Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Usagi93    04/05/2009    19 recensioni
Finale dell'anime di LovCom: Ultimo giorno di scuola. Dopo che i nostri protagonisti hanno fatto il discorso di fine anno e dopo essersi detti "Ti amo" a vicenda,se na vanno. Ma prima che potessero andare via Seiko li ferma e li chiama "Sempai!" Loro si girano e fanno "Bye,bye!Ci vediamo". E così si conclude l'anime...ma ne siamo sicuri?(Recensite,per il continuo!)
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13

Salve a tutti!! Lo so che non mi sono fatta sentire ma scusatemi,davvero!!ç_ç
Non è davvero semplice per me unire scuola,impegni,sport...figuriamoci per la fic! >.<
So che non son scuse accetabili però..in compenso ho scritto un capitolo luuuuuuungo lungo!! Solo per voi,lettori!=D Spero che appreziate!! Buona lettura!!^^

13°Capitolo

 

”Bene!“ disse Hanako ad alta voce,battendo una volta le mani ”Quei due non ci saranno,ma…DIVERTIAMOCI ANCHE PER LORO!!!“

”Siiiii!!!!“ esclamarono tutti,entusiasti.

A dispetto di ogni aspettativa Risa,non aveva ancora spiccato parola,troppo presa da quello che aveva appena sentito.

Che cosa significava tutto questo?

Perché quei due,si erano così rabbuiati appena saputo che la prossima destinazione del gruppo fosse stato il mare?

Forse avevano qualche fobia che riguardasse il mare?

Li un dubbio la scosse.

E se per caso…non sapessero nuotare?

*Naaaa! Risa non puoi basarti solo su supposizioni! * pensò Koizumi *Umm... Per esserne sicura dovrei chiederlo a loro! Ma visto che non ci sono loro…potrei chiedere a Hanako! Sembra saperne qualcosa…cavolo sono un genio! Oh Kami…ma perché sto parlando da sola??? Sto diventando davvero pazza…sarà il caldo…sarà lo stress…mah! *

Con queste convinzioni,Risa si diresse verso Hinata per far luce su questo mistero ma,prima che potesse dire qualunque cosa…

”Ragazzi,non per interrompere i festeggiamenti…“ disse un Otani in tono scocciato,calmatosi un poco dagli eventi che avevano segnato quella giornata.

”Cosa?“ disse sgarbatamente,Hanako.

Atsushi,dopo essersi trattenuto dal gridargli contro e dal buttarla dal balcone grazie al fatto di aver contato molto lentamente fino a 10,rispose…

”Seiko…come farà per il costume?“

Tutti in quel momento si fermarono dal festeggiare,e guardarono Seiko.

Già... come avrebbe fatto?

Va bè che lei si considerava una donna ma… il suo corpo non si poteva definire proprio dalla sua parte…

Cioè anche esteriormente era proprio una donna…aveva giusto quei due PICCOLI dettagli che non andavano bene ma…

Insomma,quello era proprio un problema!

”Quello non è proprio un problema!“ esclamò,sorridendo,Hanako.

Lo sguardo passò in un attimo da Seiko ad Hinata e tutti,naturalmente,non poterono esclamare…

”EEH?“

Hanako rise di gusto.

Possibile che ancora non sapessero quante risorse poteva avere residenza Hinata?

”Capirete tutto…seguitemi adesso“

Detto questo si voltò e si incamminò,seguita a ruota dal malaticcio Gerald e da un Haruka non faceva altro che dire cose tipo – Cos’hai in mente,eh? Me lo dici,eh? Eh? EH?? -.

Il nostro gruppo,guardarono un po’ perplessi Hanako poi si guardarono fra loro non sapendo che fare.

Solo dopo che Seiko,facendo uno dei suoi soliti sorrisi,inseguì Hinata tutta la compagnia decise di fare lo stesso.

E intanto Risa si era complettamente dimenticata di chiedere spiegazioni ad Hanako...

____________Cambio di scena_______________________________________

Nel mentre che si camminava e sempre con Hanako,Geral ed Haruka come primi della file,quasi fatto a posto,i ragazzi e le ragazze si divisero,facendo in modo che elle fossero un poco più indietro degli altri.

In quell'occasione,Nobu,ne approfittò per chiarire un paio di cose

”Psst! Ehi Risa!“ sussurrò,facendo in modo che la sentisse solo l'amica.

”Uh? Cosa c'è,Nobu-chan?

”Ma adesso diciamoci le cose come stanno…ma Hanako,vi ha interroti sul più bello…vero o no?“ continuò a sussurrare,in tono sempre più malizioso.

”Co-Co...COSA??“ cominciò ad alterarsi l'altra.

”SHHHH!!!!!!“ le fece l'amica,tappandole subito la bocca,cosa che,stranamente,non fu notata da nessuno ”Abbassa la voce,idiota!!

”Ma-Ma,scusa...ma se tu mi fai domande di questo genere...così,all'improvviso...secondo te,una persona normale come dovrebbe reagire,scusa???

”Tsk! Bazzecole..“ rispose,muovendo le mani come a far capire che era tutto normale ”Comunque,ho ragione o no? Hai risolto il problemino??

”Co-Co...Certo che no!!

”Ma scusa Risa...e quella gonna allora? Tu non ne metti MAI gonne! E quella maglietta? Non te ne avevo mai visto di così corte! Per non parlare di quella cintura con il coniglietto!“ disse Nobu,assumendo un tono autoritario ”Allora che mi dici? Sei mia figlia e ho il diritto di sapere queste cose!!

In quel momento Risa la guardò,tremendamento,storto.

Da quand'è che sarebbe sua figlia?

Mah...

Sospirò.

”Non è come pensi tu,credimi...“ le rispose,stancamente ”Poi ti ricordo che la gonna me l'hai consigliata tu!!

”...Ok,questo te lo concedo“ disse Nobu,dopo una piccola riflessione ”E della maglietta che mi dici?

