Sarà il nostro segreto
di Princess of Dark

21/08/15, ore 19:00

Hey! Che bello quest' aggiornamento!
Finalmente un altro bacio! E si lo aspettavo con ansia.
Alexander ha tirato fuori la sua impulsività, Sara invece si è fatta una bella chi avverata con Angelica.. 'Sta stronza! Devo ammettere che non ho mai conosciuto un personaggio più odioso di lei! Forse solo la Umbridge di Harry Potter!
Il misterioso passato si scopre sempre un po' di più.. Sono curiosissima di conoscere gli sviluppi, cosa accadrá adesso tra Sara e Alexander?

Baci da Fancy❤️

21/08/15, ore 15:43

Oddio no! Non mi puoi lasciare così peró!! :(( comunque capitolo stupendo come sempre! Ho molte ipotesi su cosa sia successo tra di loro anni prima, ma non sono abbastanza sicura di nulla per poter azzardare supposizioni. Angelica? La odio profondamente, giuro. Quest'Alex più impulsivo e meno uomo delle nevi riflessivo e calcolatore mi piace, decisamente!! Ma una domanda sulla fine del capitolo: Alex ha capito che Sara non è incinta vero?!
Detto ciò, spero aggiornerai presto, sono troppo curiosa!! ;)
Baci, Cassie :*

15/08/15, ore 15:54

Ciao.
Oggi ho tempo e l'ho letta e mi sono rivista questa storia ed i personaggi passare nella testa. È stato nostalgico e meraviglioso.
Sara ormai mi piace, mi dispiace tanto per lei poiché deve sopportare un bel po' di cose fra le quali Alexander ed il suo caratteraccio e poi i suoi segreti.
In un anno possono accadere molte cose, specialmente i casini per la società, quella Angelica e infine Darren che io riesco ad apprezzare - forse perché ho una specie di cotta per i bad boy - molto più di Alexander.
Ma ti confesso una cosa: non mi piace che quella Angelica rompa le palle con la società o altro per cui spero che Alexander capisca quello che vuole e basta e magari c'è pure lei dietro a quelle minacce. Io oramai non mi fido più di nessuno dato che sono stata molte volte ingannata dall'apparenza.
Ma ti stavo dicendo che non mi interessa se Alexander poi si metterà con la donna in casa, non sono né gelosa né arrabbiata.
La mia ship oramai è Darren con Sara, penso tu l'abbia compreso.
Chissà, magari in futuro Alexander mi potrà anche piacere. Ma non cambio facilmente idea, devo dire...
Soltanto una domanda: quanti capitoli in tutto hai più o meno in testa, per curiosità?

Aspetto il prossimo, allora.
Au revoir

07/08/15, ore 18:29

*fa uno sbuffo di sollievo* per fortuna si scopre che Darren non ha infornato la pagnotta...ma ora pure Angelica di mezzo...certo che sti due neanche un po' di tregua...come fanno a far funzionare il matrimonio se c'è sempre qualcuno o qualcosa di mezzo!!!

07/08/15, ore 15:43

Una donna? Ma hanno tutti le chiavi di sta villa? Ahahahahah
L'incontro tra Alex e Sara mi è piaciuto molto e devo dirti la verità! L'idea che lei potesse essere incinta non mi dispiaceva affatto ma a quanto ho capito Darren non è riuscito a persuaderla nemmeno da ubriaca fradicia. Poveretto!
Ora: chi sarà questa donna? Non vedo l'ora di scoprirlo. Non farci aspettare a lungo e continua così! Un bacio forte :*

04/08/15, ore 15:02

Eccomi con un altro capitolo.
Eccome se le cose si sono complicate e la reazione di Alex mi è piaciuta molto... il mio Alex *_*
Non ci posso fare niente se mi piace così tanto u.u Ahahahaha
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto. Kiss

04/08/15, ore 14:47

Ciao e Bentornata!!! Finalmente dopo tanto tempo hai aggiornato la storia e di certo il capitolo non ci ha lasciato l'amaro in bocca, anzi! Sara incinta? Sarebbe un vero colpo di scena.
Chissà come la prenderebbe Alex?
Mi è mancato molto leggere la storia perchè come ti ripeto sei bravissima!
Un grosso bacio :*

02/08/15, ore 23:20

Allora inizio col dirti che ho lotto la tua storia tutta di fila nell'ultima ora, mi ha preso veramente tanto e credo di essermene innamorata. Scrivi veramente bene complimenti! Tornando alla storia, allora diciamo che tifo per Alexander dall'inizio della storia ma, dagli ultimi due capitoli si potrebbe dedurre che potresti farmi qualche scherzetto e distruggere i miei sogni...spero vivamente di no ti prego! puoi rassicurarmi in qualche modo? Ahahahhaha detto ciò continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna prestissimo sono troppo curiosa! Ciao un bacione.

