Recensioni per
Obscure[Blood, Baby & Sacrifice]
di AintAfraidToDie

Questa storia ha ottenuto 15 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/07/08, ore 16:34
Cap. 2:

Konbanwa,Genki???
MUaaaahahahah!!!Okay SSSSTTTTTOOOOOPPPPPPP!
Devo lasciarti un commneto serio a questa ficcy!!!<<...Allora..riprendiamoci!!
Devo dire che mi hai sorpresa un po' con questo Kyo stranamente timido. Io mi sarei aspettata un Kyo stanco di vivere,un Kyo strafottente,un Kyo orgoglioso[anche davanti al suo Daisuke],ma qui invece lo hai presentato[egregiamente direi]in dei panni nuovi. Non sembra più apparentemente l'uomo complessato che descrivi tanto spesso e che tu ami. Qui sembra più "umano". Esatto.
Credo che Lui ti affascini perché ha un carattere così particolare da sembrare quasi un po' irreale...alla fine i troppo fotunati e sfortunati non sono sempre ben ricalco della società;ma se così deve essere credo che ci siano più i secondi che i primi...ma fatto sta che sono,però, diversi dalla massa comune e "lontani"...
Questo Kyo che arrosisce come una ragazzina davanti a dai.
Percaso vuoi dare speranza [in questa ficcy] a Kyo?Sembrerebbe...
Però non dico prima nient'altro di aver letto il terzo chappy perché se mi hai sorpresa adesso sono sicura che con il prossimo chappy farai altrettanto.
Per un certo senso credo che tu voglia dargli speranza perché questo carattere che hai descritto, può rispecchiare anche ciò...però c'è l'ultima frase,che tra l'altro ho adorato, lascia un po' perplessi. Cioè, se uno fino a quella credeva che Kyo fosseun normale ragazzo timido senza complessi, lì si ricrede. Perchè Kyo con quest'ultima dimostra di avere più inquietudini che altro. Infatti superficialmente è "felice" mentre dentro sé c'è qualcosa che lo disturba. Ho afferato?Per questo non saprei dire se hai voluto tingere il suo personaggio con la speranza. Ma fatto sta che Kyo resta sempre un uomo pieno di sofferenze e anche qui ce lo dimostra con molte cose, anche quando dice che finge di sorridere.
Beh' dimmi se ho detto cose che ti tornano o se semplicemente non ci ho chiappato nullaXDXD...Bene corro a leggere altro chappy!!
Oggi ti sorprendo cara^^!!!!
Però non mi morire perché ti ho recensito!!!EH EH!!
TI LOVVO CARISSIMA
_SaYoNaRa_Lowa**

Recensore Master
24/06/08, ore 09:37
Cap. 2:

Eccomi qua tesoro! [ scusa il ritardo... mi perdoni? ]
Ma è ovvio che io ci sono sempre. ^^ Come già ti dissi nell'sms, avevo già letto questo capitolo qualche giorno fa ma non avevo avuto il tempo per recensirlo. E adesso eccomi qui. Che dire, è semplicemente stupendo. Mi piace sempre di più la caratterizzazione di Kyo, sempre geniale, da parte tua. Di questo capitolo ho amato soprattutto l'inizio [ e come non amarlo? *___* XD ], ma comunque nel complesso penso sia migliore del primo [ ma ciò non significa che il primo non mi sia piaciuto, anzi, lo amo ** ].
Scritto divinamente ma questa non è una novità, in fondo stiamo parlando di te.
Adesso sono curiosissima di sapere come continuerà questa meravigliosa long fic ( e sono anche curiosa di leggere l'altra che hai scritto, di cui mi hai parlato via sms ** ), mi raccomando, aggiornala presto. X3 Scusa teso se stavolta la recensione è corta, ma devo correre a scrivere le mia fic per i contest con scadenza al 30...e sono indietrooooooooooo! O_O AIUTO! XD Qualcuno chiami il nonno... Deidaraaaaa... ecco, che c'entrava ora il nonno... sono partita, scusa! XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo. *-* ancora complimenti teso, diventi ogni giorno più brava!
Ti lovvo infinitamente!
Sere

Nuovo recensore
22/06/08, ore 13:59
Cap. 2:

Questa storia si fa interessante... Mi piace come stai rendendo Kyo. Aspetto il seguito ^_^

Recensore Veterano
21/06/08, ore 14:23
Cap. 2:

Mi chiedo come ho fatto a non vederla prima. Dov' era la mia testa quando hai aggiunto il primo capitolo, perchè è davvero troppo strano che, leggendo il tuo nick, non sia corsa a naufragare tra le tue parole.
Chiedo perdono! *si inginocchia*
Come è giusto che sia, questa storia finisce tra i miei preferiti. Così come tu, tra gli autori! Sarò ripetitiva o quello che vuoi, ma, dannazione! Ogni volta che leggo una tua fic ho i brividi. Mi chiedo come fai ad entrare dentro di lui così bene, senza stonare. Come sembra che le parole da te usate fluiscano direttamente dalle sue labbra, dai suoi pensieri. Come?
Ti ammiro davvero tanto, sai? Non posso farci nulla. Apprezzo fin troppo i tuoi lavori.
E' vero, lo stile è leggermente cambiato, è ancora più profondo. Più perfetto. Più stupendo che mai. I personaggi prendono vita intorno a lettore, tanto da farmi sentire come una spettatrice nascosta nell'angolo di quella stanza. Curiosa e avida di sentire ogni loro parola, di vedere ogni piccola azione. Riesci semplicemente a farmi sentire lì. A farmi percepire sulla pelle quella cicca che la brucia. A vedere gli occhi di Die così da vicino.
Perfetta. Davvero perfetta.
Non aspettare così tanto a postare il prossimo capitolo, d'accordo? *-*