Cuore di demone 2: Un demone non può morire
di callmemavy

16/09/15, ore 16:01

ottimo capitolo come sempre scritto da Dio edbhai saputo spiegare ogni caratteristica con precisione. spero solo di non dover aspettare un eternità per il prossimo capitolo:)

15/09/15, ore 20:05

Ciao, premetto di aver letto tutto d'un fiato entrambe le tue storie e trovo che siano davvero belle, con uno stile romanzesco davvero intrigante.
Volevo, infatti, chiederti un aiuto, non penso di avere grandi capacità nella scrittura, benché io sia estremamente loquace. Il problema consiste, infatti, in una mia inesperienza dettata dalla mia ancora giovane età e pertanto mi farebbe molto piacere se tu decidessi di darmi qualche consiglio, anche piccolo.

Grazie e a presto

NIKX

27/07/15, ore 17:20

WOWOWOWOWOWOW!!!!
Questa storia è fantastupebellismeraviglievole ( si esatto, questa è la parola che la descrive alla perfezione) ;).
Ho letto anche la tua prima storia, ovviamente, e quella è ancor più fantastupebellismeraviglievole!
Okay, Bando alle Ciance.
Aggiornerai presto vero ? °-°
Sono troppo curiosa di come si svolgerà e come andrà a finire!!!
Aggiorna presto  FALLO PER LA MIA ( GIÀ INSTABILE) SANITÀ MENTALE:
Okay, Concludo questo sclero leggermente insensato, ribadendo che è una storia fantastupebellismeraviglievole >.<
Ciaoooooo
Annie :3

20/06/15, ore 03:26

veramente un bel capitolo mi auguro di leggere molto presto il prossimo capitolo devo sapere come finisce non faemi aspettare due mesi ti supplico :):):)

12/05/15, ore 22:49

Meraviglioso capitolo molto misterioso ed intrigante ma anche tenero però i due innamorati DEVONO CONSUMARE più di cosi anche il letto li ha fatto ;)... comunque ancora una volta COMPLIMENTONI non smetterò mai di seguiti e sostemerti sei magnifico quando leggo mi fai propio viaggiare nella fantasia :):):) ma ti PREGO PUBBLICA PIÚ SPESSO E UNA TORTURA ASPETTARE INTERI MESI SEI GRANDEEEEEE TI VOGLIO BENE:):):)

08/04/15, ore 23:56

Devo leggere il prima possibile il capitoli 19 non vedo l'ora!!!:):):)

07/04/15, ore 00:52

Veramente un capitolo stupendo e molto molto molto divertente e bello ma ogni volta che mavis e Johnny stanno per consumare qualcosa li disturba non é giusto:P prima il sangue poi drac e adesso i golem io fossi stato loro avrei rinunciato!:P comunque capitolo veramente bello grazie di averlo aggiunto sei un grande pubblica PRIMA CHE PUOI NON TI FERMARE!:):):)

01/04/15, ore 22:24

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo qui la situazione si fa sempre più interessante mi auguro che pubblicherà i presto sei un grande non fermati mai!!:):):)

18/03/15, ore 23:22

Guarda non ho parole e congegniato talmente bene che sono rimasto bocca aperta tu sei un grande, gleen Cooper ti fa un pippotto :P emozionantissimo sono stupito e non vedo l'ora di leggere il capitolo 16 mi auguro che lo pubblicherà i il prima possibile SEI MITICOOOO e ti prego pubblica il capitolo 16 prima che puoi non mi abbandonare:(
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 08:25 pm)

18/03/15, ore 22:55

Ciao perdonami per il ritardo ma ho a uto problemi con la Vodafone ho letto il capitolo 14 adesso e tu come sempre non del udì mai e stupendo e ricco di emozioni ora corro a leggere il 15 non vedevo l'ora che pubblicassi sei grande e ricordati non ti fermare un grosso abbraccio da duomo a duomo:)

06/02/15, ore 01:18

Stupendo capitolo veramente e qui le cose si fanno molto molto molto interessanti a quanto pare jonny come si può dire.. si è sbloccato, ora forse riuscirà a proteggere la sua famiglia di mostri:) io ti faccio ancora tanti tanti complimenti ennessimo capolavoro emozionante e ricco di colpi di scena trasmette veramente l'ansia dei combattimenti sei un grande mi auguro di leggere il prima possibile il prossimo capito un abbraccio continua così:):):) sei MITICO!!

Una sola cosa non ho capito propio bene ma jonny allora e un demone ho un mandante dei demoni senza saperlo? E super eccitantw questa storia non vedo l'ora di leggere il seguito:):):)
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 01:09 pm)

25/01/15, ore 22:50

Hohoho li hanno trovati non ci credo cosa farà drac! Questa storia mi sta prendendo sempre di più ancora complimenti mi auguro di leggere il prossimo capitolo il prima possibile sei un grande continua cosi non ti fermare:):):)

10/01/15, ore 03:44

ME RA VI GLI OSO!! un capitolo veramente dolce e toccante e anche comico durante il viaggio in macchina:):):) tu sei un grande continua cosi!:) dovresti far leggere i tuoi racconti a qualcuno di importante perchę secondo me hsi un mestiere per le mani!;) come sempre mi hai emozionato in una maniera sbalorditiva ti dico già CHE NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO che mi auguro di leggere presto :):P un abbraccio sei un grande continua cosi non ti fermare mai;):)

07/01/15, ore 23:20

Stupendo capitolo molto divertente ed inquietante mavis e caduta di nuovo nella tentazione ed ha bevuto e ciò non rendera il seguito molto gioioso per i nostri amici ma sará molto molto molto entusiasmante ne sono certo! E poi quando mavis a tolto la sicura dalle granate senza nemmeno me la sono immaginata la scena e sono scoppiato a ridere e dolce e ingenua allo stesso tempo e jhonny che dire è il solito fifone anche se questabvolta aveva tutte le ragioni:P non vedo l'ora del prossimo capitolo non sto più nella pelle ormai sono dipendente da questa stupenda fanfiction continua cosi sono sicuro che il prossimo sará ancora meglio nella vecchia dimora di drac:);)... comunque pensando alle granate mi è venuto in mente qualcosa per il futuro dei nostri amici :). Bravissimo bravissimo bravissimo sei un grandeeeeee continua cosi:):):)

01/01/15, ore 03:45

Io ribadisco sei troppo bravo a strasmettere le emozioni nelle parole che scrivi io il sequel del film lo farei con la tua storia sarebbe un capolavoro ne sono certo:)
Sei un grande veramente:) non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo:) aggiorna non sto più nella pelle un saluto dal tuo grande FAN!;)
(Recensione modificata il 01/01/2015 - 04:05 am)
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 02:21 am)
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 08:30 pm)