è difficile da tenè buona e ora ha anche ragione a essere arrabbiata che combinerà? Cavolo! Ma Aevo sapeva tutto di lui? E ci stava lo stesso? Bruttissima situazione davvero, speravo che alla fine succedesse qualcosa di diverso, tipo che nella confessione finale ammettesse di aver provato qualcosa per lei almeno solo all'inizio ma detta così è veramente brutta! Sono sempre più contanta che Regis lo abbia reso mezzo invalido e spero vivamente che Lsyn tiri fuori tutta la sua ira, ma proprio TUTTA! e faccia a pezzi la pomposissima luridissima regina. Altro che sterile! Le starebbe bene se alla fine rimanesse viva ma cieca, muta sorda e paralitica. Anzi forse cieca no così bedrebbe tutto quello che succede senza poter fare niente! Mi piace di più. E il su fratellaccio dovrebbe avere una sorte simile anche se non so ancora quale... la stessa non credo perchè sarebbe troppo scontata... forse vito che mezzo invalido lo è già grazie a Regis si potrebbe applicare una sottospecie di legge del contrappasso di Dante (sommo tra i sommi) e lui che era un grandissimo donnaiolo si ritroverebbe invalido sotto un'altro punto di vista... però qualche sana legnata deve averla anche lui! FORZA LSYN VENDICATI PER BENE!!!

04/10/08, ore 23:18

A BRUTTO BASTARDO IMPENITENTE! Ammazzerò il mio stesso personaggio con le mie mani per non averti ucciso! E' facile fare la vittima, campare scuse e fingersi pentiti, la verità è che sei solo uno stronzo della peggior specie! Tu e quella cagna di tua sorella dovete crepare, godrò quando creperete, me ne beerò in un modo assurdo! Accoppali, Lsyn! E tu Chekaril hai proprio la memoria corta! "se la farai soffrire, tornerò per ucciderti" Scommetto che tra un po' ti tornerà in mente, ma sarà troppo tardi! A presto^_^

04/10/08, ore 14:38

Mwawawawa c'avevo pensato alla reginaccia si si si era troppo altezzosa per sta zitta e bona doveva fa qualcosa! Solo pensavo che Chekarill fosse un po' più attivo, che avesse uan parte più perfida tipo il capo dei ribelli... boh qualcosa così... mi ha stupito scoprire che invece è in mezzo ai campi con la famigliola felice e mezzo impedito per colpa (colpa.... forse per merito) di Regis. Ma ora che ci penso.... che razza di parte ha Aevo??? Non ci credo mica che è la moglie! E se lo è mi sembra un po' insulsa come elfa in confronto a Lsyn, c'ha messo pochino a rifassi una vita con un'altra e ha preso la prima venuta? E Lsyn??? Stava con lei solo perchè sua sorella glielo ordinava? ma che omo è??? No no qui si rendono necessarie MOLTE spiegazioni... Da i che so curiosa di sapè cosa c'è dietro!!! Voglio vedè cosa racconta lo smidollato!

01/10/08, ore 20:25

WHAT?!?!?!?!?!? WHATWHATWHATWHATWHATWHATWHATWHATWHAT!!!!!!!!!!! CHE STA SUCCEDENDO QUI!? Ehi, questa è roba grossa, roba da far tremare le vene ai polsi! Lainay è la grande orchestratrice di tutto questo!? Sapevo che era una T... della peggior specie, ma arrivare a questo punto! Povera povera Lsyn, con tutto quello che ha passato. Una sola affermazione... FRATELLI A MORTE! MORITE!!! MORIIIIITEEEE!!!! Ok, basta, aspetto l'aggiornamento prima di subitissimo. A presto^_^

29/09/08, ore 20:47

L'inizio è molto invitante.....hai reso bene le idee...attenta un po' all'organizzazione della punteggiatura....in alcuni punti c'è un po' di confusione....comunque bella

29/09/08, ore 18:57

Accidenti, mi lasci proprio con l'amaro in bocca! Quando mi hai parlato del cambiamento di Lsyn ho pensato a qualcosa di terribile, ma devo dire che ha tutte le ragioni per essere infuriata. Chi non lo sarebbe al suo posto. Lei ha gettato alle ortiche cinquant'anni di vita, e lui intanto se la faceva con un'altra. Beh, se crepa sono contento, e forse è un male che "chi sappiamo noi" non lo abbia ucciso quando ne ha avuto l'occasione.

29/09/08, ore 12:32

carissima, scusa per la lunga assenza di commenti. noto che sei andata avanti alla grande, e questo colpo di scena mi ha davvero lasciata a bocca aperta. non vedo l'ora di sapere come prosegue.. ma questo lo sai già, eh? nel frattempo... baci & spamm!

