Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Eldest93    06/02/2015    1 recensioni
Un ragazzo, l' universo e.... l' universo parallelo. Pianeti inesplorati che non sono solo pianeti ed una caccia assurda al tesoro più ambito nella storia dell' uomo...
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci credo.... è proprio lei, la ragazza universale che sta distruggendo gli attuali due universi.... La navicella, a rischio di essere inghiottita come stuzzichino dalla gigantesca ragazza in espansione, improvvisamente accelera allontanandosi da quel volto enorme. All' improvviso il cielo diventa color oro, ma scopro che è tutta colpa della barriera anticalore attivata per evitare di morire attraversando la placenta galattica. Passano poi dieci minuti di turbolenza e siamo fuori, ok, ma dove? Intorno a noi non c'è nulla, a parte l' enorme sfera bicromatica alle nostre spalle. I motori si spengono e la navicella effettua un semi giro verso destra impostando così una traiettoria di rientro. Il genere umano è tutto appiccicato agli enormi finestroni che permettono di vedere la crescita esponenziale della distruttrice. Nessuno osa allontanarsi dalla propria posizione per non perdersi lo spettacolo di quella bellissima ragazza che adesso ha smesso di crescere e sta cominciando a ridimensionarsi. Finito il processo di ridimensionamento, ecco che dalla ragazza si espande una nuova prima sfera divisa in quattro colori diversi. Una seconda sfera, monocromatica, si espande dalla ragazza con velocità inferiore alla prima. Nessuno osa dire nulla, ma sappiamo bene tutti che per uno strano scherzo delle circostanze, si sono formati ben cinque universi paralleli. I motori della navicella si sono accesi e ci stiamo dirigendo verso l' universo che ci sembra più simile al nostro vecchio. Nuovamente si forma la barriera, permettendoci così di entrare illesi, che svanisce al termine della turbolenza. Troviamo un sistema stellare simile al precedente, con pianeti simili ai precedenti, ma ci sistemiamo sul pianeta della sesta orbita dalla stella, in quanto è l' unico che ha un atmosfera respirabile. Bene, con questo lieto fine si conclude il mio diario. Abbiamo ancora viaggiato nell' universo, incotrandone la creatrice, ormai nessuno ci da più la caccia, ma tutti ci considerano degli eroi. Indovinate un po'..... Jean si è, alla fine di tutto, fidanzato con Alice. Io sto con Estelle, che finalmente ha smesso di importunare per gelosia Andromeda. La storia si conclude con la speranza di una vita migliore con rapporti umani pacifici in eterno..... ......FINE.....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Eldest93