Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    25/02/2014    7 recensioni
Guerra. Ormai è questa l'unica parole che caratterizza quello che una volta era un mondo pacifico governato da Shinigami, ma ormai neanche lui può fare qualcosa. Guerra e distruzione, era questo il mondo in cui Soul, Maka, Black Star, Tsubaki, Kid e le sorelle Thompson erano costretti a vivere, un mondo governato dalla follia che il Kishin aveva diffuso. Ma per i nostri eroi niente era rimasto uguale, soprattutto per una ragazza dai capelli biondi....
Capitolo 4:-I…io.- Sapeva bene che cosa stava guardando, lo sguardo vuoto della follia, il ghigno perenne e la paura negli occhi.
-Non sei Maka.-
Soul…
Capitolo 7:Anche se io per te rimanevo solo Maka, tu non eri più solo Soul per me.
Insomma…sto cercando di dirti che…sono innamorata di te…

Capitolo 9: -Calma amico, Kid avrà qualche brillante idea e risolverà tutto.-
-Era Maka quella dalle idee brillanti.- sussurrò.
-Già.-
Capitolo 11: Qualcosa...Gli diceva che questa melodia era la loro melodia.
Capitolo 24:O trovo una soluzione con Stein o mi toccherà pensare al suicidio.
Capitolo 27: -Senti Maka, mi vuoi sposare?-
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fear the empty of insanity'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!

Prima vorrei che voi leggesse il capitolo...

Fear the empty of insanity
 
 
Quella sera niente le fece prendere sonno, il suo cuore era un turbinio di emozioni e di sensazioni, alcune nuove altre già conosciute ma per quel che valeva non era riuscita neanche per un attimo a distogliere lo sguardo dalla fede nunziale.
Lei che odiava portare gioielli si era dovuta ricredere, sia l’anello di fidanzamento sia la fede le donavano e si meravigliò ancora una volta di quella situazione.
Maka Albarn era sposata.
Maka Albarn in Evans o meglio ancora Maka Evans.
Sentì il cuore battere ancora più forte al solo pensiero di quelle parole, amava suo marito, amava il suo modo di guardarla, e sapeva che lui l’amava.
Soul era il marito perfetto, l’uomo perfetto.
Siamo ancora giovani, forse anche troppo per esserci sposati ma il mondo è cambiato con noi e abbiamo perso, da tempo, la nostra gioventù e spensieratezza.
 
“Sei così romantica… Oserei dire patetica.”
“Smettila! Devi scordarti che io esisto.”
“Non posso, io vivo dentro di te.”
 
Maka alzò lo sguardo in alto, osservando la luna e le nuvole che la circondavano, rendendosi conto di non trovarsi più dentro casa sua, ma al suo esterno.
Il suo cuore perse un battito, non capacitandosi di come il Demone Rosso potesse farle perdere, così tanto, la cognizione della realtà.
Non posso vivere così, devo per forza trovare una soluzione.
Si strinse ancora più forte nel suo pigiama, e senza tornare indietro si diresse verso la Shibusen.
 
“Ma non lo capisci che è tutto inutile, smettila di combattere e cedi alla follia.”
“No, sono stufa di tutto questo! Voglio una vita vera con Soul, voglio una famiglia e non potrò averla se tu sei qua con me.”
 
Salì l’ultimo gradino dell’enorme scalinata, ricordando il suo matrimonio che si era solto là soltanto un paio di ore fa.
Sorrise e cercò di individuare la sua casa, sperando che Soul non si accorgesse della sua assenza, nonostante tutto lui era riuscito ad addormentarsi subito.
-Basta Maka, è arrivato il momento di risolvere personalmente questa situazione.-
Strinse i pugni e si avviò a un’entrata secondaria della scuola, per non svegliare i professori né tanto meno Kid, non voleva essere scoperta.
Camminando piano si fece largo tra i vari corridoi della Shibusen, evitando totalmente l’area riservata ai docenti, e in poco tempo si ritrovò davanti alla porta della biblioteca.
 
“Speri di trovare la soluzione in un libro? La follia è troppo antica, non troverai niente.”
“Devo tentare.”
 
