Vecchia 999

06/09/14, ore 22:23

Ooo. .. ti prego... continua... :'(
ti scongiuro....
Cos'è successo a Dash?!
Non puoi lasciarmi in sospeso!...:'(

24/07/14, ore 09:09

Ehhmm.
Ascolta, la storia è fantastica, una delle cose più belle ed intriganti che io abbia mai letto.
Ti prego...
So che a distanza di tre mesi è difficile, ma ti prego...Per favore...
Tu devi continuare questa magnifica storia.
Per favore...

26/05/14, ore 18:08

Bellissima storia, davvero. A mio parere non ce nulla di negativo da dire. E ricca di colpi di scena, descrivi le emozioni dei personaggi in modo eccezionale ed e tutto curato nei minimi dettagli. aspettero con ansia il continuo di questa storia. (sono in pensiero per dash :( ) .

24/04/14, ore 22:00

ciao! dio mio, ho letteralmente divorato questo capitolo, sei un genio! *------* ogni cosa coincide perfettamente per creare un'atmosfera che mi ha fatto sudare anche davanti al pc. W lyra e derpy! speravo che entrassero in scena! sono le mie pony secondarie preferite ;D
beh detto questo ora vado, domani forse leggo un altro capitolo (ti renderai conto che sono enormi) ma meravigliosi :3
saluti P1P

17/04/14, ore 10:44

Davvero intrigante, come inizio, ben scritto, scorrevole...mi piace!
Mi ha fatto venire in mente Saw l'enigmista, chissà perché XD, comunque, vado a leggere il capitolo due!
Un saluto

Im a Murder girl

22/03/14, ore 16:57

Ciao! Era da tanto che volevo scriverti una recensione...Sulla storia non c'è assolutamente niente di negativo da dire, anzi, é scritta benissimo e le emozioni dei personaggi sono rese perfettamente. La continuerai? Spero tanto di sì, perchè mi sono appassionata alle vicende! ;)

08/03/14, ore 15:05

Ciao! questo capitolo è magnifico, sul serio, sei riuscito a descrivere perfettamente ogni situazione e stato d'animo! mi spiace che nessun'altro abbia recensito (non sanno che si perdono... losers!) ma credimi sto adorando questa storia!
ci sentiamo nel prossimo cap saluti P1P

05/03/14, ore 19:13

Ciao! questo primo capitolo è fantastico! mi sa molto di SAW, l'idea è geniale (perché non ci ho pensato io! xD) mi dispiace di aver recensito così tardi, ma solo ora ho scoperto l'esistenza di questo storia (gran storia) poi passerò a leggere gli altri cap.
saluti P1P