Stay
di Fay_8

13/05/14, ore 17:21

allora, sinceramente prima di iniziare a leggere questa storia mi aspettavo di riuscire ad immedesimarmi di più in Tommy, e invece devo ammettere che comprendo meglio il punto di vista di Adam, ma anche da quello di Tommy non mi sento poi così lontana... da una parte, riesco a capire con tanta facilità la paura e la sicurezza nel vedere negativamente l'amore che Adam ha ma la frase che ha detto Tommy ( quando sono con lui il mio cuore batte forte) è stata detta con così tanta sicurezza che non posso fare a meno di essere d'accordo, insomma questo vuol dire che Tommy non conosce bene Adam ma quando è con lui le emozioni che prova sono così forti che lui non desidera che provarle ancora e secondo me questa è una bella cosa...
Mary

27/02/14, ore 17:00

Ciao... Allora, comincio subito dicendo che devi finirla di trattare male le tue storie. Sono belle! E questo capitolo mi è piaciuto molto, è così profondo e pieno di sentimenti e considerazioni interessanti. Adam mi incuriosisce sempre di più, per il suo comportamento e per la fiducia che pian piano sta decidendo di dare a Tommy e al loro rapporto.
Il titolo e la parte del capitolo ad esso legata è una bella pensata e ne sono uscite parole molto belle e vere, come al solito sei tanto brava a trasmettere sensazioni, e anche se questo capitolo è meno spensierato degli altri non vuol dire niente! Come hai detto tu correggendomi nell'altra recensione, l'arte migliore deriva dall'amore... e hai ragione, perché alla fine è dall'amore che deriva tutto, perché è una cosa positiva. E poi ogni rosa ha le sue spine, no? (eeeh le rose...)
Ma pensiamo agli arcobaleni! ♥ (e agli unicorni... perché sì) Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nella storia, quindi aspetto i prossimi capitoli!
Ci vediamo allora!

26/02/14, ore 16:12

La storia si fa sempre più interessante, la adoro. Adoro il modo in cui la stai sviluppando.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se un po' mi ha rammaricata.
Verso la fine i miei adommy feelings hanno cominciato ad urlare(?) minacciando di uscire da tutti i pori(?)
No, seriamente, mi sono davvero rincuorata. Finalmente Adam andrà a sistemare le cose
ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Quindi, brava e alla prossima.

-a.

26/02/14, ore 15:15

"Allora...credo che questo sia il capitolo peggiore che io abbia mai scritto" Ma stai scherzando ,questo capitolo, è, è... Bellissimo, cioè io ti adoro ma se non li fai tornare insieme credo che sclererò. On the other hand continua così , mi raccomando che stai andando alla grande.
I hope to read soon another your, Storm.

26/02/14, ore 12:59

Salveee a teee :)))
Non voglio più sentirti (cioè leggere ahahha) che ti denigri e che dici che quello che scrivi è uno schifo perché non lo è AFFATTO!!!!!!! intesiii?!?!?! *cazziate mode off*
E' stato adorabile continuare a leggere della conversazione sulla ruota panoramica e Adam che arrossisce penso sia semplicemente meraviglioso *__* La verità è che sono entrambi irrimediabilmente cotti l'uno per l' altro...e si alternano con momenti di indifferenza e superiorità e momenti in cui arrossiscono. DIOSONOL'AMORE <3 <3
E poi..Adam..ha fatto prevalere la sua parte di indifferenza e finta superiorità a quanto pare :(
Però è bello che le cose siano un po' ingarbugliate daaaaiii altrimenti non ci sarebbe gusto :)))
Debbo dire che sia Tommy che Adam hanno degli amici DOLCISSIMI *_* ..mi piace molto il ruolo che ha l'amicizia in questa ff..di solito non è molto contemplata, adoro invece i loro rapporti, il fatto che sia Isaac che Sutan sappiano come comportarsi, cosa dire, cosa fare per farli stare bene e anche per aiutarli laddove da soli non arrivano hihihi..That's what friends are for!!
Detto ciò non vedo l'ora che ri-aggiorni heheheheeh
E' bella bella bella questa storia :)