~Once Upon A Dream
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

27/07/14, ore 16:09

Non so che pensare di questa scelta di scrivere due finali, non è che mi piaccia molto. Secondo me sarebbe stato meglio dare una svolta decisiva e non far scegliere al lettore il finale che gli piace di più. Ma questa tua decisione potrebbe piacere ad altri :-) Il tuo stile è migliorato, ma c'è ancora qualche incertezza. Comunque la trama è stata sviluppata e vedremo nel prossimo capitolo cosa spingerà Elsa a scegliere Malefica al posto di Anna. Ciao, alla prossima!
P.S.: non c'è bisogno che mi mandi un messaggio privato, controllo tutti i giorni la lista delle storie che seguo per vedere se qualcuno ha aggiornato. Quindi stai sicura che leggo la tua storia appena la aggiorni :)

12/03/14, ore 22:38

Hai scelto un pairing abbastanza insolito XD Per quanto riguarda Frozen io adoro Elsanna come coppia, ma non disdegno Elsa shippata con qualunque donna :3 L'idea è molto bella e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, ma il tuo stile deve migliorare ancora molto. Cerca di evitare le ripetizioni e gli errori di costruzione della frase. Al prossimo capitolo!