Lezioni di canto
di Jude16

26/03/14, ore 12:35

Hai esaudito il mio sogno *------* ma graaaaaaaazie *-------------* ok la storia è già finita T_T sono triste :c spero che tu scriva qualcos'altro su di loro il prima possibile u.u quindi a presto :3

26/03/14, ore 06:56

È stato un ultimo capitolo bellissimo e pieno d'amore *.* ho adorato la scena dove rachel si arrabbia ma non riesce a resistere a santana haha
A presto con una nuova storia spero ciaooooo :-)

25/03/14, ore 00:55

beeee mi aspetto la continua di questa storia u.u magari nella continua mi accontenti :c voglio la Quittany (?) :c daiiiiiiiii suuu *-* aspetto con ansia e con dispiacere l'epilogo T_T alla prossima :3

25/03/14, ore 00:41

odio finn -_- (Pace all'anima sua T_T) amo quinn e brittany *-* due bionde super sexy :3 e che altro dire mmmmm uffa siamo già quasi alla fine :c al prossimo capitolooo :3

25/03/14, ore 00:30

*scrive uno striscione* SANTANA 10000000000000 ORCO: -108399399728829292782992994 *-------------* e lo scleroo inizia ahahahahahha waaaaa noooo non può già finire dai T_T ora che mi stava prendendo così tanto questa storia :c arriva almeno a venti capitoli suuuuuuuuuuuuuuuu T_T al prossimo capitolo :3

25/03/14, ore 00:21

No ma Rachel che ca--o ha in testa? -_- e daiii prima fai una scenata simile e poi te lo baci? m vai a farti benedire tu e quel cretino di un orco e.e povera la mia piccola Santana T_T sperò che si vendicherà u.u maaaa se tipo facessi (sono le 00:21 capiscimi se faccio qualche orrore ortografico T_T) nascere una bella coppia tra Quinn e Brittany? *-* le amo insieme daiii *-* al prossimo capitolo <3

25/03/14, ore 00:10

Secondo me gli da uno schiaffo che la manda in ospedale (?) XD ahahahahaha no ok non dovrei ridere o.o è una situazione che dovrebbe farmi piangere o.o ma so che sarai brava e che quindi si metteranno insieme u.u sempre piccoli i capitoli però :\ daiiiiiiiii puoi fare di meglio crediamo in te non ci deludere u.u al prossimo capitolo :3

25/03/14, ore 00:02

capitolo abbastanza interessante u.u ma più corto di quello precedente u.u va be se ti serviva per la storia ti perdono questa volta u.u ok si sto sclerando xD ma solo perchè ho appena visto un tweet Achele (?) *-* le amo quelle due *-* ok basta xD al prossimo capitolo ciao :3

24/03/14, ore 20:22

oooooooh finalmente un capitolo abbastanza lungo per soddisfare i miei canoni (?) u.u bellissimo capitolo *-* hai descritto la scena senza scendere per niente sul volgare cosa che non molte persone riescono a fare u.u la storia mi sta prendendo sempre di più, quindi continua così *-* continua a scrivere capitoli così abbastanza lunghi :3 al prossimo capitolo u.u

24/03/14, ore 19:38

Ora a quanto pare siamo in due a scriverti u.u e già sono la seconda xD chiederò alle mie amiche di leggere questa ff u.u

Comuuuuuuunque capitolo moooooolto interessante *-* ok mi stanno iniziando a piacere xD Santana è sempre mitica *-* e la amerò con chiunque *-* tranne con Dani u.u

Quiiiiiiiiindi continua così :3

24/03/14, ore 19:21

Mmmm secondo capitolo carino :\ ma ancora non mi prende del tutto :\ anche questo è troppo piccolo per i miei gusti :\ dai so che puoi fare molto meglio :) continuerò a leggere gli altri capitoli per vedere se i capitoli saranno un pò più lunghi dei primi due :)

Al prossimo capitolo :3 kiss :3

24/03/14, ore 19:10

Mmmm non le ho mai viste bene insieme :\ ma forse riuscirai a farmi ricredere :) il capitolo è carino ma troppo corto D: Va be è il primo non posso pretendere chissà cosa :) ma miraccomando non mi deludere per i prossimi :) per il resto bel modo di scrivire :)

Be detto questo ci si risente al prossimo capitolo :) ciao :3

24/03/14, ore 18:51

Ciaooooo questo capitolo è stato bellissimo *.* chissà come sarà l'ultimo.
Anche io sono triste che la storia finisce però dimmi che ne scriverai altre su di loro ti pregoooo. Lo farai vero? Vero?? Vero??? Haha ciao ciao

22/03/14, ore 17:50

ciaooooooooooo devo dire che la vendetta su finn è stata azzeccata, brava santana :-P
però cavolo mi sarebeb proprio piaciuto vedere santana che prendeva rachel sul pavimento....quella scena che hai scritto ha fatto rabbrividire anche me :-)
non vedo l'ora del seguito *.*
finita questa storia ne scrivera altre vero? vero?? vero??? ahahahha
a presto!!

20/03/14, ore 23:43

ciaooooooooooo che bello, finalmente hanno fatto pace e che pace hahahha
finn la pagherà cara ne sono sicura, snix uscirà allo scoperto :-P
a presto!!