Bad habits
di Someone

28/06/08, ore 15:13

A me invece Pride piace ^^ E tu lo hai reso benissimo, quasi gongolante nel suo orgoglio di avere il meglio. La descrizione lo ha centrato in pieno.

23/06/08, ore 23:21

Che belle drabble! *-* Anche se non scrivi mai il personaggio su cui sono incentrate, emerge perfettamente dallo scritto; in quest'ultima, poi, è impossibile non pensare al personaggio di Bradley, leggendola. Bravissima! <3

23/06/08, ore 22:38

bella...la prova che non serve una trama articolata per rendere una soria interessante...il più delle volte bastano delle raccolte come questa a farti apprezzare la lettura....:D

23/06/08, ore 21:11

Be', di quali homunculus si tratti è chiaro come il sole, tra parentesi è anche l'homunculus peggiore =.= Cmq sia, hai fatto scritto un buon capitolo anche stavolta!!! Aspetto il seguito!!!

23/06/08, ore 18:37

Mi sono piaciute le tue descrizioni, rendono alla perfezione il personaggio.

23/06/08, ore 11:09

Puraido èçé Come il gay pride.*ok scusate XDD* Sai che questa è davvero *bava alla bocca*? Rende proprio l'idea di come sia orgoglioso di quello che è, e di ciò che si ritrova attorno - manco fosse Greed v_v Il pubblico fisso te lo meriti <3 Vuol dire che sei brava èçé!

23/06/08, ore 03:29

Bellissima anche questa, e di nuovo anche Pride è caratterizzato benissimo ^^ E poi io adoro Bradley *___* Il pubblico fisso uno se lo crea, è un fenomeno naturale XD Continua così, a domani ^^ Kissoni!!