The Hope
di YukinoChan

18/07/09, ore 20:48

ma ciao! pensavo ad un'allucinazione!! e invece no è un nuovo capitolo!! bene ora vediamo che succede!! aspetto impazziente!! bacio

26/06/09, ore 17:28

Mi piace molto! Anche se personalmente preferisco la coppia Henry/Rika. Non so perchè. Ma anche questa non mi dispiace! Continuala, è molto bella!

01/06/09, ore 11:42

è una storia molto bella e scrivi davvero bene! Complimenti!

24/09/08, ore 19:57

Ciao!! ma che fine hai fatto? lo so che se nessuno legge la voglia di scrivere sparisce ti capisco ma non puoi interrompere queste bellissime storie il mondo (cioè me!) ha bisogno di questa bellissima coppia!! a presto voglio degli aggiornamenti perchè se no impazzisco e sarà per colpa tua!! bene adesso che mi sono sfogata ricordati che la storia è favolosa!! quindi aggiorna! anche l'altra si intende!

25/07/08, ore 15:55

Se si parla di Ryo e Rika io sono in prima fila! mi piacciono troppo insieme sono così pucciosi! Ma uffy non poiteva creparci in quella stupidissima grotta? tanto non serve a nessuno! xD ahaha continua così che vai alla grande... io parto per il mare ma tui non ti fermare che anche se non commento poi lo faccio tutto insieme!! ancora complimenti bacione!

24/07/08, ore 10:11

Grazie ^^ é confortante sapere che qualcuno apprezza la mia storia XD Mi dispiace deluderti, ma Henry dovrà tornare alla carica... (Neanche a me sta molto simpatico, ma fa pur sempre parte del gruppo T_T) Un bacione!

23/07/08, ore 22:01

come potevo non commentare? BELLISSIMO quando quei due si sono abbracciati stritti!! ahah che carini! a quel cinesino del cavolo gli sta proprio bene meglio sbarazzarci subito di possibili problemi!!! ahah come sono perfda... sei bravissima a presto compliemti non ti fermare mi raccomando che se no ci rimmetto il mio piccolo cuoricino!! ^.^ BACIO

17/07/08, ore 22:23

se ti fermi io muoio!! se mi vuoi sulla coscenza fermati altrimenti continua!!!!!!! è troppo bello anche questo capitolo!!!!!!!!!!

29/06/08, ore 15:16

che carina!!! continuala mi raccomando ti prego!!! e poi Ryo è cotto di Rika!! sono così carini insieme!!