”Francamente non so che dirti...“ disse Risa,facendo un altro sospiro ”Io sinceramente me la ricordavo molto,ma molto più lunga!! Secondo te che è successo?

Nobu la guardò per costatare se stesse scherzando poi,notando che era seria,la osservò un poco infine,costatando che le sue supposizioni erano esatte e rivolgendole un sorriso sincero,le rispose
...

”Sei diventata grande,Risa!

”Come..? No non può essere..“

”Me ne sono accorta anch'io,senpai!“ disse Seiko,spuntando all'improvviso con un sorriso.

”Da-Davvero..?

”Emh..veramente me ne sono accorta anche io..Risa-chan..“ intervenne a quel punto Chinaru,arrossendo un poco.

Risa guardò tutte e tre,disperattamente,fino a che il suo sguardo non si bloccò su Nobu che annuì con un cenno del capo,poi chiuse gli occhi.

Nobu aveva subito notato,come d'altronde le sue amiche e molto probabilmente anche i ragazzi,quanto il corpo di Koizumi fosse cambiato cosi tanto dall'ultima volta che si erano viste.

Aveva notato come,i fianchi della sua amica,si erano modellati per creare delle curve molto provocanti e femminili creando poi,naturalmente,un sedere sodo e molto desiderabile.

Aveva notato come,il seno della sua amica,che prima era a malapena una prima,aveva raggiunto una seconda piena o,almeno,questo l'ha constatato a occhio.

Aveva notato come...oh,insomma!

Che era diventata uno schianto di ragazza l'avrebbe capito anche un miope senza occhiali!

Otani doveva fare attenzione a lei che già,prima era carina e,anche se non sembrava,attirava ragazzi ma adesso che era complettamente 'maturata'...era sicuramente a pericolo di stupro!

”Co-Cosa?? Volete dire che..?“ farfugliò Risa,tra il confuso e l'agitata.

”Esattamente,Risa..“disse Nobu,richiudendo gli occhi e sorridendo.

E si,l'amica,da tavola da surf si era complettamente trasformata in una bomba sexy!

”Quindi..sono cresciuta di qualche altro centimetro? NOO!! MA PERCHE'!!“ disse sull'orlo del pianto,la ragazza alta.

A quel punto Nobu sbarrò di scatto gli occhi e la fissò.

Non poteva essere...

”Risa..cosa diavolo stai dicendo?“ disse,incominciandosi ad alterare.

”Che sono cresciuta ancora!! rispose Risa,sospirando rassagnataPrima lo sospettavo ma adesso che me l'avete confermato..eh? Che c'è Nobu-chan?

E Koizumi faceva bene a preoccuparsi,anche perchè,in quel momento,tutto intorno all'amica si era creato un sacco di energia nera.

”Tu..“ sussurrò a quel punto.

”Emh..io?“ ripettè Risa,un poco spaventata.

”Tu..BAKAAA!!“ urlò Nobu,con tutta la voce che aveva in corpo,e dando un pugno a Koizumi,mettendola K.O. ”NON TI PENSAVO COSI' DOBE!! BASTA!! HO DECISO!! TI RIPUDIO COME FIGLIA..!!

Koizumi,che si riprese quasi subito,guardò con fare interrogativo Seiko e Tanaka che,di tutta risposta,si girarono dall'altra parte,chi per un motivo chi per l'altro,e infine guardò l'amica con fare un po' confuso.

L'aveva appena ripudiata come figlia e questo non sapeva se considerarlo un bene o un male.

Nel mentre Nobu si allontanò dal gruppo,con passo non proprio felpato.

L'avrebbe notato un miope senza occhiali...tsk!

Si vede che il fato non aveva considerato la stoltezza di Risa Koizumi.

E se già la sua amica non se n'era accorta,allora Otani era,neanche in alto mare,nel mezzo dell'oceano Pacifico!

Dopo queste riflessione,incominciò a camminare in maniera molto più calma.

Sospirò.

Questi benedetti figli...chissà quali altri preoccupazioni dovevano dare...

________Cambio di scena_________________________________________

Nel mentre,che fra le ragazze era tornata l'armonia...

”Ne ne,Otani-kuuuun..!!“ disse Nakao,con voce smiellata e un sorriso indefinibile,mettendo una mano nella spalla del compagno con potenza.

”Non so perchè,ma quando fai così mi fai veramente imbestialire..“ grignò Otani,spostando la mano dell'altro e massaggiandosi il punto dollente Comunque...che vuoi Nakao?
 
”Che volevate fare...te e Koizumi,soli soletti?

A quella domanda ci volle poco,che Otani non si affogasse con la propria saliva.

”Ma..MA!! SARANNO FATTI NOSTRI,SCUSA??
 
”Ma no...stai calmo,calmo,calmo...“ disse sorridendo,accarezzandogli la testa,causando maggior irritazione ad Atsushi ”E il punto è che...prima sembravi così strano...quando hai saputo che non saresti più potuto uscire con la tua bella...poi notando com'è Koizumi oggi,non mi sarebbe sorpreso più di tanto se aveste organizzato in qualche posticino appartato...“

”MA COSA STAI DICENDO??“ sbottò Otani,arrossendo di colpo ”MA QUALE BELLA E POSTO APPARTATO??? NON STAVAMO ANDANDO MICA IN QUALCHE LOVE HOTEL NOI DUE,EH!

Nakao lo fissò e poi gli rivolse un sorriso malizioso.

”E chi ha mai parlato di love hotel?“ disse mettendosi una mano vicino alla bocca,e ridacchiando leggermente.

A quel punto Atsushi,mosse le labbra per ribattere ma dalla sua bocca non uscì niente.

Accortosi della cosa,si girò dall'altra parte mugugnando un 'accidenti' e poi si mise a borbottare fra se e se.

E intanto Nakao,se la rideva di gusto.

*Grr,quanto lo odio quando fa così....* pensò Otani ma subito si dimenticò della cosa e gli venne in mente un'altra cosa detta dall'amico.

