The REAL Final
di Usagi93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/13, ore 16:12

ciauuu!!!! ho letto questa ff 2-3 giorni fa ma per un motivo o per un altro non riuscivo mai a pubblicare la recensione !!!! i'm sorry. ma adsesso sono felicissima perche posso dire quanto è bella questa ff!!!!
cavolo è davvero carina e non vedo l'ora di capire *sorride maliziosamente* cosa ha otani!!!
sempre se ci sara un'altro capitolo perche vedo che non la continui da ....*conta con le mani* 4 quasi 5 anni !!! ed è un vero peccato perche la storia è bella
baci baci
Roby_chan

16/12/13, ore 19:32

è una bellissima storia!<3 Ma perchè non la continui? è quella che vorrei seguire più di tutte :'(

23/10/13, ore 16:39

ciao ho da poco trovato la tua ff e me la sono letta in 2 gg la trovo singolare e divertente.
Mi piace molto come fai trasparire il carattere di tutti i personaggi e li trovo davvero molto somiglianti agli originali.
Vedo però con dispiacere ch'è da un bel po' di anni che non aggiorni è un peccato così non scopriremo più il mistero dei fratelli Amane (anche se qualcosa mi sa che ho intuito), il segreto di Otani (che la ns Risa sta trascurando un po' troppo) e quale subdola follia avrà architettato Hanako?
spero che mi stupirai e che riprenderai presto ad aggiornare
alla prossima
Krys

03/05/13, ore 23:43

Mh ... mi piace!
E' davvero bella e rispecchia bene i personaggi.
[Però ho un appunto da farti:
In questa frase ”Eh? C-certo! Non c’entra la nostra differenza di altezza…il problema c’è lo io…“
Dovresti mettere "ce l'ho" invece di "c'è lo"
A parte questo, ripeto, è davvero bella :) ]

15/10/12, ore 15:22

ho letto la tua storia dall' inizio fino all' ultimo capitolo che hai pubblicato .Non vedo l' ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo

29/04/12, ore 09:37

È molto bello questo capitolo e spero di leggere presto il prossimo
Il disegno ti è venuto bene
Bye bye
EleNeiro

28/04/12, ore 22:51

Ciao scusa se non ho recensito ma non ho trovato tempo ma volevo chiederti come ti è venuta un idea cosi MITICA
Mi ha fatto sbellicare dalla risete dall' inizio alla fine
Ti adoro e adoro la tua storia
By Bye
La tua lettrice
E forse anche fan
EleNeiro
^_^

08/01/12, ore 14:29

bellissima storia complimenti...la continui per favore...sono troppo curiosa di sapere quello che succederà tra i due protagonisti :D...per favore continuala :)...per quanto mi ė piaciuta me la sono letta più di una volta xD ti prego sono curiosissima di sapere il continuo ^^
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 12:59 am)

14/03/11, ore 14:01

La storia non è male per niente, anzi.
E' ricca di colpi di scena ed i personaggi sono rappresentati al meglio , il comportamento di Risa, Otani, Nobu ecc.. è fedelissimo a quello del manga/anime.
Però ci sono molti errori d'ortografia.
Il verbo avere senza "h" ed altre parole dove invece inserisci l' "h" senza che serva.. anche la punteggiatura è sbagliata e ci sono molti errori di battitura ..spesso sbagli anche le forme verbali.. credo che dovresti fare più attenzione all'ortografia, la storia acquisterebbe.

06/06/10, ore 18:28

storia fantastica! anche se delle volte mi perdo un pò xD
ODDIO QST CAPITOLO!! spero k quel cretino di Otani si renda conto di qnt è bella la ragazza!!
*Non so perchè....In fondo,lei è sempre la stessa,la stessa Koizumi di sempre. Però....Perchè mi pare così diversa oggi?
Sono così confuso....
Perchè.....
Perchè guardandola sento così...........................................................Caldo? *
MUHAHAHAHAHAHAHAHA
CONTINUA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nn dormirò sennò! devo sapere che succede *-* hihi
bacioniiiiiiiiiiiii

10/02/10, ore 17:23

ciao eso-chan come va ^^?? ho letto la tua ff tutta dun fiato e da quanto vedo dalla data e da molti che non aggiorni come mai non vedo lora di sapere come va a finire...dai vai avanti presto lo aggiunta anche alle preferite ...dai apetto gli aaltri capitoli presto
kisskiss ladykira22

la ff e stupenda

30/01/10, ore 17:22

dai ho letto i capitoli tutti dun fiato e te prego te supplico vai avanti e belllissima!

27/12/09, ore 17:44

La storia è bellissima , ma continua per favore!

08/12/09, ore 01:05

bellissima fanfic poi io amo lovely complex otani è magnifico *:+ ci vediamo al prossimo cap che ora devo scappare

03/12/09, ore 20:59

Una delle migliori fan fiction lette prima d'ora! *____* Ti giuro, è...è... bellissima! Stupenda! La tua fantasia è sorprendente! Ho letto i 13 capitoli tutti d'un fiato e, cacchio, non vedo l'ora di sapere come continua! TçT *si sente già in astinenza*
Per favore, se vuoi salvare la salute di tutte noi, pubblica presto il capitolo 14! çOç
Ah, ti ho salvata nei preferiti, perchè lo meriti proprio! *_*
Aggiorna presto, mi raccomando! =ç=
Chu :*