Two bodies, one soul.
di KyraPottered22years

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/12/14, ore 21:36

Ho finitoooooooo di leggere e finalmente riesco a recensireeee*^*
Questa prima stagione mi ha tenuta compagnia fino alla fine,strutturata bene,avvenimenti avvincenti,Loki che regna sovrano su tutto soprattutto mi è piaciuto moltissimo l'evoluzione che ha Artemis e la sua vera natura*^*
La battaglia finale poi è stata spettacolare e ho amato la parte finale,ovvero quella in cui Artemis dispiega le ali e vola ad Asgard *^*
Quando torno dalle vacanze di capodanno leggerò anche la seconda stagione perchè devo capire che cosa succederà ora *^*
Un bacione e alla prossima ciaoooo<3<3<3

13/11/14, ore 15:43

Eccomiiii :) allora sei contenta? Alla fine ho recensito :) Povero Steve :( mi dispiace un sacco per lui!! Ma insomma Loki è Loki non ci si può fare niente... Ho notato che hai lasciato ad Artemis la scena che in origine era di Tasha (solo Clint la chiama così e io mi sono fatta contagiare). Perché L perché?!?! Perché le devi sparare?! Ossantocielo è impossibile che finisca così!! Ora hai finito il primo film ma c'è ancora talmente tanto da dire che ci salta fuori anche il secondo di sicuro.... Lo aspetterò pronta!! Tu tienimi aggiornata ok?
Kiss kiss Ally

12/11/14, ore 18:02

Wowowowow che bello il finale 😎 Artemis che vola ad Asgard pensa un po' 😁

Io però non capirò mai Loki.. Insomma lui vuole questa guerra, ma dice che è costretto a farlo.. Artemis l'occasione di perdere su un piatto d'argento fai buon viso a cattivo gioco 😈 tanto lo sappiamo che sei il Dio più malvagio e arrapante per tutti i secoli dei secoli amen (you're sexy and you know it)! Sti uomini non capiscono una cippa ✌

Ora aspetto il prossimo, ma una volta al mese??? 😳 why this?? Faccio in tempo a morire venti volte!!!

P.s. Stai attenta ai tempi verbali, passi dal presente al passato remoto in continuazione 😁

12/11/14, ore 14:03

Bello, mi è piaciuto un sacco. Si combattono ma alla fine lei non lo lascia partire da solo, sono curiosa di sapere come andrà a finire tra questi due ;)

11/11/14, ore 20:47

.....ebbene, dicevo, che come al solito si rovina sempre tutto... eh...
La battaglia mi piace un sacco *-*
E STI QUI SON TUTTI DEI CREDULONI MANNAIAAAAAAAAAAAAA!!!! HAHAHAHHAHAHA :'D
Artemis li soggioga senza soggiogarli (?)
Ora, come può Loki... RIDURLA IN QUELLO STATO? MA CRISTOFOROCOLOMBO SANTISSIMO D: TI AMA SCEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
Ah... i maschi... non capiscono mai un cazzo.... ahimè.. nemmeno Riccardo capisce ed è perennemente convinto che io voglio lasciarlo ._. bah.. E Loki non è da meno eh XD
Valli a capire... sono strani... SONO MASCHI <3
Tesssssoro, mio tessoro, non vedo l'ora che esce il sequel!!
Un bacio, sei fantastica e non lasciarti abbattere da niente e da nessuno!!!
Bacio <3

11/11/14, ore 20:44

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SCUSA SCUSA SCUSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
SONO IN COMPLETO RITARDO DANNAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE D:

MAAAAAAAAAAAAAA, NON PERDIAMOCI IN CHIACCHIERE :3

GUARDA GUARDA GUARDA, ANZI, LEGGI LEGGI LEGGI 2Cavalcamo come un'amazzone"
Oh cielo... le ovaieeeeeeeeeeeeeeeeeee...
e poi... SESSO VIOLENTO!!
BADABOOOOOOOOOM!!!
Amo la violenza a letto *-* se poi ci stanno tipi come Loki, Kili, Thorin, Fili, Thor, e altri che ispirano proprio violenza.... beh..... nbduikewmsbgyudk DIVERTIMENTO ASSICURATO BABY ;)
Sei stata davvero bravissima, mi hai fatto salire i brividi in autobus stamattina *-*
Bellissima!!! Bellissimo il sesso *-* e i pensieri di entrambi!!
Poi, però... ecco che tutto va in frantumi ç_ç
Mannaggia a Loki che non capisce....
Beh..
TO BE CONTINUED...

