Stay
di Fay_8

13/05/14, ore 17:31

oh cavoli, questa è l'ultima situazione che deve mai capitare... accidenti, che ansia, fortuna che il prossimo capitolo è già postato altrimenti non saprei come sopportare l'attesa!
Mary

04/03/14, ore 19:02

Me ne stavo tutta bella tranquilla a leggere di Adam e Tommy che 'fanno' la pace e BOOM, arriva il padre di Tommy. No, ascolta, sono rimasta alquanto traumatizzata. E ora come si metteranno le cose?
Quel "E tu chi diavolo sei?" riecheggia nella mia mente, manco fosse stato detto a me. *Rabbrividisce*
Sono seriamente preoccupata. *si dispera*
Non tenermi sulle spine, per favore. Cerca di aggiornare al più presto e di sistemare le cose.
In fondo il padre di Tommy dev'essere comprensivo, no? ^^ *spera per il meglio*

Ad ogni modo, come ti ho già detto nella recensione del capitolo precedente, trovo un grande miglioramento nel tuo modo di scrivere. Comincia davvero a piacermi come scrivi.
Un abbraccio e a presto!

-a.

04/03/14, ore 17:30

Un altro capitolo stupendo! E (scusa se inizio dalla fine, ma devo dirlo al più presto)... Come hai potuto finire così?
Non si fa. Verrai punita per questo. ...O forse meglio di no, aspetterò buona buona il prossimo capitolo.
Aver introdotto Romeo e Giulietta è un'altra delle tue genialate (o flash di pazzia positiva... quelli che ci vengono spesso) ed è stato molto bello vederli citare le frasi del libro.
E poi, dopo quel capitolo un po' più cupo, è bello rivedere Adam e Tommy tutti dolci, fluff e arcobalenosi. ♥ (che sto dicendo? E' il mio animo da unicorno, perdonami)
E allora... adesso che finalmente erano intenti nelle coccole è successa questa cosa, e allora... allora... (Adam Adam Adam)
Allora voglio assolutamente sapere cosa succederà! Grazie per pubblicare i tuoi capitoli.
Ci vediamo allora!

04/03/14, ore 15:52

" Ah, vedo che la regina Mab è venuta trovarti" Io ti adoro, no sul serio non puoi mettermi le citazioni di uno dei miei libri preferiti, cioè voglio dire questo capitolo è, è , è ... STREPITOSO.
La tua capacità di coinvolgermi è strepitosa, altro che i miei film mentali, tu sei andata oltre a qualsiasi cosa i mi fossi immaginata.
Ora il padre, ma proprio quel giorno si doveva prendere la serata libera? Ma io dico .... Speriamo che accetti la relazione tra Tommy e Adam e che accetti anche l'orientamento sessuale del figlio altrimenti giuro che trovo il modo din entrare dentro una fanfiction e lo pesto a sangue così i due piccioncini possono vivere felici e contenti.
"E' vero, parlo dei sogni,io, figli d'una mente oziosa, generati da un'inutile fantasia fatta d'una sostanza tenue come l'aria e più incostante del vento, che spasima ora per il gelido vento del nord, ma poi, gonfia di rabbia, si svolge sbuffando verso un nuovo amore, il sud umidi di rugiada".
Questo e uno dei miei passi preferiti insieme all'elogio alla pazzia, sempre pronunciato da Mercuzio, spero che ti porti fortuna nello scrivere, perchè secondo me la scrittura è una porta sul mondo dei sogni.
Continua così e spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo. Baci ^^

04/03/14, ore 10:01

E tu ti scusi anche quando pubblichi queste meraviglie???? Questa è bella AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Al di là del fatto che ormai ci sto talmente sotto per questa storia che pure se aggiornassi scrivendo solo "caccapupù" non ti maledirei mai hahahahaha, ma hai scritto qualcosa di speciale, come sempre :) :)
E' di una dolcezza allucinante, poi l'idea di mescolare il capitolo con Romeo & Giulietta è geniale, amo Shakespeare anch'io..come tutti penso :) e ho amato le loro citazioni, il fatto che Adam sia andato a cercare Tommy, il loro essersi mancati, i baci, le carezze, le parole dolci..e anche ciò che stava per succedere heheheheheeh complimenti al padre..non ci sta mai..l'unica volta che faceva bene ad andare a lavoro, si mette in mezzo ahahah olè. Fantastico anche questo comunque, chissà come si caveranno da quest'impiccio hihihi.
Adoro questa storia. L'ho già detto? ahahahhahhaha
Aggiorna presto <3