Toccò con la mano un libro, risvegliandosi dall’oblio, scosse la testa con disappunto, se al matrimonio era successo solo due volte adesso la presenza del Demone Rosso si era nettamente intensificata.
Non è neanche come la prima volta, è come se dal risveglio di Aracne la follia dentro di me avesse preso più potere, se prima era quasi consapevole di cadere nell’oblio adesso non mi è neanche più concesso saperlo.
Guardò il libro che aveva sfiorato ma passò avanti rendendosi conto che non le sarebbe stato utile per la ricerca, passò quasi un’ora a cerca un indizio che la potesse aiutare.
Ma non trovò niente.
Maka si sedette sconsolata su una poltrona dell’immensa biblioteca, chiedendosi che ora fosse e se Soul si fosse già svegliato.
-Cazzo Maka sei la ragazza più brillante della scuola e non riesci a trovare una merda di libro!-
Prese dal tavolo vicino a lei, una piccola statuina e la scagliò contro uno scaffale, fregandosene dei danni che avrebbe potuto causare alla scuola.
-Cosa…-
Si alzò e notò che un libro era caduto a terra l’attimo dopo il suo sfogo, lo raccolse senza guardarlo ma qualcosa catturò la sua attenzione.
Dei simboli o forse dei geroglifici le impedirono di posare il libro, di nuovo nello scaffale.
Lo strinse tra le sue mani e tornò a sedersi nella poltrona, iniziando a leggere, non curandosi che il sole stava per alzarsi alto nel cielo di Death City.
 
 
***
 
Riesco a percepirlo.
Solo ora mi rendo con cosa voglia dire la parola follia.
La follia è il vuoto, che si viene a creare dentro la propria anima. È quel vuoto che risucchia ogni piccolo briciolo di bontà e di speranza, compreso il coraggio.
Riesco a percepire il vuoto della follia e lo temo, ho paura di esso.
Poiché un solo passo falso e mi ritroverei persa, e lontana da lui.
 
Sono Maka ed ho paura.
Una paura fottuta dovuta al piccolo Demone Rosso che ho mangiato, non troppo tempo fa, e solo ora mi pento di questo mio gesto.
È così che lui ha acquistato maggiore potere su di me, è cosi che mi controlla e mi fa cadere nell’oblio, prima che lo facessi lui era solo un entità dentro di me, ma adesso LUI È ME.
Ed è questa la cosa che mi spaventa di più, può controllarmi, farmi fare cose che io non desiderio; ha il totale controllo su ogni mio gesto e sulla mia mente.
Non posso fare neanche più affidamento sul mio cervello, l’unico che non mi ha mai tradito durante la mia vita, poiché un qualsiasi pensiero potrebbe essere suo e non mio.
 
Sono Maka Albarn ed ho paura di fare del male alle persone che amo, compreso mio marito Soul.
Una volta avevo tentato il suicidio, credendolo come unica soluzione possibile alla mia situazione, ma non ha funzionato.
Il mio Sangue Nero mi ha protetto.
Adesso non potrei neanche fare un gesto che LUI me lo impedirebbe, rendendomi inerme come un animale.
Non posso combatterlo dall’interno, riuscirebbe lo stesso a vincere.
Pensavo che mangiando il Demone e accettandolo sarebbe stato lui sottomesso a me, sarei stata io a governarlo, io a comandarlo e io a decidere la sua sorte, ma è stato un gesto del tutto inutile.
Alla fine è stato LUI a prendere il comando su di me.
Alla fine ha vinto LUI.
Ma forse oggi, in quel libro pieno di geroglifici ho trovato una soluzione.
Forse posso fare in modo che il Demone sparisca per sempre.
Forse posso tornare ad essere me stessa.
 
Sono Maka Evans e forse ho trovato il coraggio di agire, anche se ne servirà molto per compiere la mia prossima missione, avrò bisogno di tutta la mia forza per vincere.
Ora l’unica cosa che posso fare è convincere Shinigami a lasciarmi partire e poi… Toccherà anche a Soul… Dovrà lasciarmi andare.
 


Ed eccoci qua... Ho preso la mia decisione e penso che sia abbastanza palese che io abbia deciso di fare un sequel :D
La scelta è stata molto sofferta, non ve lo nego, da un lato avrei voluto chiudere questa storia e andare avanti ma mi sono
resa conto che Maka, come molte di voi mi hanno fatto notare, non stava bene, non era felice e allora mi sono decisa.
Il sequel servirà a lei quanto a me.
Quindi non tratterà di nipoti o altre persone, sia perchè non saprei su cosa basarmi e anche perchè non è il mio genere, 
e poi spero di riuscire a non farlo troppo lungo, non perchè voglia raccontare gli eventi in modo spicciolo ma perchè
spero di dare alla storia una nota diversa dalla precedente.
Credetemi è stato davvero difficile mettere la parola fine a questa storia ma penso che il capitolo numero 33 sia il modo giusto per concluderla!!
Quindi per questo epilogo voglio R I N G R A Z I A R E con tutto il CUORE le persone che hanno letto la storia,
l'hanno recensita, rendendomi felice e facendomi capire il loro apprezzamento, ma anche coloro che l'hanno inserita nelle preferite (19 :D)
nelle ricordate ( 8 :D) e nelle seguite (29 :D).

Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie, Grazie.
Spero di risentirvi tutti nel sequel che non arriverà subito ma solo fra una settimana o qualcosa in più, per il momento
BACI E ABBRACCI.
Create your own banner at mybannermaker.com!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_