(prossimo capitolo = fine recensione)

10/11/14, ore 21:12

Ciao!!
Oi Oi ancora nn i credo che siamo quasi alla fine!!! Cioè lo so che ci sarà un continuo...però pensare che questa storia nn diventerà un trilogia mi piange il cuore T.T
Artemis e Loki sono stati dolcissimi e mi dispiace che alla fine si sono dovuto scontrare :'(
Mi ritengo normale se dico che ho quasi pianto? Ahhahahha heo mi fanno pena! Cioè. ...cuccioli tutti e due!!! T.T
spero solo che ci sarà un futuro allegro per loro!! <3 <3 <3 hahahah
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! XD
Alla prossima e bacioni!! <3 <3 <3 <3

P.S.
(Nn mi ricordo se te lo chiesi già in passato) riguardando i trailer mi sono di questa ff mi sono innamorata della canzoni...nn è che mi potresti mandarmi il link (o anche solo il titolo e gli autori) delle canzoni? Ahhaha
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 08:11 pm)

10/11/14, ore 18:25

NON CI BELIVOOOH.
E' FINITA T.T  D:
INCREDIBLE.
Anyway devo picchiare Loki perché cioè non la lasci così, ok? ok.
Voi vi amate. Il caso è chiuso.
E carissimo Capitano, lascia stare Artemis e vai a fare cose slash *faccina pervertita* con Stark. Ora, subito.
Anyway mo che succede?! T.T EH?!
Aggiorna soon, please.
Addio <3

19/10/14, ore 17:47

Eccomi qui! Dopo aver letto tutta la storia (per ora) sono pronta a scriverti. Per iniziare: povero Steve T.T mi dispiace tremendamente per lui, anche se la loro storia era troppo scontata era bello vederlo finalmente felice(senza Peggy) poi si scopre che lei è di Asgard (un'altra... Siamo a quota 3 O.o) e poi si suicida. Uffaa! Poi resuscita (e io mi chiedo perché non l'ha fatto anche il padre?), scopre chi è e perde la memoria. La recupera grazie a L e scappano insieme. Ora la vera domanda è : il nostro caro dio sa che si è fatto la figlia della sua amante?? (si lo so che sono molto fine) poi ovviamente arriva Tony a stracciare le pa**e! (non mi fraintendete : io AMO Tony ma qualche volta (?) è uno spacca-pa**e professionista) La nostra eroina ha deciso che combatterà con i Vendicatori e contro i Chitauri per "salvare" L (eh?!)
Ok i ci capisco ben poco nella tua cara storia ma la trovo terribilmente entusiasmante!!! *occhioni a cuoricino* continua!!! Io ti aspetto qui con impazienza *Impazienza fa ciao con la manina*
Kiss kiss Ally
Ps: ma quanto è aww Loki?! <3
Pps: l'immagine di apertura è uno spoiler?

30/09/14, ore 23:37

Eheehehehe monellini...loro..., ma me lo sento che qui nascerà un bel bimbo *-*. Anyway capitolo importante per Artemis :O e Loki monello che mi reagisce male vah. Oddio tra in pò finiscece ed è una cosa scioccanterrima O.O SOO goodbye P.s. sorry per queste faccine che non ci entrano affatto ma non si cancellano soooo LOVE YA SEE YA BYEEEEEE *-* Cit. Mark e Ethan ♡♡😈😪😜😉