”Nakao...cosa intendevi quando dicevi 'poi notando com'è Koizumi oggi?' Che ha di diverso scusa?

Nakao lo guardò in maniera seria,cosa ALQUANTO STRANA,e gli chiese...

”Stai scherzando?

”Em..um..no...“ chiese Atsushi,un po' shockato dall'aver visto l'amico serio,cosa che non pensasse potesse essere ”Em...Koizumi mi aveva detto una cosa del genere...Per caso...riguardano...i..suoi...sandali...?

”I SANDALI??“ rispose l'amico sbarrando gli occhi.

”Em...non è...quello...?

In quel momento Nakao si depresse e a mò di fantasma mormorrava cose tipo - I sandali - o - No,non è possibile...-

Fino a che raggiunse la spalla di Suzuki che,sentendolo lamentare chiese un poco turbato...

”Nakao-kun,che succede?

Lui,per tutta risposta,si aggrappò al suo braccio e cominciò a singhiozzare...

”No,non è possibile!!

Nel mentre Otani lo guardò sconcertato e,con un enorme gocciolone in fronte,mormorrò...

”Idiota...

Intanto che lui continuava,disperato,a piangere sulla spalla di Suzuki e che quest'ultimo cercasse di consolarlo anche se non aveva tanto capito il motivo di tanta angoscia,Nakao raggiunse l'illuminazione.

Il suo migliore amico, Otani Atsushi,era il più grande idiota mai esistito sulla faccia della terra...

________Cambio di scena__________________________________________

Dopo poco che fu ristattibilita la tranquillità nel gruppo,Hanako,Gerald e Haruka si fermarono davanti a due porte.

”Bene ragazzi! Allora i maschi andranno nella porta di destra e se ne occuperà Gerald…“ iniziò a dire Hinata.

Gerald,sentendosi chiamato in causa,con fare fiero,aprì la porta.

”Entrate pure,ragazzi...“ disse,dopo di che incominciò uno dei suoi famosi attacchi di tosse.

Dopo pochi minuti la smise e fece passare i ragazzi che entrarono,un poco dubbiosi
.

Appena entrati e appena fu chiusa la porta,da dentro si sentì un urlo ben distinto da parte dei ragazzi.

”Che…CHE CAVOLO ERA??“ chiese Risa,shockata.

Di tutta risposta,Hanako le sorrise gentilmente.

”Non ti preoccupare,Risa-chan...capirete tutto quando sarete entrate nella porta a fianco di quella dove sono entrati i ragazzi

Nel mentre che Hinata,sempre con il sorriso sulle labbra,apriva la porta,Risa sentì l'agitazione crescere.

Cosa c'era oltre quella porta?

Infondo,si trovavano a residenza Hinata e,da quel poco che ci era stata,aveva capito che ci poteva essere di tutto!

Per quel che ne sapeva...li dentro potevano esserci degli arabi che cucinavano un arrosto!

Senza che manco se ne rendesse conto,la porta si era aperta e loro erano dentro.

 
”AAAAAAAAAAHHH!!“ urlò tutto il gruppo,tranne Hanako.

”Ma è...ma è..“farfugliò Nobu poi,chiudendo le mani a mo' di preghiera e con occhi luminosi,continuò dicendo...

”E'....MERAVIGLIOSO!!“

Con la meraviglia di tutti,davanti ai loro occhi,si affacciò una stanza strapiena di costumi da bagno.

Rossi,neri,blu,gialli...                                                                    ...interi,a pezzi,col pizzo...

Insomma...a confronto,le grandi marche di abbigliamento erano della polvere in un occhio,rispetto a quel ben di dio!

”Ah...quindi non c'erano arabi qua dentro,eh..?“ disse Risa,sorridendo un po' imbarazzata.

”Che cavolo stai dicendo,Risa...?“ esclamà Nobu,ma senza la forza di guardarla storto perchè troppo intenta a osservare quella meraviglia che aveva davanti.

Hanako sorrise,soddisfatta della reazione delle sue ospiti.

”Bene! Adesso potete cercare con comodo i costumi che più vi piacciono
.“ disse,incominciandosi a spostare in quell'enorme stanzaAh! E tanto che voi lo sapiate...c'è la stessa cosa nella stanza a fianco alla nostra...con la differenza che lì ci sono costumi per uomini,ovviamente “

*Adesso capisco il perchè dell'urlo...* pensò,facendo un lungo sospiro Risa.

”Dai che state aspettando? Potete provare i costumi che volete“ continuò a dire,una Hanako sorridente ”Dai su! Diamo via a...“

Non potè finire la frase che una Nobu sentito la parola "via" si precipitò,nel vero senso della parola,a cercare costumi.

E Seiko non fù da meno.

*Mamma,sembrano indemoniate...*pensò ancora Koizumi,sorridendo con dei sudori freddi.


 
”Em...alle senpai,piacciono proprio i costumi,vero?“ disse Hanako,cercando di sorridere.

”Sisi...gli piacciono molto...“ disse Chinaru,col tono di una che si sta scusando imbarazzata.

”Diciamo che amano i vestiti in generale..“ aggiunse Risa,grattandosi il capo.

L'atmosfera si era fatta imbarazzante.

”Em...meglio cercare i costumi...“

”Già penso anch'io...“

”Si....“

Ma proprio mentre erano tutte d'accordo...

”Risa!! Tu ferma lì!!“

La voce apparteneva a Nobu,che era spuntata nell'angolino con almeno 20 paia di costumi diversi per mano.

”Cavolo,Nobu-chan! Non starai un po' esagerando? Poi che intendi con ferma?“

”Questi,dici?“ disse,alzando le mani con le buste ”Queste sono frutto di una dettagliata selezione!! Comunque,ci penso io al tuo costume!!“

”EH? E' perchè scusa??“

”TI DICO DI ASPETTAREEE!!!“ gridò dandole uno schiaffo,con aria indemoniata.

