La Figlia della Foresta
di Scarl_Bloom 94

Bellissimo scrivi benissimo e la storia mi sta piacendo un sacco!! Mi sa che farò serata leggendoti :)

E dopo secoli si incontrano...evvaaaaaiiiiiiiii...era ora....XD..... Bhe spero ke la storia continui per il meglio...
Al prossimo capitolo
ElyforLoki

ciaoo! capitolo bellissimo come sempre! caspita è stato davvero emozionante il loro incontro...un bel pugno nello stomaco per tutti e due, anche se non possono fare a meno di amarsi *-* aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
_Anaire

Bella domanda!!!!
Cosa succederà adesso tra i due??
Ti prego, aggiorna prestoooooo!!!!!
Ho un disperato bisogno di Legolas
+Lúthien=❤
Allora, il capitolo è bellissimo, come sempre, grande!!!!;D
BAcioni,
Satana1

Nooooooo! Bambina piccola che adesso sta faxendo i capricci..... ma che cavoli proprio in quel punto dovevi fermarti? Nn dico do scrivere tutta la storia fino alla fine, ma un pochino più avanti? Tanto per sapere quel che si dicono.....ohhhh aiuto adesso Thranduil? E Legolas potrà tornare a essere quel dolce elfo della sua giovinezza? Ooooh ti prego non far aspettarr troppo!

...............................................................................................................................
Ok, credo di essere viva..
o forse no? Qui è tutto pieno di verde e angeli, credo di essere al Paradiso..
Vabè. comunque..

OMMIO DIO, STO CREPANDO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO DATEMI ARIAAAAAAAAA.
L-LUI SI SENTIVA MANCARE, HA FATTO CADERE LA SPADA A TERRA, STO CREPANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Ok, Chiara, tranquilla. *respira*

c'è un periodo che però mi ha fatta insospettire: "Fu un momento e la ragazza si sentì morire. Come se qualcuno o qualcosa la stesse richiamando. Un bruciore immenso nel petto, una voce nella mente e un segno rosso che invocava il suo nome."

Ma, senti un pò.. non è che è la figlia di Sauron? e.e Mi verrebbe un colpo al cuore, peggio di quello di oggi quando si sono finalmente INCONTRATI.

ok,ora vado che ho 38 e mezzo di febbre,c'è Captain America che mi aspetta con tanto di pane e nutella *Q* (non gliene frega a nessuno)

alla prossima;)

Aaaaah non puoi interrompere così sul più bello non è giustoooo!!!! Che emozione questo incontro!!! *_* *_* Luthien non posso che essere d'accordo con te..lui è così dannatamente bello!! ♥♥ ora piùeche mai sono impaziente di leggere l'evolversi della faccenda..non farci aspettare troppo mi raccomando! :)