30/09/14, ore 22:08

Ciaoooo
Scusa il ritardo per nn aver recensito prima ma ero all'estero per un matrimonio e...bhe...leggere questo capitolo è stato un bellissimo regalo di "ben tornata" ahhahahahha
Davvero che amorini!!! Li amo da morire e già a vedere l'immagine all'inizio ho detto: hohoho che amori!!! Ahahhahah ahahhahah
Mi dispiace un casino che il prossimo sia l'ultimo capitolo!! T.T.T Ma pensare che fra pochissimo ci sarà anche il sequel mi metto subito su di morale!!! Ahahahah
Ma però davvero vedere così triste (ma soprattutto: tradito) Loki dopo che avvengono a capito da che parte Artemis voleva stare mi ha fatta sentire malissimo!!! Cioè pensavo: cucciolo!!! Di sicuro ci sarà una spiegazione!!! T.T
Cioè. ..piccolo!!!
Se dico che stavo per mettermi a piangere faccio la figura della scema? Hahahaha heo...è la verità ahahhaha
Nn vedo l'ora del posso capitolo!!!!!!!! Ahahhahaha anche se è l'ultimo so che fra poco ci sarà anche il sequel quindi nn mi deprimerò molto (spero) ahhahahaha ;)
Alla prossima e bacioni!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3

28/09/14, ore 22:11

I'm back, bitch. Did you midded?
Sono tornata! Sì, continua pure ad applaudire!
Ed ecco che arriva la stupenda, meravigliosa e bellissima recensione!
Cosa ne penso? Porno ovunque! Fangirlo fino a domani! IO LI AMO QUEI DUE! E TI AMO <3
E SAI CHE FANGIRLARE É LA MIA PASSIONE.
BRAVA, BRAVISSIMA, STUPENDA, SCRITTRICE CHR SCRIVE! STO DELIRANDO! YUHU!!!
Okay, ho letto, ho mantenuto la mia promessa e tu? Quando continuò i?
Ti amo e Amo LOKI! Sììì!!! <3
Ciaooo looveee <3

23/09/14, ore 16:25

Hey, MY KILI!
Oh mio Lokiiii *-*
Chiara, tesoro, l'ho letto due giorni fa e non vedevo l'ora di poterti recensire questo capitolo *-*
Allora: Artemis è dolcissima e Lui.... oh mamma.... lui è troppo mnsbhuikesghufesd "Io son quello figo e dotato, bella, stai buona che ci pensa soldatino a renderti felice" XD :"D ( Giulia all'attacco con i suoi scleri isterici da fangirl quando vede o legge di SESSOOOOOO )
Eh si... perché qui c'è SESSO *-* TANTO SESSO.... SESSOSISSIMOOOO *-*
Vado di corsa purtroppo, ma sappi che hai descritto tutto molto bene.... ora come ora, invidio troppo Artemis ):
Ti mando un bacio <3
G <3

22/09/14, ore 12:12

Errore madornale, non avevo ancora recensito! Bello, bello,bello.....L' ho detto che è bello? Finalmente questi due hanno consumato, per la gioia nostra e "presumo" dei protagonisti! Ora cosa riserverà il futuro??? Ho sempre una pulce nell' orecchio che mi dice che scoppierà qualche "bomba" da un momento all' altro. Si salvi chi può! Quindi, non vedo l' ora di leggere il prossimo aggiornamento,non è che mi abbandoni la storia sul più bello, vero?

P.S La recensione di Cofffe, mi ha fatto morir dal ridere...siamo tutte un pò esaurite quando si tratta di Loki!
Un beso :)

13/09/14, ore 21:13

S-E-S-S-O.
Sesso. Sesso. Sesso. Sesssssoooo.
Hai capito LokiLoki? Eheh, mica male il tipo. Sto invidiando Artemis con tutta me stessa, devo ammetterlo. Eppure, non posso fare a meno di pensare a Steve. O povero, innocente, ignaro Steve ci sono io per te! Prendimi, il mio corpo è pronto in qualunque momento!
A parte i miei ormoni, questo capitolo es mucho caliente. Me piaza.
A quando il prossimo? A quando? Sarà con Steve, verooooo? Steve #BavaAllaBoccaInStileHomerSimpson STEVEEE!
Non ho trovato errori, mia dolce Chiaruzza! Bene bene.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Un bacio,

Isil.