Hall of Fame
di Ortensia_

09/02/15, ore 14:57

Carissima! Che dire.. In questa giornata dove la febbre mi blocca a letto, mi ha fatto molto piacere poter trovare un tuo aggiornamento. Nonostante il capitolo sia ancora di transizione, dopo aver letto le tue note alla fine, sono sempre più curiosa di vedere quale parte importante stia per sopraggiungere. Il personaggio che più ho amato in questo capitolo? Kise Ryouta. Ma Dio. Come si fa' a non amarlo? E' di un adorabile. Penso sia proprio la sua ingenuità a renderlo così ed il carattere di Aomine lo compensa. La scena dove si ritrovano al campetto e' stata molto leggera e spiritosa. Interessanti le reazioni di Kagami e Aomine: quei due si simogliano più di quanto loro stessi vorrebbero mai ammettere. :3 Per quanto mi piacciano in genere le scene dove ti concentri su dei personaggi piuttosto che su altri, spero vivamente che la proposta di Kise vada a buon fine: avrei proprio voglia di vederli passare un po' di tempo tutti insieme. Molto carino il momento dove scrivi dei sentimenti di Kuroko verso Ryouta. Penso sia proprio una bella amicizia, quella che li lega. Nonostante tutto, il capitolo si è molto incentrato su Himuro e Murasakibara. Io vorrei trovare il modo di giustificarlo, ma giuro che non ci riesco. Mi sta facendo venire il nervoso, ahahah. Capisco l'essere gelosi in coppia, ma non sta un po' esagerando? é.è Per quanto io non abbia mai amato particolarmente Himuro, devo ammettere che in questo momento gli sono molto vicina. Dove è stato Atsushi quella sera, quando è tornato alle tre di notte? E come si è permesso di rispondergli che non erano affari suoi? Himuro lo ama con tutto se stesso nonostante le difficoltà. Perché non credo proprio che innamorarsi di una persona come Murasakibara sia così semplice eh. Un uomo nelle vesti di un bambino.. Ma infondo sono così carini insieme. Sappi che mi dispiacerebbe molto se si lasciassero. Spero che risolvano le cose tra di loro. Ma.. Arriviamo al finale del capitolo! Potrei iniziare a comportarmi come una FanGirl Pazza, ma giuro che mi conterrò. Akashi che gioca a basket. Quell'Akashi che gioca a basket. Akashi che utilizza l'Occhio dell'Imperatore. Lo amo. Il caso è chiuso.

09/02/15, ore 12:20

Ciao! E' una vita che non ti recensisco e mi dispiace da morire, ma purtroppo è stato un periodo un po' intenso e non ho mai fatto in tempo! :S
Comunque ora sono qui e come al solito ti rinnovo i complimenti! Davvero, l'avrò ripetuto già migliaia di volte, ma questa storia è una delle miegliori sul fandom che sia mai stata scritta e ad ogni capitolo riconfermi questa mia convinzione. Davvero bravissima!
Ora, passando alla situazione degli ultimi capitoli, devo dire che non vedevo l'ora che la situazione tra Aida e Momoi si evolvesse, insomma, era chiaro già da qualche capitolo che non si erano affatto indifferenti quindi il bacio a questo punto della storia ci stava tutto. E poveri Aomine e Kagami! Tra tutti proprio loro che si imbarazzano con niente dovevano vederle!! X'''D
La situazione che si è creata tra Himuro e Murasakibara, per quanto mi piaccia, è stata davvero una stilettata al cuore. Con la tua storia ho cominciato veramente tanto ad apprezzare questa coppia, quindi se si dovessero lasciare mi dispiacerebbe tremendamente. Oltretutto mi è sempre piaciuto come personaggio Himuro, e trovo che tu lo descriva davvero bene. Tutta la parte in cui fai vedere che si è illuso di aver trovato una sorta di stabilità e felicità e il fatto che si stia pian piano distruggendo nonostante nessuno sembra essersene accorto mi ha veramente colpita. Credo sia una parte meravigliosa e spero con tutto il cuore che lui possa presto riprendersi e tornare ad essere quello che era prima, insieme a Murasakibara naturalmente. E per quanto Tatsuya abbia sbagliato a dirgli che è stata colpa sua se lui è tornato a Tokyo e se ne è dovuto andare da Los Angeles, io continuo a pensare che quello tra i due che più di tutti sbaglia è proprio Murasakibara, perché come dice anche Kagami non è cresciuto affatto e forse ancora non ha capito che una relazione stabile deve per forza basarsi anche e soprattutto sulla fiducia reciproca. Spero davvero possano risolvere e uscire tutti insieme come ha proposto Kise (anche se ho l'impressione che loro due non andranno a quell'uscita... comunque spero che ne faranno un'altra come vuole Kuroko quando tutto si risolverà tra i due! *incrocia le dita* XD)
Per il resto non posso che rifarti i complimenti, trovo che il capitolo ti sia venuto molto bene come tutti gli altri d'altronde, quindi non devi assolutamente demoralizzarti, tutto quello che scrivi rende la storia sempre più fantastica! Non vedo l'ora di leggere il seguito! (Quando dici che il prossimo capitolo "piacerà tanto ad alcune di voi"... intendi dire che ci sarà la MidoTaka? *O* Beh, io ci spero! In fondo in questi ultimi due capitoli non si sono visti affatto, anche se mi è piaciuta l'uscita di Kise quando dice che quei due stanno insieme a tutti gli effetti! L'ho adorato in quel momento! Vai Takao! Lasciati il passato alle spalle e guarda ad un nuovo futuro! voltare pagina gli farà sicuramente bene! *^*)
Ancora bravissima e complimenti per tutto! Prenditi tranquillamente il tempo che ti serve per scrivere il prossimo capitolo, io aspetterò pazientemente!! *^*
Un bacione e a presto!
Pinky_neko