26/07/15, ore 17:22

Stavo girovagando nel profilo di una persona e mi ritrovo a leggere la tua introduzione e successivamente la tua storia fino alla fine.
Queste trame mi piacciono sempre, soprattutto perché sono intricate e sembra sempre di capire quello che accadrà quando invece non è così.
Sono più curiosa di sapere cosa ne pensa Darren che la reazione riguardo la maternità di Sara e la furia di Alexander. A parte che quest'ultimo non lo sopporto proprio, per carità dovrebbe trattarla meglio perché appunto lui l'ha spezzata. Coi suoi sentimenti falsi e persone così le ucciderei se soltanto potessi, pertanto se lui andasse con Angelica di nuovo - pur quest'ultima mi mette addosso strane sensazioni - non mi dispiacerebbe affatto.
Anzi... io shippo Darren e Sara assieme e sono certa che lui ci sia rimasto male che Sara alla fine non lo accetti realmente poiché si vede che sotto sotto è attratta.
Alexander e Sara probabilmente si metteranno insieme alla fine ma la storia potrebbe anche finire diversamente da come mi sono immaginata e magari potrebbe veramente mettersi con Darren.
Nemmeno quel Vincent mi convince.
Allora il triangolo potrebbe essere tra Sara per Alexander con Angelica e viceversa Alexander per Sara con Darren.

Jeremy e Agatha mi piacciono, molto a dire la verità e adoro pure i suoi metodi per tirarle su il morale.
Non mi fido invece di qualsiasi uomo la abbia messo alle calcagna, sembra che abbiano sempre un doppio fine.
E ahimè, su questo posso esserne sicura che qualsiasi potrebbe essere un malintenzionato poiché ho avuto la sfortuna di esser inseguita.

Aspetto un tuo prossimo e lieta di averti conosciuta.
Au revoir

20/07/15, ore 09:48

Hey!
Cosa dire di questo magnifico chap?
Scena preferita? Sicuramente quella tra Alex e samantha, quando lui cerca di entrare nell ufficio di Sara.
Mi è piaciuta troppo, mi sono anche fatta due risate!

Alexander ha scoperto il test di gravidanza, poi ci sta Samantha che aumenta i suoi dubbi( e quelli delle lettrici), convincendolo di una gravidanza ancora incerta, perchè Sara non ha fatto alcun test.
Mi chiedo se sia veramente incinta o meno, non so cosa aspettarmi.

Credo che dal prossimo capitolo le cose si fRanno interessanti, vedremo i due spisini nuovamente a dover interagire insieme, quindi al prossimo chap😉!

Baci da FANCY ❤️

18/07/15, ore 10:46

Ciao :)

Ci voleva proprio questo capitolo di stacco ;) *____*

BELLISSIMA questa scena! *____* Ripeto, sono troppo forti quei due insieme! XD XD XD XD

«E cosa inventeremo agli altri?», gli chiesi pensierosa, osservando la villa diventare sempre più grande man mano che ci avvicinavamo. Non c’era stato verso di controbattere, Alexander ormai aveva deciso così e contro la sua testardaggine non c’era verso di vincere.
«Mmh… inventiamoci che abbiamo litigato»
«Noi litighiamo sempre», gli feci notare alzando un sopracciglio.
«Ma stavolta è grave perché vuoi il divorzio», borbottò serio, continuando a fissare la strada dinanzi a lui così da non poter notare la mia espressione sgomentata. Gli ci volle un suo piccolo cenno di un sorriso per farmi capire che stava scherzando.
«Da quando sei così spiritoso?»
«Potrai dire che sarò fuori città per lavoro e non ti andava di restare da sola. Ho detto questo ad Agatha», fece risolutivo. A volte preferivo davvero l’Alexander freddo e calcolatore, il suo lato “scherzoso” mi era ancora troppo difficile da comprendere. Annuii anche se non ero del tutto convinta ma forse era la scusa più accettabile. Alexander mi aveva categoricamente vietato di aprire bocca con altri su quello che stava accadendo e tantomeno voleva far sapere a Darren che la società era in pericolo.
Ci fermammo lì dinanzi alla villa. Alexander spense il motore, si sfregò le mani sui jeans e si voltò a guardarmi.
«Non raccontare ai quattro venti di questa faccenda», mi avvertì l’ultima volta. L’ultima dell’infinita serie.
«Tranquillo, sarò molto impegnata con i miei fratellini», gli feci un occhiolino, scendendo dall’auto e chiudendo lo sportello con troppa violenza. Mi riservò un’occhiata glaciale come a dire “non ci provare” prima di scendere per aiutarmi con le due grosse valige che mi ero portata dietro.
«Tienimi aggiornata». Mi fece un rapido cenno che doveva essere una sottospecie di sì e si rimise in macchina.

