Fear the empty of insanity
di _Giuls17_

26/02/14, ore 00:47

Allora, mia cara giuls,
...
WAAAAAA!!!! >< quando mi hai scritto che avresti pubblicato l'ultimo capitolo... Ero un po' dispiaciuta, perché mi sono affezionata a questa storia ^^ ma... Il fatto che tu abbia intenzione di pubblicare un sequel mi rende immensamente felice!!!!! u.u YAY! :D
Lo ammetto, adoro i finali lasciati un po' in sospeso come questo, ma il sequel mi interessa lo stesso :3
E poi questo capitolo... Accidenti, è meraviglioso; lasciando spazio ai turbamenti di Maka, mi hai pienamente coinvolta ^^
Quindi... Grazie mille, mi hai fatto emozionare e divertire con questa tua storia e perciò ti faccio un sacco di complimenti ed includo un secondo sacco anche per incoraggiarti ^^ sono certa che le persone che fino ad ora (me compresa :D) ti hanno seguita, non esiteranno a catapultarsi sul tuo prossimo lavoro ^^
Grazie ancora, a presto!!
Byebye
(:costybene:)

25/02/14, ore 22:21

ok.

tu. mi. vuoi. morta. un sequel?
cioè, non so se mi capisci, un sequel? io fangirlo sdafdfa
non vedo l'ora ti giuuuro!
Sono felicissima afdsfs
poi pero non capisco se sono sadica o cosa, ma maka che deve "lasciare" Soul per un viaggio mi piaaace, mi piacciono in generale tutte le storie che parlano di ritorni, e quelle di soul eater sono le migliori, rendono molto l'idea (forse perche si spera in un capitolo di chiusura chiusura del manga, cioè, okubo non mi può lasciare crona come un punto nero sulla luna).
Tornando a noi adwaff, sono stra felice,
e poi sono io che ti devo dire grazie,
Isabellelove

25/02/14, ore 17:10

È finita... Questa travagliata ma bellissima storia è giunta al termine!
Un po' mi dispiace ma sapere che scriverai un sequel mi rallegra...
Prenditi tutto il tempo necessario, sapere che c'è la possibilità di scacciare la follia è una fantastica notizia!
Maka dovrà affrontare questa nuova missione da sola? Lo scoprirò in seguito :)
A presto Giuls!

Mata Ne,
Ann

25/02/14, ore 16:58

Hai fatto bene.
Scelta ben giustificata, in più hai seguito i miei consigli XD.
Sono curiosa, leggerò sicuramente il sequel!

È il libro di Eibon, ne sono sicura. Lo spero.

Ci si becca :3
~ Marcy

25/02/14, ore 16:24

EVVAIIIIIIIII,il sequeeeeeeel,sono molto content,lo desideravo tanto questo benedetto continuo,ora si che sono felice,devo confessarti che sono preoccupata x quei due(le relazioni a distanza sono moooolto difficili,poi se quella Bea si intromette di nuovo le spezzo le ossicine,o come di riebbe un mio amico:"le fratturo il malleolo!"(grande amico mio,sei un mito),cmq forse io mi preoccupo x un non-nulla,(se nn si scrive così xdona l'errore grammaticale),a volte torturo la mia povera mente e poi scopro che mi sono preoccupata a vuoto
Mente:si,avvolte succede,*sguardo assassino*
Io:mi dispiace mente,*terrorizzata*
Adesso ti saluto autrice e ci vediamo al prossimo capitolo,ciauuuuu by Slendy

25/02/14, ore 16:12

Il finale ti fa capire molto bene la situazione di Maka con parole chiare e limpide leggerlo è stato un piacere!!Si capisce fino in fondo come si sente Maka in questo momento,corrotta dalla follia e che soffre a lasciare si Soul che i suoi amici.
Finale coinvolgente e bellissimo!!!
Non vedrò l'ora che arrivi il seguel di questa meravigliosa storia che mi ha preso subito dalla trama!!
Sei un grande!!!!
MakaKagomechan
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 04:16 pm)

25/02/14, ore 16:11

EVVIVAAAAA
Il sequel. Ci sara' il sequel. Ci sara' il sequel.
Okay sto sclerando e' meglio calmarci.
Partiamo dal'ultimo capitolo:
No povero Soul lo farai lasciare solo come un cane ancora una volta!? E poi la nuova Signora Evans come fara' a lasciare quel povero cucciolo indifeso!?
Okay sto chiedendo troppo alla mia povera autrice. Oddio non ki aspettavo i nipotini ma spero che almeno qualche piccolo Evans sia in programma ahaha.
Adesso che hai lasciato questa ff cosi' come finale non riesco as immaginare il sequel.
Spero di poter leggere la tua nuova ff molto presto e spero che tu continuerai anche quelle vecchie che sono anch'esse fantastiche.
Un saluto
Maka 98