Bad habits
di Someone

28/06/08, ore 15:10

Bellissima anche questa, in fondo da Lust non ci si può mica aspettare che venga sottomessa così ^^" Fa un po' mantide religiosa, ma la caratterizzazione è davvero perfetta.

22/06/08, ore 20:34

Lust,la Lussuria. Azzeccatissimo, e l'ultima è prorpio una frase d'effetto. Ho letto anche l'altro capitolo. E Greed è proprio l'immagine del fumatore perfetto XD. La ff mi piace, intrippante u_u XD Voglio prorpio vedere chi sarà il prossimo. ^.^ Baciuz Cyanide

22/06/08, ore 18:26

Come idea non è affatto male, anzi devo dire mi ha davvero accattivato ^.^ Aspetto quindi il terzo capitolo, cercandpo di indovinare quale sarà il prossimo homunculus...me curioso! ;)

22/06/08, ore 17:52

Perfetta caratterizzazione anche di questo. Brava!

22/06/08, ore 12:10

Nya, qua sotto hanno già individuato ;D XD Amo la descrizione della Lussuria, così dettagliata e vera. Io c'è da dire che amo l'ultima frase, perché quando l'ho letta ho lollato troppo - del tipo "Ah-ah!*indica*" Quindi beh, non vedo l'ora sia domani per commentare l'altra - adesso faccio la cattivona e spoilero tutto *-gh-* XD

22/06/08, ore 11:23

Divina!! ^O^ Immaginare Lust in una scena del genere è stato molto facile, vero? XD Bellissima la frase finale, mi è proprio piaciuta ^^ Vorrei chiederti solo una cosa: seguirai gli homunculus del manga o quelli dell'anime? Solo per curiosità XD A domani, allora! Kissoni!!