”MA SEI SCEMA??“ urlò di risposta Risa,poi vedendo la faccia più indemoniata dell'amica che si preparava ad un altro colpo...

”...O-Ok,scegli pure tu,Nobu...“
 
”Brava Risa“ disse Nobu,sorridendo ”Allora,aspettami qua,eh!“

”Sisi...fai in fretta...“

E mentre tutte se ne andavano a far 'compere' e mentre Koizumi si sedette in una sedia che era messa lì per non si sa bene il perchè,lei non potè non pensare...

*Mamma,che cambiamenti improvvisi d'umore che ha Nobu-chan...*

Due ore dopo...

”RIISAAA!! ECCOMIII!!“ urlò una Nobu felice,accompagnata da Chinaru e Hinata.

”Era ora!!“ esclamò scocciata Risa guardandole,poi per un attimo il suo sguardo fu fisso su quello che aveva in mano Nobu.

”Scusa... Ma... Cos'è... Quello?“ disse dopo un po',senza la forza di dire altro.

”Eh? Cos'è quel tono?? Con tutta la fatica che ci ho messo per cercarlo poi...!“ disse una Nobu,stizzita.

”Gomen,Risa-chan...ho cercato di dirle che non era proprio una buona idea...“ disse Chinaru,come se tutto quello fosse colpa sua.

”Ma che dici,senpai? Io penso che Risa-chan,starebbe benissimo!!“ disse infine Hinata,con tanti cuoricini che la circondavano.

”Em...Mi dispiace che avete faticato tanto...Pe-Però...“

In poco tempo,Risa si trovò circondata,presa a braccietto e trascinata da Nobu e Hanako.

”AAAHH!! Ragazze!! Ma cosa state faccendo???“

”In un modo o nell'altro lo indosserai... Nessuno può sottarsi al proprio destino... Kukuku...“

Risa,d'istinto,si girò a guardare l'amica ma subito si pentì di averlo fatto,visto che aveva tutta l'aria di trasformarsi in un demone da un momento all'altro e in più non faceva altro che sussurrare,con un sorriso sadicissimo per giunta,la parola 'destino' e ridacchiare in modo strano.

In poco tempo si sarebbe trasformata in un Kururu,versione donna.

Spaventata,si girò dall'altra parte... Per cercare conforto nella sua cara kohai.... Cosa che si pentì all'istante,visto che l'altra aveva uno sguarda maliziosissimo,compresa la bava nella bocca.

Che pensieri osceni starà faccendo?? 

Non voleva manco immaginarseli!!

E pian pianino si avvicinavano ai camerini.

”E-Ehi!! No-Nobu!! Non eri tu che mi dicevi di non immitare a Neji?? E no ragazze,sul serio..No..No!! NO!!!“

”Ri-RISA-CHAN!“ gridò Tanaka,che intanto era in ginocchio,piangendo.

”AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!“

Un urlo,non definibile umano,si elevò nell'aria poi,più nulla.


__________Cambio di scena_____________________________________________


”Ma quanto ci mettono quelle...“ borbottò un ragazzo con un costume a pantaloncino arancione con disegnati dei palloni da basket.

Di chi stiamo parlando?

Di Otani,ovviamente!

”Dai su su,Otani! Lo sai che le donne sono un po' lente,quando si tratta di spese..“ disse Nakao.

”Umh.. Sarà... Comunque tu mi sà che sarebbe stato meglio che fossi rimasto un po' di più a scegliertelo... Guarda che ti sei preso!“ disse,indicando il suo costume a pantaloncino,rosa.

”Perchè? Non ti piace?“

”E' orribile!“

”Ragazzi,penso che stianno uscendo...“ disse un Suzuki con un costume nero,indicando la porta che,lentamente,si stava aprendo.

Quello che di lì a poco si ritrovarono,fu una cosa abbastanza shockante.

”EEH?? Ci avete messo così tanto,e siete ancora con gli abiti di prima!!“ sbottò Otani,spazientito.

”Otani-kun,penso che il problema non sia come son vestite adesso...“ sussurrò Suzuki,osservando con i sudori freddi le ragazze che gli stavano davanti.

Ognuna di loro aveva uno sguardo strano.

C'era,Koizumi che era complettamente spettinata e il suo abbigliamento era parecchio trasandato,e in più respirava a fatica e avevo gli occhi sbarrati.

Sembrava che le avessero fatto chissà che cosa!!

Poi c'era Nobu che,anche se il suo look era sempre curato,era a bocca spalancata e si guardava le mani,come terrorrizzata e,a volte,sussurrava cose tipo 'Non è possibile' o 'Ero io la più...più! Invece..!'

Sembrava che avesse scoperto qualche cosa,che l'avesse shockata parecchio.

Affianco a lei c'era Hanako che,a dispetto delle altre,non aveva una sguardo terrorrizzato,anzi! I suoi occhi guardavano in alto,e sbavando peggio di una lumaca,con le braccia in su sussussarava cose tipo 'Meglio di quanto si potesse immaginare!' e poi giù di lì con risatine non tanto normali.

Che pensieri poco casti stavano scorrendo nella mente,della giovane ragazza?

Infine c'era Chinaru che,era 100 volte più composta delle sue compagne,ma si guardava le scarpe ed era rossissima in faccia.

Sembrava che fosse,come dire,parecchio imbarazzata.

Naturalmente,tutti i ragazzi avevano capito che qualcosa non andava nelle ragazze.

Tranne Otani che,ovviamente,non si era accorto di nulla e cercava di farsi notare dalle ragazze che non gli prestavano minimamente attenzione.

”EEEHI!!!“ urlò infine Otani,cosa che fece svegliare le quattro dai loro incubi o sogni,che fossero.

