I Don't Know How To Love Him
di saitou catcher

29/04/14, ore 22:59

Questa raccolta di 'monologhi' è stata qualcosa di magnifico! Hai preso delle eroine da musical apparentemente con nulla in comune e le hai rese un'unica grande storia al femminnile. A mio parere una delle migliori fanfic che abbia mai letto

02/03/14, ore 10:45

Puoncioooooorno (?)
Alllllllooooora (?)
Partendo dal fatto che, se a me venisse dietro Che Guevara, non mi tirerei certo indietro, va beh.
Insomma, Che Guevara è una figura affascinante, in più lo interpreta Antonio Banderas!
E che cavolo, no?
Comunque, il capitolo è scritto benissimo *^* complimenti *^*
Si intuisce perfettamente il rapporto che c'è tra lei e lui, un rapporto di amore-odio, che li rende dolcissimi *^*
Per l'IC dei personaggi non posso parlare, dato che non ho mai visto il musical, ma rimedierò ;)
Baci la tua sistah <3

01/03/14, ore 22:58

Evita! Non uno dei miei musical preferiti, ma pur sempre incantevole.
Io ho sempre visto Che come una proiezione della mente di Evita, come dici tu una specie di coscienza.....non credo sia proprio il Che che conosciamo tutti.
La storia mi è piaciuta molto: hai definito bene il personaggio di Evita....in molti punti del film mi ricorda molto Maria Antonietta. ..
Comunque mi è piaciuto molto il fatto che la storia ruota intorno al loro legame, al loro filo conduttore
Alla prossima :)