09/02/15, ore 11:44

Un altro capitolo che mi è piaciuto molto *_* Kagami che cerca di aiutare Himuro con Murasakibara mi ha sorpreso. Non me lo sarei aspettato...e poi imbarazzato con Momoi e Riko XD che dolce :3 Kise che parla sempre troppo. e poi mi stai facendo amare la NijiAka. Mi dipiaceva che Akashi fosse malato, ma sono felice di ritrovare l'Emperor Eye... continua così :) in attesa del prossimo capitolo

04/02/15, ore 01:24

anche questo capitolo come sempre mi piace un sacco *_* odio sia Murasakibara che Himuro ma stranamente li shippo insieme XD chissà se faranno pace...mannaggia a quel bambinone XD Kagami e Kuroko sono la mia OTP  e la dolcezza c'è sempre *_* Aomine e Kise sono pucciosissimi insieme anche per una KiseKasa come me :3 Midorima e Takao li adoro tantissimo *_* e MomoRiko... beh, non le shippo insieme ma c'è Riko che adoro quindi ok XD attendo con ansia il prossimo capitolo :) continua così

02/02/15, ore 20:34

Dopo un pessimo lunedì in ufficio devo dire che leggere un nuovo capitolo di Hall of Fame mi ha rilassata parecchio. Mi sono sentita - come sempre - immersa nelle varie vicende dei nostri Miracoli. Fin dall'inizio ti ho sempre detto che Murasakibara era quello che apprezzavo di meno, nonostante ero arrivata ad ammettere anche a me stessa che insieme ad Himuro lo trovavo molto dolce. Ecco. In questi capitoli, in realtà, mi sta facendo innervosire. Partendo dal presupposto che anche io sono un po' gelosa come persona quando sono innamorata.. Ma a tutto c'è un limite. Come può non aver realmente capito quanto Himuro ci tenga alla loro relazione sta semplicemente distruggendo tutto ciò che hanno creato insieme. E ci credo che ad un certo punto uno sbotta: per quanto non volesse ferirlo, Tatsuya gli ha detto che lui stesso ha rinunciato a molte cose per amore. Atsushi dovrebbe iniziare davvero a farsi un bell'esame di coscienza invece che aumentare il suo livello di bambinaggine. Mi sento un po' in stato di sofferenza per Tatsuya perché capisco in parte cosa voglia dire quando la persona che ami non capisce i tuoi sforzi nel volere che tutto vada bene. Eh, penso che prima o poi accada un po' a tutti noi!
Veniamo alla novità di questo capitolo, però! Mi piace molto come gestisci le scene con Aomine e Kagami. Mi diverte molto questo continuo scontrarsi tra di loro quando in realtà - sotto sotto - sappiamo bene che entrambi si riconosco come due degni rivali. E la scena dove scoprono Riko e Momoi è stata geniale! Non avrei potuto desiderare di meglio: scoperte da quei due che reagiscono nello stesso modo. Riesco benissimo ad immaginare le loro espressioni. Ebbene sì : il mio amato Daiki sta diventando una signor Pettegola. Ma con la P maiuscola! Kise ormai lo sta contagiando e la scena del suo rientro a casa è molto dolce e simpatica allo stesso tempo. Dio quanto mi piacciono quei due! Potrebbero partirmi urletti isterici ogni volta che vengono nominati insieme. ♡ Ah. E povero Kagami che viene schiavizzato da tutti! Ahahah.
Ed infine.. Torniamo al piccolo e dolce Kuroko. Tytto era partito con l'effettiva idea di riunire tutta la Generazione dei Miracoli, ma il compito si sta rivelando terribilmente difficile. Come spero fin dall'inizio della FanFiction, mi piacerebbe molto vederli giocare tutti insieme prima o poi.. Ma anche leggere della loro crescita e di come le loro vite stiano cambiando in confronto a quando erano studenti privi di pensieri è molto bello. Molti di loro stanno maturando!
Mi è mancato molto Akashi in questo capitolo. Spero presto in un suo ritorno e.. Non vedo l'ora di leggere il momento dove Aomine si troverà a parlare con Momoi della questione di cuore che sta attraversando l'amica.
Un bacio!