27/09/08, ore 19:36

Ma guarda che non sono stupidi capitoli!!!! Non è vero non è vero non è vero!!! in quanto al mio studio poi... meglo se stendiamo un velo pietoso (ih ih ih) davvero ti sono mancata???che bello mi sento considerata!!! ok va bene basta torno seria! (se ci riesco) O cavolo!!! Lo sapevo che Checkaril non era tenuto pirgioniero torturato o chissà quante altre cose... ma questo davvero no! O_o gli è sbucato davanti così a caso... e oltretutto con sua figlia... ma dai! povera Lsyn, come fa a evitare sempre l'infarto??? Già era messa malino con la cosa della figlia spuntata dal nulla, si stava riprendendo e gli arriva anche lui così dal niente? Stimo veramente i suoi muscoli cardiaci! E ora che succede? E se la scoprono??? ohi ohi basta mi accampo in biblioteca ho deciso! A presto!!! ciao!

27/09/08, ore 19:08

In tutta onestà, cosa c'è che non va' in questo capitolo? A parte la cosa di cui ti ho già parlato, ma che tu hai smentito, è bello, commovente, efficace; la nostra povera Lsyn, poverina, ne sta passando veramente di tutti i colori. E sì che è un tuo personaggio, perchè sei così cattiva con lei? povera! Dai, ora vedremo cosa succederà! A presto^_^

26/09/08, ore 23:53

Ciao!!! Spero vivamente che tu non voglia linciarmi per la prolungata assenza, mi dispiace non aver recensito... ti posso garantire (non so come ma un modo si trova sempre) che seguivo i capitoli clandestinamente da un pc della biblioteca ma da lì non mi azzardavo a recensire, quelli controllano tutto e non so fino a che punto possano vendicarsi se qualcosa non gli va bene... SCUSA!!! Cerco di rimediare immediatamente con una recensione unica se x te fa lo stesso ^_^ Alloooora: avevo interrotto nel meglio pezzo! Lsyn che deve scendere dallo strapiombo portata da un tengo mi ha fatto morire dalle risate! Povero Andrei... però la picchiata è stata bellissima!!! Lsyn sulla nave... poveraccia! In preda al mal di mare e con quei brutti! Le sono successe davvero parecchie cose ultimamente... Quando ho letto dello scheletro sull'isoletta avevo pensato a un'isola di cannibali ci credi? Per quanto riguarda gli ultimi due invece... mi hanno messo un tremendo sospetto addosso... non è che è tutta una fregatura colossale??? Ho un'ideuzzola che mi gironzola per la testa, devo solo capire quanta gente sia coinvolta e poi magari ti illustro la mia idea, fatto sta che adesso sono DAVVERO curiosa di sapere se ho ragione o no! Ma l'ultimo capitolo è stato veramente un fulmine ciel sereno! Cavolo!!! Non so nemmeno cosa dire... se chiedessi come ha fatto a trovarla lì sarebbe una domanda idiota perchè se l'è già chiesto Lsyn ma... porca miseria! E ora??? No no no qui le cose si fanno troppo serie... se mi gira mi accampo nella biblioteca di scuola (l'unico posto che conosco con una connessione utilizzabile) e ci resto finchè non leggo come finisce questa storia!!! PS: sparirò di nuovo tra un giorno o due ma cmq continuerò a seguire la tua fic, spero di poetr recensire presto... Dai che so curiosa!!!

25/09/08, ore 19:36

Ma Lsyn, allora tu non hai imparato proprio nulla! Dici di voler andare coi piedi di piombo eccetera, e poi ti vai a fidare del primo che passa solo perchè è un elfo! Scusa se te lo dico, ma se non è avventatezza questa. La trovata della figlia è stata un gran bel colpo di scena, inutile negarlo, e ho come la sensazione che il nostro principe stia per rivelarsi il sadico pazzoide megalomane ultraesaltato eccetera eccetera. Comunque, dopo un cap così il sequel deve essere più che immediato, anche se la rapidità, in questo caso più unico che raro, non ti fa difetto (o dio, proprio io parlo????) A presto ^___^

24/09/08, ore 19:17

povera la nostra Lsyn. E' partita a testa bassa come un pantzer, e alla fine guarda come si è ridotta. Poverina poverina, mi fa un po' pena. Dai dai, che riposare non ha mai ucciso nessuno. Che poi dopo ragionerai meglio. Aspetto il nuovo aggiornamento, ma questo già lo sai. A presto!^_^

22/09/08, ore 19:45

Ed ecco che è successo! Finalmente, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Confesso che per un momento ho pensato che stessi per beffarmi ancora, ma in quel caso ero pronto con la finestra aperta, un bel salto e via! Che teneri Chekaril e Lsyn, ma il principino ha qualcosa che... non so, un non so che che non mi convince. Mah, si vedrà. Per quanto riguarda cosa sappiamo noi, sono piacevolmente sorpreso e molto soddisfatto, mi sei piaciuta. A presto!^_^