Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Someone    24/06/2008    8 recensioni
Alcuni le chiamano malattie. Tutti li chiamano vizi.
E' possibile che un vizio ne coltivi un altro?
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy, Gluttony, Greed, Lust, Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#4 Scent


Vaniglia, cannella, gelsomino. Frutti di bosco, fragola, salvia, menta. Muschio bianco, lillà, rose, mughetto.
Basta chiudere gli occhi e lasciare che sia solo quel senso a guidarla, ad inebriarla, a darle il più intenso dei piaceri. Le basta sedersi davanti alla sua scrivania, nella sua stanza elegante, e stappare una boccetta per volta, passarla sotto il naso e ricordare, o tentare di farlo. Sciolti i capelli lunghi, color nocciola sulle spalle chiare e nude, così com'è il resto del corpo sottile. Chiusi gli occhi mentre stappa l'ultima, quella più dolce, quella uscita male. Un profumo che col tempo è diventato un'infelice accozzaglia di odori discordanti quanto un'orchestra cacofonica. Troppo dolce, quasi nauseabondo, sa quasi di carne in putrefazione.
Sa di cadavere, sa di un corpo che marcisce. Eppure a lei piace.

Perchè le ricorda un uomo che conosceva, le ricorda un amore che aveva ricevuto.

Le ricorda un segreto che ha compreso solo dopo aver avuto nuova vita.




_________________

Post Scriptum: Purtroppo, visto che il personaggio di Lust è stato già trattato, risulta fin troppo ovvio sin dall'inizio di chi si tratti. Ma pazienza, dopotutto non è una quest, è un'intesa tra fan *ammicc*. Anche questa mi ha soddisfatto abbastanza, devo dire. Mi è venuta in mente pensando al fatto che Hoho nella serie dica di aver riconosciuto il profumo di Dante, atto a coprire l'odore del corpo che si disfava... e 2+2 fa 4, quindi anche lui probabilmente aveva lo stesso "inconveniente"
 Grazie ancora a tutti per i vostri deliziosi commenti, siete davvero troppo buoni! <3

Someone
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Someone