24/01/15, ore 12:42

Mia carissima! :3 Grazie al cielo in questo sabato mattina sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo. Prima di tutto, ricordo molto bene di averti espresso in qualche recensione scorsa il desiderio di una piccola parte del passato tra Akashi e Kuroko. In realtà ho apprezzato molto ciò che hai scritto nelle note. Hai ragione. Alla fine abbiamo sofferto tutti insieme a Kuroko prima che il suo amore fosse ricambiato così, ma sarò felice di tener d'occhio la pagina di Facebook per placare la mia curiosità. Ad ogni modo il capitolo in sé è stato pieno di sorprese! Murasakibara mi sta facendo venire un nervoso ultimamente. Già lui è il componente della Generazione dei Miracoli che.. Boh, mi piace di meno - ma proprio a livello di anime, non solo nella tua FanFiction perché tu lo stai strutturando molto bene. Mi chiedo: ma lui non ha capito che Kagami è totalmente innamorato di Kuroko? Il suo Himuro è quanto di più vicino ad un fratello. Perché non la smette di fare il bambino? Sta solo rischiando di perdere la persona che ama, comportandosi così. Da un lato spero comunque che risolvano le cose. Mi dispiacerebbe se si lasciassero - perché penso sempre in negativo? Aomine lo amo. Come sempre. Nei secoli dei secoli. È adorabile il fatto che ormai abbia ammesso di amare Kise ma le sue reazioni comunque non sono cambiate. Quando Ryouta schiamazza, alza gli occhi al cielo. Quando fa' la donniciola, si lamenta. Lui lo ama ma è rimasto lo stesso di sempre. Lo stesso di cui Kise si è innamorato. Sono bellissimi, davvero. La coppia più stramba! ♡ E poi è anche molto dolce vedere come lui lo sta suggestionando con la storia di Riko e Momoi. Sono curiosa anche io! Ci sarà qualcosa sotto..?! Mah! Venendo al paintball: non potevi fare di meglio con Akashi e Kagami. Riesco pienamente ad immaginare lo sguardo freddo e - questa volta un po' meno distaccato - di Akashi e quello disgustato/(?)scazzato di Kagami. Alla fine si ritrova a fare coppia con il misterioso ex di Kuroko. Giuro. Sto ancora ridendo. Ma..*rullo di tamburi*.. Posso finalmente arrivare al momento più dolce del capitolo? Nulla togliendo a Tetsuya e Taiga che fanno l'amore : penso siano l'emblema del sentimento in sé. Un mix di dolcezza, premura e istinto animale. Ma: MIDORIMA E TAKAO?! Devi smetterla di farmi commuovere così. Ci sarà mai un capitolo dove non mi scapperá nessuna lacrimuccia? Dolci. Potevo sciogliermi come un dolce di cioccolato sotto il sole di luglio. (?) Sto delirando. Ma sono felice che finalmente quel "ti amo" sia arrivato. Grazie per le mille emozioni. ♡