”Che vuoi tappo??“ chiese un Hanako,abbastanza scocciata ”Poi dove sono Haruka e Gerald?“

”Oh! Che modi son questi di parlare?? Un po' di rispetto per il tuo senpai!!!!“ rispose Otani,che cercava di mantenere quel poco di autocontrollo che gli era rimasto ”Comunque Haruka è andata al mare prima di noi,accompagnato da Gerald. Ha detto che voleva fare una sorpresa a Koizumi...“

”Eh? Che sorpresa,scusa?“ chiese Risa,abbastanza intontita da tutto quello che era successo.

”CHE VUOI CHE NE SAPPIA IO???“ gridò,poi si girò e con passo abbastanza rumoroso e comico se ne andò per conto suo.
 

”Dove stai andando?“ chiese,quasi con ingenuità,Hinata.

”In spiaggia!! NO??“ rispose Atsushi,girandosi ma non accenando al fermarsi.

”Um..Ok! Comunque,guarda che la spiaggia è dall'altra parte!“

In quel momento Otani si fermò,si voltò e senza guardare i suoi compagni che,prontamente,stavano trattenendo le risate,si diresse nella direzione indicatagli poi si fermò,si girò dai suoi compagni e disse...

”Allora? Vi spiciate o no??“

Risa,sentite quelle parole,raggiunse il suo ragazzo e insieme si incamminarono,e così fecero tutte le coppie del posto e Hinata rimase un po' più indietro di loro e,stranamemte non cercava di dividere Otani da Risa o faceva qualche faccia imbronciata.

E,cosa ancora più strana,guardava Otani... In un sorrido,non defibile dolce.

Più definibile sadico.

Haruka,non era il solo ad aver preparato una sorpresa per uno dei suoi ospiti...

”Ah!“ disse ad un tratto Suzuki  ”Ma Kotobuki-san,non era con voi?“ (nota : Kotobuki è il cognome di Seiko!^^)

Momento di glaciazione.

”In-In effetti...dov'è andata a finire,Seiko-chan?“ chiese titubante Risa,girandosi verso Nobu.

”B-Beh...Magari,visto che Haruka è andato prima con Gerald in spiaggia,magari è andata con lui...“

”Gi-Già! Hai sicuramente ragione tu,Nobu-chan! In fondo,sono sempre insieme,loro due...“

Risate nervose rieccheggiarono nell'aria e i nostri amici continuarono per la loro strada.

Si sa,la speranza,è l'ultima a morire....


_____________Cambio di scena__________________________________________


Il gruppetto finalmente arrivò in spiaggia e subito si mise alla ricerca di Seiko.

”Non l'avremmo veramente lasciata là,vero??“ disse una Koizumi,disperata.

”Ma....Ma va là!!! Risa!!! C'è ne saremmo accorte no??“ le rispose Nobu

”Come cavolo fatte a dimenticarvi una vostra amica??“ disse Otani con disappunto,guardandole storto.

”Ma infatti noi,non....!“

”Oh...Ragazze,penso di aver trovato Seiko-chan..!!“ disse,sorridendo,Tanaka ”E' lì sul bagnasciuga,se non vedo male...“

Sentita la notizia,Nobu e Risa si precipitarono a vedere se Chinaru avesse visto bene e subito dopo furono seguite dagli altri dopo che Atsushi aveva borbottato un 'Idiota' contro le due.

Seiko,sentito del rumore dietro di lei,si girò e vedendo le sue senpai correre da lei,cerco di fare una qualche sorta di saluto.

Questa azione fu stroncata sul nascere,anche perchè le ragazze,non sapendosi fermare,andarono a sbattere contro di lei,cadendo tutte come delle pere cotte. (-_-')

”Seiko-chan,per fortuna stai bene!!“ disse Nobu,abbracciandola forte.

”M-Ma senpai! Non ci vediamo solo da cinque minuti!! Non pensavo di mancarvi così tanto!“

”Per fortuna che non ti avevamo dimenticato!!“ disse Risa,quasi piangendo.

”....Dimenticata?“ chiese Seiko,scostandosi un po' e guardandola confusa.

Le due si alzarono si scatto.

”Cioè...Non è che stavamo pensando che non ti trovavamo...“

”Giusto! E mica avevamo pensato di averti lasciato da sola nella stanza dei costumi!! Ahahhaha“

Nobu guardò Risa.

”Dico io,sei scema???“

EH??!“

”Em..ragazze“ disse subito Seiko,evitando un evidente battibecco,con un enorme sorriso ”Non ho molto capito il vostro discorso ma...Grazie di esservi preoccupate per me,non dovevate!!“

Poi,subito dopo,si misero tutte e tre a ridere.

*Meno male che non ha capito niente!!!!* pensarono le due ragazze più grandi,sollevate.

”Alla fine l'avete trovata,eh?“ disse un Otani,in modo sarcastico da dietro di loro.

E già!! Eh eh...
 
Otani-senpaiiii!!!“ disse Seiko,tutta eccitata e facendosi larga fra le due Ti piace il mio costume da bagno??

Eh?

Intanto anche la restante parte del gruppo era arrivato e guardavano Seiko,meravigliati.

Indossava un costume rosso molto particolare.

Era un costume a due pezzi a fronzoli,simile a una gonna con molti stratti(per far capire meglio,basti pensare al costume che Hikaru e Kaoru volevan far indossare a Haruhi nell'ep 8..sto parlando di host club,raga! xD Cmq,nella sicurezza di non essermi spiegata,sotto metterò uno disegno di Seiko versione costume!^^)

Allora?? Non mi dici niente??“ disse Seiko,tutta eccitata.

Waaa...Non c'è che dire Seiko-chan,ti sta divinamente!!“ rispose Risa al posto suo.

Tutti la guardarono stupefatti fino a quando,il nostro Atsushi,non fece la domanda fatale...

Si,ma...Quelle...Cos'è lì....Da dove sbuccano...? 

Il gruppo guardò meglio... In effetti... Seiko aveva sempre avuto un paio di tette?

