Cuore di demone 2: Un demone non può morire
di callmemavy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/15, ore 01:25

Continua a scrivere sei un grande dovresti essere tu il regista del film sai che forza di hotel transylvania 2 farebbero con una storia come la tua ovvio non sarebbe propio un film addatto hai minori però per noi ragazzi maggiorenni e adulti sarebbe una forza ancora complimenti mi fai viaggiare con la fantasia trasmenti un saco di emozioni profonde sei mitico non ti fermare e soprattuto secondo me ed è solo un idea e non una critica perchè ripeto sei un mito a scrivere dovresti aggiungere un pò di erotismo fra mevis e jhonny non ci starebbe per nulla male specie dopo l'incontro con la duchessa vampira a presto aspetterò i nuovi capitoli ciao

31/12/14, ore 15:19

Continua cosi sei un grande le tue due storie mi hanno tenuto incollato al mio dispositivo per due giorni dovrebbero farci il secondo film con la tua storia VERAMENTE COMPLIMENTONI ma solo una critica dovresti inserire un po di piccanti scene fra jhonny e mavis ci starebbero benissimo nei tuoi racconti ;)

22/12/14, ore 21:38

Wow ma da quanto tempo è che non recensisco una storia così bella? Chiedo umilmente scusa per il mostruoso ritardo! Ma passiamo al commento che è meglio di ascoltare questa povera ritardataria... Allora, questo capitolo è fantastico! Confesso che sono rimasta un po' spiazzata quando Mavis era con la contessa...chissà cosa succederà! Oddio Jonny XD che guarda la sua ragazza da una prospettiva diversa XD
Ma lasciamo perdere che rischierei di fare dei papiri commentando! XD
Comunque voglio solo dirti che mi incuriosisci sempre di più! La tua storia è così avvincente, che ogni volta vengo a vedere se hai recensito, ma ovviamente io non riesco a recensire perchè ho sempre poco tempo! Mannaggia, non ce la posso fare XD

25/11/14, ore 15:48

Oh mio dio, non sai quanto ho aspettato questo capitolo! Certo che non sei stato dimenticato (no da me almeno ^.^). Come mai non hai postato nessun capitolo prima d'ora se li avevi già pronti? Pensavo ti fosse successo qualcosa sinceramente, aggiornati ogni settimana qualche tempo fa... Comunque... Wow, gli altri vampiri potenti. E Mavis che fa la "bimba birichina" è adorabile! :3 Spero tu aggiorni presto, B&A Sofy-Tofy.

20/11/14, ore 23:22

Ciao! Questa é la prima volta che faccio una recensione pur essendo presente già da tempo e devo dire che hai molto talento nel scrivere!
Ho letto tutte le tue storie e devo dire che mi hanno proprio catturata, in particolare "cuore di demone" dove ho veramente amato il lato oscuro di Mavis! Bhe, spero che continuerai a scrivere perchè io ti seguirò sempre, anche se a volte forse non farò recensioni a causa del poco tempo! Mannaggia...comunque ti faccio di nuovo i miei complimenti perchè te li meriti! Ciao a presto!

26/03/14, ore 12:36

Ahahahaa nn ci credo !!! XD la tua è una genialata ! Johnny Potter XD continua così!

17/03/14, ore 15:56

Ahahahaa bello ma spero cmq che tu faccia conoscere a mavis la mamma di Jonny

16/03/14, ore 01:01

Mamma? si dai voglio incontrare Marta!
credo non ci sia cosa peggiore di non poter conoscere un genitore e sarebbe bello se Mavis la incontrasse...lo so lo so, Mavis è un personaggio di fantasia...forse...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]