21/01/15, ore 16:16

Stupendo *_* solo io vedo dolcezza nel fare l'amore di Kuroko e Kagami? :3 e poi il paintball. Nijimura che ritrova la verve di capitano della Teiko è una cosa favolosa, così come Aomine che si mette a discutere di vittoria con Akashi. e oddio, Akashi e Kagami insieme in una squadra XD il momento MidoTaka è l'amore proprio :3 continua così

17/01/15, ore 14:48

Mia carissima!
Finalmente, dopo mesi e mesi, sono riuscita a recuperare tutto ciò che avevo lasciato indietro. Te l'avevo detto che non ti avrei abbandonata, sbaglio? Spero tu non abbia perso le speranze che riponevi ogni volta nel trovare una recensione in più ad ogni capitolo. E spero che - con tutte le recensioni che ho lasciato ogni volta che riuscivo a proseguire - io mi sia fatta perdonare!
Penso di avertelo già detto, ma mi piace molto ricordarlo continuamente: questa FanFiction è l'unica che sto seguendo assiduamente di Kuroko no Basket. Per il poco tempo libero che ho, non sono riuscita a leggerne molte, ma sono più che certa che la tua - senza nulla togliere alle altre persone che sono appassionate e scrivono di questo anime/manga - rimarrà la mia preferita. Per dei semplici motivi: adoro come i tuoi personaggi siano IC. Completamente. E praticamente tutti. Dai più conosciuti ai meno visti. Adoro tutte le coppie e come le gestisci. E sono davvero felice di poter vedere come descrivi il mio personaggio preferito - ovvero Aomine - e il prediletto in seconda - ovvero Akashi. E' bello vedere come pian piano si stia riprendendo e ad ogni capitolo c'è sempre qualcosa di nuovo. Com'è possibile che sei arrivata a renderla già così lunga eppure hai sempre nuove idee?! Lo trovo davvero fantastico. Per ogni personaggi stai creando la cerchia personale dove parli della sua storia, della sua vita, dei suoi problemi.. Non ho più le parole per farti i complimenti.
Venendo al capitolo in sé: l'idea del PaintBall da dove ti è uscita? Ahahah. Ammetto che mi hai stupito molto - in positivo, chiaro. Per quanto io avrei già in mente le eventuali coppie, sono molto curiosa di leggere la tua idea! Spero di riuscire a tornare a leggere i capitoli non appena escono, così da poterli recensire per bene con la mente fresca. :3
Ci sentiamo presto!
Un bacio

17/01/15, ore 14:00

Capitolo breve ma che incuriosisce molto! Cos'hanno in mente Aida e Momoi?
Per quanto riguarda la parte iniziale.. Ritroviamo Takao e Midorima a fare colazione insieme. Sono la dolcezza pura. Finalmente tra l'altro Midorima espone ad alta voce i suoi dubbi e sapere quanta paura ha al pensiero di dover mettere da parte il Basket è molto bello. Sappiamo benissimo che questo per tutti loro non è solo un semplice Sport!
Le scenette al bar di Himuro e Murasakibara sono sempre molto carine - per quanto anche in anime e manga loro siano i personaggi che mi piacciono di meno. Ma.. Mu stavo chiedendo: sapremo mai qualcosa in più riguardo alla relazione che Kuroko e Akashi hanno avuto in passato? Sarebbe molto interessante sapere come tra di loro tutto era iniziato e come è finito. Non ricordo momenti particolari dove queste informazioni erano state scritte. O sbaglio? Scusa. Ho la memoria di un pesce rosso.
Al prossimo capitolo!

17/01/15, ore 13:39

Perdonami perché per questa volta dovrò lasciare solo un breve commento - ma conto di rifarmi nel prossimo capitolo. L'idea di Akashi è stata molto carina. Mi sto semplicemente chiedendo se abbia fatto tutto ciò per passare del tempo insieme al suo ex team di basket. Ad ogni modo essendo io amante dei cavalli, mi sono ritrovata ad immaginarli tutti su quei magnifici animali. Il portamento fiero e da imperatore di Akashi penso sia perfetto per un animale regale come il cavallo. Capitolo molto carino in sé. Ciononostante non vedo l'ora di poterli vedere tutti insieme a giocare! (;