Ve lo spiego io,se volete!“ disse Hanako con sguardo fiero,mettendosi davanti a tutti Allora,  per il sotto lo fatto a mò di gonnellino per far in modo di coprire certi dettagli...E,devo dire,che lì la cosa è stata abbastanza complicata,visto che Seiko ha proprio un grande...“

HINATAAA!!“ urlarono tutti,arrossendo.

”...Bacino! Ha un grande bacino..Anche se non sembra...Scusate,ma che pensavate che stessi per dire?“ chiese lei,facendo un sorrisino malizioso.
 

 IDIOTA!! L'HAI FATTO A POSTA,VERO?!??! “ urlò Otani,contro di lei mentre gli altri si riprendevano dallo shock.

A fare?“ chiese Hinata,stavolta con fare ingenuo.

GR!! LO SAI BENISSIMO!!

ADESSO BASTAAAA!!!“ urlò in quel momento Koizumi,e subito dopo diede un pugno in testa al suo ragazzo Per favore,chiudiamo in fretta sto discorso...

Beh,non c'è molto altro da dire...“ disse Hanako,sorridendole dolcemente Per il sopra ho fatto la stessa cosa...Solo con un dettaglio in più! Guardate un po'!

Subito Hanako,senza tanti inviti,toccò con un dito il seno di Seiko che al tocco si modificò e al rilascio del dito ritornò normale,come se quel regiseno fosse fatto di plastica.

 Capito adesso??“ chiese,guardando più che altro Risa.

Em...Si...E' proprio una buona idea! Eh eh eh...“ disse Risa,faccendo finta di niente,notando un ringhiare dalla parte di Otani ”Comunque,il tuo costume è davvero carinissimo,Seiko-chan!

Mentre diceva questo,sentì che affianco si stava accumulando della energia negativa.

Si girò prontamente e vide....la sua amica Nobu,bruciare di rivalità!

”GR!! Risa!! Facciamo vedere ai ragazzi che bei costumi che abbiamo!!“ disse Nobu guardando Risa,con occhi fiammeggianti.

”COSA??

Niente storie!! Al mio tre!! Uno...Due, E...!

RIIIIIISAAAAAA!!!!

Una voce interruppe Nobu.

Tutti si girarono da tutte le parti fino a che
riuscirono a vedere un Haruka,sullo scoglio più alto che c'era,che muoveva velocemente le mani per farsi notare.

Tutti si avvicinarono allo scoglio fra lo preoccupati e lo spaventati.

Scendi subito,idiota!! E' pericoloso...!

Che ci fai lì??

A quest'ultima domanda,rise fra se e se e poi disse...

RIIIISAAA!! IO TI AMO PIU' DI QUANTO TI POTREBBE AMARE QUEL NANNO!! GUARDA E STUPISCITI!!

In quattro e quattro,si strappò i vestiti da solo per far vedere il suo affascinante(?) costumino leopardato.

GUARDAMIIII,RIIIISAAAA!!! SONO UN GRAN FIGO,VERO???

Dopo lo shock iniziale,e il guardarlo male,qualcuno gli disse...

.....ANCHE NO!!! SCENDI SUBITOOO!!!!

Mentre Haruka stava faccendo quello che gli era stato chiesto,inciampò su un sassolino e cadde da una scogliera.

Tutti guardarono shockati la scena che gli si parava davanti.... Sarebbe stata la fine di Haruka?


________Cambio di Scena_______________________________________


Oggi,siamo qui riuniti per dare l'eterno saluto ad Haruka,un nostro carissimo amico. La sua scomparsa lascia in noi un vuoto indicibile....

HAI FINITO,BRUTTO NANNEROTTOLO??

UN CAVOLO!!! HAI RISCHIATO DI MORIRE,BRUTTO IDIOTA!! E SEI STATO ANCHE FORTUNATO A FARTI DEI GRAFFIETTINI ALLE GAMBE...

E SONO STATO ANCHE PUNTO DALLE MEDUSE,PRECISIAMO!!!“ disse Haruka,mentre Hanako gli fasciava le gambe e metteva il ghiaccio nelle brucciature.

E MA ALLORA SI!!!“ continuò imperrito Otani,alquanto irritato.

Le sue "vacanze" non potevano andare peggio di così!

Ragazzi,adesso basta!!“ disse Risa,con tono da rimprovero Haruka,siamo tutti felici che tu sia vivo,ma non fare più una cavolata del genere,ok?

MA RISAAAA!! LO FATTO PER TEEE!!“ disse Haruka,frignando.

Tutti lo guarvano storto.

Non aveva capito proprio niente...(=_=')

A proposito Hanako...“ disse Risa a quel punto,guardandola Come mai ci hai fatto andare in questa zona della spiaggia?

Hanako la fissò,ci pensò poi,riprendendo il suo lavoro da "infermiera",disse...

Beh,quella zona della spiaggia era praticamente deserta,qui ci sono anche i clienti che hanno pagato per venire qui,quindi ci si diverte di più!

COOO..? QUINDI QUESTA SAREBBE UNA ZONA DI VILLEGGIATURA??

Esatto,non sapete quanti milioni sborsano i clienti per venire qui!“ disse Hinata,con il sorriso sulle labbra ”Siete proprio fortunati a essere miei amici,sapete?

Per la prima volta,tutte le persone invitate si sentirono molto poveri.

Ah,poi ho scelto proprio sto posto perchè la sicurezza è maggiore,mi fido di più...“ continuò a dire pensierosa poi guardò Otani ”Otani-senpaiiiii!! Perchè non vai a fare un bagnetto in acqua??

Chi sei tu,e che ne è stata del Hanako infida e bastarda?“ rispose,Atsushi rabbrividendo dal disgusto.

Ma cooooooooome!! Non posso essere amichevole con il mio senpai che ti insospettisci subito?? Dai,vai a farti il bagno!!

No!

Si!

No!!

SI!!

Adesso basta!! Non siamo qui per litigare..“ li interruppe,come al solito,Koizumi.

”Giusto!! Dobbiamo fare vedere i nostri bellissimi costumi ai ragazzi!!“ disse Nobu Dai Chinaru,inizia tu!!!

