Tenebra luminosa
di Eldest93

08/02/15, ore 18:21

Bel finale, magari si riuscisse ad avere rapporti umani pacifici anche adesso...

21/03/14, ore 12:45

Mizzica, poverina, già nove mesi devono essere una cosa stressante...figurati diciotto ahahaha =)

19/03/14, ore 12:40

Dai è andata bene ahaha ventisette anni =) Bel capitolo, come sempre ;-) Contattami al più presto quando scriverai l'ottavo, perché quei puntini alla fine mi dicono che c'è sotto qualcosa di più

14/03/14, ore 19:47

Bello, si fa sempre più avvincente, complimenti =) Aspetto i prossimi capitoli

13/03/14, ore 14:15

Molto bello anche questo capitolo, e che fine hanno fatto le donne? O.O continua per favore che son curiosa =)

10/03/14, ore 19:55

Bellissimo, oddio mi sto immaginando la poveretta abitata da tante formichine ahahahah Comunque è proprio bello, continua che sono curiosa =D

08/03/14, ore 19:52

Che idea davvero originale =) Mi è piaciuto molto questo capitolo =) Aspetto con ansia di sapere se il giovanotto si è salvato e come ;-)

06/03/14, ore 21:14

ahahaha oddio è bellissima. È tipo un diario di bordo =) Mi piace un sacco, avvisami al prossimo capitolo, quando il narratore sarà nuovamente raggiungibile ahah =)

05/03/14, ore 19:37

Mi piace moltissimo, il fiume Mida che tramuta tutto in oro è stata una bella pensata ahahah Mi piace questa intro, complimenti, aspetto i prossimi capitoli che son curiosa ;-)