12/01/15, ore 21:20

Ho terminato questo capitolo con dei sentimenti contrastanti. Lo sai che io amo Kuroko e Kagami insieme, vero? Lo sai che ho sofferto le pene dell'inferno con Kuroko quando Kagami non aveva nemmeno un criceto che gli facesse girare le rotelle in quella sua testa, vero? Lo sai che non vorrei mai vederli separati, vero? Eppure.. Perché Akashi ha così tanto potere anche su di me? Sta distruggendo i miei sentimenti. Questi incontri di sorpresa. Questi sguardi di sorpresa. Da quell'abbraccio in Svizzera io non riesco a togliermi quella vocina dalla testa che continua imperterrita a ripetere "Eh ma Akashi e' Akashi". Ma stai zitta! - Sì, sto impazzendo. E' stato un Lunedì difficile e leggere almeno un capitolo della tua FanFiction mi ha fatta rinascere. :3
Detto ciò: Nijimura non e' un personaggio che conosco molto bene, ma la parte dove lui e Akashi fanno l'amore e' stata dolcissima. Adoro il fatto che lui voglia comunque assumere il controllo anche nell'intimità. Lui deve assumere il controllo. E' per questo che il suo personaggio è particolare, o sbaglio? (; Quindi - per quanto tu abbia detto di non esserne molto convinta - a me è piaciuta moltissimo, perché c'erano anche in gioco i loro sentimenti. Attesa. Desiderio. Speranza. Tutto che si mischia insieme ai loro corpi.
La scena dell'autopsia e' stata divertentissima! - Ammetto che in questo capitolo mi mancava decisamente tanto Takao al fianco di Midorima, ma.. Insomma, giustamente non possono essere sempre appiccati!
Infine riesco benissimo ad immaginare Aomine che terrorizza il giovane stagista e Kagami che bisticcia con Murasakibara: quel locale deve essere molto vivace! Ahahah.
Mi manca poco per mettermi alla pari .. Ce la sto facendo pian piano e mi fa' piacere! *^*

11/01/15, ore 21:11

Aomine e Kagami si ritroveranno a lavorare come stagisti da Himuro e Murasakibara. Ok. Non ho ancora realizzato perché non riesco a smettere di ridere.
Penso che questa combinazione sarà di una fatalità assurda ma suppongo ci saranno dei momenti divertenti: giuro non riesco ad immaginare quei due che diventano improvvisamente amici e non ci riuscirò mai perché li adoro per come sono tra di loro. Così simili da volersi insultare ogni volta. Ah. La gioventù!
In ogni caso il capitolo è stato molto carino. L'inizio sai benissimo che l'ho trovato STREPITOSO. Ovviamente tutte le volte che ci sono queste bellissime scene tra Aomine e Kise il mio fisico ne risente. Non ho più l'età per leggere queste cose, ahahah. Parlo come se non avessi vent'anni. Ma vabbé. Passiamo oltre..! E' giusto che Daiki inizi a pensare di cercarsi un lavoro per aiutare il suo adorabile ragazzo: alla fine anche lui ha una coscienza e finirebbe per sentirsi solamente in colpa se diventasse un peso nella vita del bellissimo biondino.
E infine inizio ad adorare sempre di più le scene tra Midorima e Takao.
La tua FanFiction è molto bella anche perché affronta dei temi molto profondi in maniera molto scorrevole e piacevole. Si capiscono i concetti senza che debbano essere messi per iscritto o si debbano ribadire. Sono ragazzi che hanno problemi reali: la loro situazione sentimentale e le varie sfumature di come le famiglie possano reagire; il volersi mettere in gioco per recuparare la loro passione per il Basket; gli incidenti della vita e come le persone che ti sono vicini possono aiutarti a superarli pian piano.. Complimenti. Davvero!

