Bad habits
di Someone

28/06/08, ore 15:19

Bellissima, questa idea dei profumi dà un tocco di delicatezza al personaggio, insieme alla calma che la contraddistingue. Quel "eppure le piace" stringe il cuore, ma la tua riflessione sull'odore di Hoho mi è piaciuta ^^ E' vagamente malinconico, rispetto agli altri capitoli, ma sempre molto bello.

24/06/08, ore 20:56

Molto bello anche questo. E come vizio non avevo pensato a quello da te presentato...brava!

24/06/08, ore 11:46

Sloth! Eccola qui ^^ La storia delle boccette di profumo mi è piaciuta molto, dà un tocco particolare al personaggio. Inutile dire che la parte finale, quella riferita a Hoho, mi ha stretto il cuore. Perché nonostante siano dei mostri, conservano ancora un barlume di umanità, una traccia del passato che li tiene ancorati al presente. Bravissima! Kissoni!!

24/06/08, ore 11:37

ok, questa è sloth...niente da dire! troppo bella, ancora una volta prova che non servono poi chissà quante parole per creare un piccolo capolavoro...continua così!

24/06/08, ore 10:14

Aw, che tristezza! ç_ç Hai tratteggiato perfettamente Sloth, e il suo amore per Hohenheim, ancora intatto, nonostante sia diventata un homunculus. Brava! <3

24/06/08, ore 08:40

Trisha... o Sloth... un personaggio su cui mi sono fatta tante domande. Quante volte mi sono chiesta cosa avrebbe potuto essere per lei se Edward non avesse avuto per lei soltanto disprezzo. Ti aspetto..

24/06/08, ore 08:40

24/06/08, ore 02:06