Per lui farei anche troppo
di Alive_Reader

14/03/14, ore 15:32

La lettera è davvero una cosa carina anche se il motivo non è il migliore dei motivi... Ad ogni modo mi piace la storia e spero che continui presto.

14/03/14, ore 15:30

Bel capitolo,mi piace come scrivi. Hai un bel modo di esprimerti e utilizzi uj linguaggio appropriato ad ogni situazione. Complimenti.

11/03/14, ore 19:25

Oh ma che amori che sono/siete ** mi piacerebbe una storia del genere però nella realtà 😔 un bacione

09/03/14, ore 22:42

Mentre io scrivo Sheakspire si sta girando nella tomba? Muoio hahahah. In questo capitolo abbiamo assistito anche all'entrata in scena di Marco, uno dei personaggi che più mi piace, è un figo hahah comunque scrivi benissimo, non vedo l'ora di vedere il seguito, magari con un incontro tra Giada e Filippo...chissà, ci vediamo di sicuro al prossimo capitolo :)

09/03/14, ore 21:13

Cicci che meraviglia di capitolo!! Anche io amo il sistema delle lettere e poi ora è entrato in scena marcoooooooooo dio quanto amo quel cavolo di ragazzo ** solo una cosa: perché gli ha chiesto se la poteva abbracciarla??:0

08/03/14, ore 17:06

Bella storia. Io adoro "Ginnaste Vite Parallele" e mi piace molto Filippo. È carino il fatto che lei non ha mai avuto il coraggio per parlargli,è una cosa dolce. Bello,bello,bello. Complimenti!

06/03/14, ore 18:37

figurati cucciola, lo sai che è un piacere<3 ora sto facendo chimica ma appena finisco vedo di scrivere il capitolo okay??? un bacione <3

04/03/14, ore 19:49

Maa ho trovato ora quest'altra storia e ho notato che Filippo ti piace proprio tanto eh ;) la leggerò volentieri :*