11/01/15, ore 19:50

"Perché qualsiasi cosa fosse successa avrebbe sempre scelto Kise."
Io li amo. Cioé dimmi: come si può non amarli? Così diversi. Due caratteri contrastanti. Kise e' un fulmine a ciel sereno in mezzo alla tempesta che e' Aomine. Io veramente non riesco a trovare le parole per descrivere quello che mi ha causato l'ultima parte di questo capitolo.
Iniziando dal principio: e' bellissimo vedere Akashi in quelle condizioni. Spero davvero che si stia rimettendo come gli e' stato detto perché ho così voglia di poter leggere di lui che pian piano riprende confidenza con il pallone da Basket. Tornerà il nostro Imperatore, prima o poi? :)
E passiamo ad un altro evento che mi ha sconvolta: Takao e Midorima. Ribadisco: due personaggi molto particolari che ho cominciato ad apprezzare con molta calma perché all'inizio Midorima era uno dei pochi della Generazione dei Miracoli che non mi convinceva assai. Tuttavia anche loro hanno due caratteri molto diversi tra di loro eppure sono sempre in perfetta sintonia. Quello sfuggente bacio doveva accadere prima o poi. Entrambi sanno benissimo di provare dei sentimenti l'uno per l'altro.. Solo che al momento Takao dentro di sé ha un mare di sentimenti che ancora non riesce a mettere da parte. E' giusto come stai gestendo il tutto.. Davvero e ti ammiro perché forse qualcun altro li avrebbe fatti balzare subito al passo successivo. Fantastico.
E.. Beh la mia parte preferita: entra in gioco Aomine. La conversazione con i genitori e' stata toccante. Nel senso, io lo amo e questo penso si sia capito benissimo. E' il mio personaggio preferito e vedere come loro hanno reagito.. Mi ha distrutta insieme a loro. Lui non l'ha mostrato appieno, ma sappiamo bene che ricercare l'approvazione della famiglia alla fine e' fondamentale per tutti noi, sbaglio? E quando Kise gli mormora quel "Ti amo" e riceve la risposta da Daiki.. Mi sono sciolta. Amo il suo modo di essere esuberante. Ma amo anche quel suo passaggio improvviso alla serietà della vita. Fantastici!

11/01/15, ore 18:52

Oggi mi sono guardato il primo episodio della terza serie con il cuore gonfio di amore puro. I miei occhi erano incollati allo schermo del pc perché era troppo tempo che non vedevo i miei bellissimi giocatori di Basket. E quindi mi sono detta: "Bene, oggi sono felice per questo inizio, quindi perché non ritagliarmi del tempo per tentare di continuare anche Hall of Fame" ?!
Ho iniziato a leggere questo capitolo con un po' di ansia. Sei sempre così brava a descrivere lo stato d'animo dei vari personaggi tramite le descrizioni dei loro gesti ed i loro discorsi .. Che inevitabilmente, tutto quello che loro provano, lo percepisce distintamente anche il lettore dentro di sé. Capitolo lungo, ma molto scorrevole ed interessante. Hai gestito bene dei personaggi che comunque nell'anime - e nel manga? - non vengono mostrati e mi sono piaciuti molto perché sono un miscuglio del figlio. L'incontro non è stato così traumatico come tutti pensavano. Anzi, a tratti anche divertente. Incontrare prima la madre penso sia stata una mossa azzeccata. Forse sarebbe stato più angosciante sapere di conoscere entrambi subito nello stesso momento appena arrivato in una città - ed in uno Stato - a Kuroko sconosciuto. Fin da subito trovano un argomento comune e la conversazione rilassa più o meno i presenti - tralasciando Taiga che e' troppo concentrato nel mangiare, ahahah. Lo trovo adorabile, veramente! Grande e grosso ma ispira una tenerezza infinita. Rientrati dal loro giro, è ora di conoscere anche il padre di Taiga. Le domande imbarazzanti sono state la fine del mondo e mi hanno divertita molto!
Tutto perfetto. E ora.. Cosa succederà ai nostri bellissimi ragazzi? :3

06/01/15, ore 11:36

Avevo letto metà capitolo l'altro giorno, poi mi sono dovuta bloccare - accidenti. Ad ogni modo, sarò un attimo più breve del solito perché ho alcune cose da sbrigare. Mi sento abbastanza depressa perché oggi è il mio ultimo giorno di ferie e da domani si riprende la vita di tutti i giorni: spero di riuscire a trovare momenti liberi per portarmi completamente alla pari con la FanFiction. Capitolo molto carino, a dire la verità. Kuroko trova il coraggio di parlarne con i propri genitori, seguendo l'esempio di Kagami. La reazione della nonna direi che è stata la migliore: evviva le nonne! ^w^ Sono felice che la famiglia di Tetsuya abbia comunque reagito in maniera positiva: non importa cosa piace o non piace al proprio figlio, l'unica cosa che conta è che lui sia felice. E poi.. Come può non essere adorato Taiga? :3 Altrettanto dolce la scena tra Takao e Midorima. Giuro che li sto adorando sempre di più.