Detto questo,Chinaru fu praticamente spogliata da Nobu e...

Chinaru indossava un grazioso,quanto semplice,costume intero di un azzurro pallido.

”Emmm...Ummm...“ farfugliò Chinaru,notando che tutti gli sguardi erano rivolti su di lei.
 
 Ma dai,Chinaru-chan!! Potevi mettere qualcosa di più provocante oggi!!“ disse a mò di finta lamentela Nobu,sogghignando.

NOBU-CHAN!“ prese le sue difese Risa,notando il rossore dell'amica Chinaru-chan è sempre stata benissimo con cose sobrie e poi...Anche Suzuki apprezza..!“

Detto questo,lo indicò con il dito sogghignando,visto che Suzuki era rossissimo quanto Chinaru,se non peggio.

E bravo Suzuki...!!“ gli sussurrò Otani,dandogli delle gomitate Oggi la tua bella t'ha fatto sognare,eh?

Emmm...Ummmm...Bè....“ farfugliò Suzuki Bè,succederà anche per te con Koizumi-san,suppongo...No?

Otani lo fissò,riflettè un po' e poi gli venne in mente la volta che Risa gli si dichiarò vestita da fantasma.

Davvero poco sexy...

Naaa....Non penso!!“ disse,sbuffando Stiamo pur sempre parlando di Koizumi...!

Sarà....“ disse con sguardo interrogativo,Suzuki.

Che Otani non avesse ancora capito che la sua ragazza....?

Nel mentre,senza tanti problemi,Nobu si era spogliata e aveva fatto vedere il suo costume a due pezzi blu a quadrattrini,con un fiocchettino nel sopra.

BE'??? Non mi sta d'incanto???“ disse Nobu,e subito dopo lanciò un'altra occhiatta di sfida a Seiko.

Senpai! Che bel costumeee!!“ disse in tono dolce Seiko che,per questo parole,si meritò un abbraccio da Nobu.

WAAAAAAAAAH!!! Non è carinissima??

In quel momente,all'improvviso,si alzò di scatto Hanako e fece con fare fiero e gli occhi illuminati...

Adesso è il mio turno,no??

”EH?

Ma prima che qualcuno potesse dire di qualcosa di più intelligente,Hinata si strappò complettamente i vestiti per far vedere un costume dalla più svariate tonalità di azzurro,con una scollatura a forma di cuore nel regiseno, e un piccolo slip che copriva l'indispensabile...più o meno.

*L'esibizionismo è proprio una cosa di famiglia....* pensò Risa e,molto probabilmente,tutto il gruppo tranne Haruka che la guardava,commosso.

Allora,Risa-chan? Ti piace il mio costume??“ disse Hanako,mettendosi in pose assurde,ambigue e oscene mentre Gerald,che era spuntato dal nulla con un costume da bagno a righe che pareva un mutandone,gli faceva un servizio fotografico.

”PERCHE' ADESSO IL MAGGIORDOMO E' IN COSTUME DA BAGNO???“ urlò Otani,alzandosi di scatto e indicandolo.

”Non penso che questa sia la domanda giusta...Otani...“ disse Risa,che proprio non sapeva che faccia fare.

Gerald,sentitosi nominare,si giro verso i due ragazzi,e gli fece la posa alla Umibuzu e fece uno specie di 'Yo!'(XD),poi diede le foto appena scattate ad Hanako.

”Tenga signorina...

Poi,con il solito attacco di tosse che lo caraterizzava,svanì nel nulla.

Hanako nel mentre,tutta soddisfatta,si appiccicò letteralmente a Risa porgendole le foto

”Allora Risa-chan“ miagolò la kohai ”Ti piacciono??

”Emmm...Un vero tocco artistico,non c'è che dire...Eh eh..“ rispose Koizumi,allontanando lo sguardo dalle foto.

Intanto un'altra energia oscura si abbattè nella spiaggia e apparteneva...Al nostro Otani,che bruciava ardentemente di gelosia!!

”Gr.....Maledetta!“ grignò ”Mollala subitoooooo!!!

Detto questo Otani l'afferrò per un braccio e Hinata per l'altro.

E così che iniziò la dura lotta per il possesso delle attenzioni di Koizumi!

”EHI,SONO IO IL RAGAZZO DI KOIZUMI,QUINDI TI ORDINO DI LASCIARLA!!

”MAI!! Piuttosto...Perchè non vai a farti un bel bagnetto??“ disse Hanako,dicendo le ultime parole con molta sadicità.

”ANCORA CON STA STORIA DEL BAGNO?? MI SPIEGHI CHE STAI ARCHITETTANDO??

Invece di rispondere,lei sorrise e fece una risata sadica.

Intanto Koizumi era allo stremo.

”Ma...MA!!! AIUTOOO!!!!

Ma prima che le potessero rompere qualche braccio...

”Ragazzi...!!

Fu la voce di Chinaru a fermarli.

”Emmmm...Adesso...Dovremmo vedere il costume di Risa-chan,adesso....Giusto?

In quel momento la mollarono entrambi.

*Meno male!!* pensò,massaggiandosi le braccia doloranti *Ti vorrò per sempre bene,Chinaru-chan!!*

Ma il tormento non finiva di certo lì!

Infatti Hanako,sentita che la 'sua' Risa,doveva far vedere il costume gli si illuminarono gli occhi e la stava praticamente spogliando lei.

”DOVE DIAVOLO LA STAI TOCCANDO??“ urlò Otani diventando rosso dalla rabbia poi,non si controllò più,e mandando a quel paese la morale che gli diceva che le donne non dovevano essere mai picchiate,s'azzuffò con Hanako.

E mentre Haruka e Gerald,che era prontamente sbuccato da non si sa bene dove,la stavano per venire ad aiutarli,lei lì fermò.

”Ma signorina...!!

”Fermo Gerald,Haruka! Devo risolvere questa cosa di per me! Che donna sarai,se mi faccio aiutare,poi di fronte a Risa-chan??

