Voices
di Yeelah

01/07/14, ore 22:34

Leti, non so se mi hai riconosciuto, ma sono la Chiara (quella che esulta cantando canzoni tamarre quando riceve recensioni ahahahh). Ma quanto sarai brava a scrivere? Mio Dio, sei fantastica. C'è una poesia, in queste parole... E poi la storia, i luoghi, le descrizioni... con le tue storie porti i lettori in un altro mondo, sul serio. Ti prego continua questa storia (Non so se si capisce il tono piuttosto imperativo)
She_loves_darkness

11/03/14, ore 16:13

Ciao. Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco. È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. La grammatica è perfetta. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare!  Bravissima, davvero: devo farti solo i miei complimenti!
-Hershe

04/03/14, ore 22:12

Leti!!
Io non so come dirtelo, sei proprio bravissima e non lo dico tanto per dire, lo sei davvero, hai uno stile unico, non fai errori di grammatica e inoltre sono riuscita ad immaginarmi ogni singolo particolare della storia.
Davvero bravissima <3
Un bacio