Gerald e Haruka si guardarono,poi commossi si abbracciarono e incominciarono a fare un tipo sfrenato per la giovane fanciulla.

”Tsè...Baka...“ sussurrò Nobu,guardandoli storto poi guardò l'amica ”Coraggio Risa,adesso o mai più!

”Mi sà che ci hai ragione! Eh eh eh...

Detto questo si incominciò a disfarsi dei vestiti superflui e....

Tutti si fermarono a guardare in un punto.

”Emmmm...Ragazzi...“ disse Koizumi,guardando gli amici ”Che avete da guardare??

Risa si alzò,per sgranchirsi,forse per il nervosismo,comunque non era affatto un cattivo spettacolo.

Indossava un costume rosso normale,legato insieme da fili sottili che,abbinate al suo corpo la rendevano la ragazza più sexy della spiaggia.

”INSOMMA RAGAZZI!!“ urlò Risa,ormai rossa in volto ”Che cosa c'è?

A quel punto,Hanako le saltò letteralmente adosso.

”RISA-CHANN!!!!! KAWAII!!!!!!!

”EH? COSA STAI DICENDO!! EHI,FERMA CON QUELLE MANI!!AAAAAAAHH!!“

Intanto che Haruka e Gerald piangevano comossi per questo amore (?) puro (?) gli altri suoi amici la guardarono contenti.

”Risa-chan è diventata proprio bella,vero?“ disse Chinaru sorridendo,rivolgendosi a Suzuki.

”Um

”Ahhhh...come si suor dire...anche le idiote 'crescono',eh!“ disse Nobu fra il rammarico per essere stata superata in "cose di questo tipo" e fra la contentezza per la sua amica.

 
”Già...“ disse Nakao,abbracciandola.

L'unico che ancora non disse niente era Otani che guardava Koizumi.

Per lui,il tempo si era bloccato.

Il resto del mondo non c'era.

C'era solo lei e i suoi pensieri.

*Non so perchè....In fondo,lei è sempre la stessa,la stessa Koizumi di sempre. Però....Perchè mi pare così diversa oggi?
Sono così confuso....
Perchè.....
Perchè guardandola sento così...........................................................Caldo? *

Fine 13°Capitolo

Buahahhaha! XD Si,lo so,è stata proprio una bastardata a finire così...ma che ci volete fare? Son fatta così!^^XD
Piccola parentesi : Diciamocela tutta...Che diavolo sta archittetando la nostra Hanako??XD E non dimentichiamoci i fratelli Amane..dove sono finiti? E perchè non sono andati al mare? In più c'è ancora il mistero di Otani da svellare...non dimenticatelo!XD Tutto questo,prossimamente,nei prossimi capitoli!!XD
Passiamo alle recensioni...WAAAAAHH!! MI AVETE RECENSITO IN 4!!!! *çç* Me felice!! Me commossa ç_ç

Andy14 : Grazie,ti ringrazio davvero per il complimento!! XD Cmq ke pensi in generale della storia?? Secondo te come si evolverà??XD Mi raccomando,continua a seguirmi!!...e a recensirmi,se vuoi!XD

TheCrazyHatter : WAAAA!! Grazie per il complimento!!! Mi fa piacere che ti abbia preso sin da subito!! Io,sinceramente,rileggente i miei vari cap mi son detta..."MA COME SON RIUSCITA A PUBBLICARE STO OBBROBRIO??"XD Cmq,si io cerco sempre di interpretare i personaggi delle mie fic..per renderlo più realistico!^^ E poi...che Vero finale sarebbe se i personaggi non fossero gli stessi?XD Cmq x gli errorri grammaticali,cercherò di farci più attenzione!^^ Cmq ti piacciono i miei personaggi?? Secondo te,come si evolverà la fic??XD Dai su,continua a seguirmi e a recensirmi,possibilmente!!XD

Arachne : OOOOHH! Hai letto tutti i miei cap d'un fiato??*me arrossisce* Che onore,thank you!!^^ Cmq,penso che tu sia la prima a farmi le domande giuste!!! Cmq,mi dispiace per te,ma in sto cap non ho risolto nessuno dei misteri!! XD Ma nel prox..ohh vedrai che tutto succede!!XD Cmq grazie del complimento!! Con dei fans come te,potrei scrivere fino a 90 anni!!*^* (e parlò quella che non scrisse da quasi un anno..Nd.ota)*becca pugno* XD Cmq....che ne pensi dei mie pg? Come si evolverà la storia,secondo te? Continua a seguirmi,eh!!!!XD...e a recensire!!!XDXD

Naruko_Chan : =D Mi fa veramente piacere il fatto che ti abbia così preso la mia fic!!^^ Sono contentissima!! Cmq,l'hai visto LovCom su MTV??*ççç* Le voci son quasi tutte azzeccattissime!!XD Per Otani..Bè...oramai mi son innamorata di una voce che ho visto in un video perciò..!!! Cmq,non divulghiamo!U_U Contenta!! Finalmente ho aggiunto e,sinceramente parlando,il tuo ultimo commento è ke mi ha convinta del tutto a rimettermi a scrivere!!XD Cmq per le festività...c'è per la festa di Risa,hai c'entrato proprio il punto!! Lì ci sarà un casino pazzesco!!XD Nono devo star zitta...se no rischio di far spoiller!>x< Cmq continua a seguirmi mi raccomando!!^^


E...Scusate,me ne stavo proprio dimenticando!!XD Ecco il disegno di Seiko-Chan! E' orrendo ma...da l'idea,và!XD
Image and video hosting by TinyPic

 Fatto questo,ringrazio chi mi mette fra i preferiti,chi segue la fic,e chi mi mette x autrice preferito!!*si commuove* E,per favore,non cancellatemi,ci metterò un po' più tempo ma,state certe che non abbandonerò sta fic!!!^^
Dopo questo..Alla prox!!^^

 
   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Usagi93