Che carinoooo Jeremy! *____* Lo adorooooo! *___*
Questa scena mi ha fatta morire! XD XD XD XD Darren è Darren, non c’è niente da fare! XD XD XD XD La cosa preoccupante è che mi piace! XD :P

«Tu eri parecchio capricciosa, me lo ricordo. Volevi per forza morire», mormorai alla piantina che stavo innaffiando in quel momento.
«Ahia, ora parla anche con le piante, l’abbiamo persa». Una voce mi fece sobbalzare e Darren mi spuntò dalle spalle tirandomi leggermente una ciocca di capelli e arricciandola attorno al dito, facendomi reclinare leggermente il capo. Dallo spavento mi ero versata metà dell’acqua addosso: non mi aspettavo che fosse così vicino a me.
«Darren!», ringhiai, posando l’innaffiatoio sul tavolo e guardando il grosso alone umido che si stava espandendo sulla maglia.
«Dai, è solo un po’ d’acqua. Sposa bagnata, sposa fortunata», sghignazzò. «Come va con il tuo sposo?».
Afferrai di scatto il contenitore di plastica e, in un momento d’isteria, gli versai il restante dell’acqua addosso. Lui parve sorpreso e indietreggiò all’impatto dell’acqua tiepida in pieno viso.
«Ehi, ci stai prendendo gusto a lanciare roba in faccia alle persone!», esclamò divertito. Probabilmente si stava riferendo al ballo in maschera. Dopotutto anche lui era lì e doveva aver assistito allo spettacolino che avevo dato.
«Sì e stai attento che questo fa piuttosto male!», esclamai infastidita, agitando il contenitore in aria. Mi prese un polso mentre con l’altra mano mi strappava via l’innaffiatoio.
«Forse è meglio se ti faccio una camomilla, dolcezza», sussurrò con finta gentilezza, appoggiando l’innaffiatoio sul tavolo. «Si vede che non hai scopato. Sei diventata una zitella acida», mi prese in giro, voltandosi per lasciarmi. Emisi un grugnito e due secondi dopo l’annaffiatoio stava facendo un bel volo dritto verso la testa di Darren.

E la cena? Troppo bella e divertente! *____* Mi è piaciuta davvero tanto! *___*

Il pollo al curry era uno trai piatti che riuscivano meglio ad Agatha ed ero così impegnata nel gustarmelo che ignoravo perfettamente la presenza di Jeremy e Darren. Jeremy continuava a fissare perplesso suo fratello, fino a quando non si decise a parlare.
«Ma che hai combinato alla testa? Hai un bernoccolo enorme». Nel sentire quelle parole alzai lo sguardo dal piatto capo per osservare Darren ed effettivamente aveva ragione: tra la massa di capelli scuri e il fatto che l’avevo completamente ignorato dopo oggi pomeriggio, non mi ero accorta di avergli lasciato un bel ricordino.
«Mh niente di che, Sara si sta rivelando una tipa molto violenta», fece lui con nonchalance, portandosi alla bocca un pezzo di pollo. Attesi di incrociare il suo sguardo per incenerirlo all’istante. «Non ti conviene portartela a letto», aggiunse mentre continuava a fissarmi in segno di sfida. Gli tirai un calcio sotto al tavolo e lui sobbalzò, attirando di nuovo l’attenzione di Jeremy che guardò prima lui e poi me con aria sospettosa.
«Per me ha fatto bene. Stai sempre a rompere le scatole tu», bofonchiò l’altro a bocca piena.
«Senti chi parla!», replicò Darren, lanciandogli una mollica di pane. Mi trattenni da una risata quando vidi la sua espressione mentre si scrollava le molliche dai capelli. «E tu non ridere sotto i baffi!», aggiunse lanciando due molliche anche a me.
«Ehi!», esclamai lanciandogli un pezzo di crosta. Jeremy si unì con me per bombardare Darren come meglio potevamo di molliche.
«Per l’amor di Dio, ragazzi!», esclamò Agatha che, preoccupata dalle nostre urla, era venuta a controllare e che ora ci guardava senza parole. «Quanti anni avete?!»
«Ha iniziato lui!», urlammo tutti e tre, puntando l’uno il dito contro l’altro. Scoppiammo a ridere e Agatha si unì a noi, scuotendo il capo e lasciandoci continuare la nostra battaglia.
«Potremmo fare un sacco di pigiama party ora», fece Darren, lanciando in aria una mollica per prenderla al volo e mangiarla.  «Oppure un’orgia», aggiunse scherzoso.
«Senza di te però!», ribatté Jeremy col sorriso stampato in faccia.
«Scordatevelo! Sono una donna sposata», risi io sventolando la mano con la fede davanti ai loro occhi.
«Ed io che ti avevo proposto di sposare me», borbottò Darren fingendosi offeso. Jeremy smise di ridere all’instante.
«Cosa?», sussurrò serio, guardandoci allibito. Sgranai gli occhi verso Darren minacciandolo di tagliargli la testa con un gesto netto della mano sul collo.
«Stavo scherzando!», alzò le mani arrendevole ed io scoppiai a ridere troppo fragorosamente per risultare spontanea.
«Non ti conviene credere a tutte le sue stronzate», la buttai sullo scherzo con nonchalance. «Se non vi dispiace vado a dormire, sono sfinita»
«Buonanotte, Sara», fece Jeremy dandomi un bacio sulla guancia.
«Buonanotte cucciolo di bambi», mi fece l’occhiolino Darren ed io alzai gli occhi al cielo con finta pazienza, andando via.
«E smettila!», esclamò Jeremy lanciandogli una mollica.
«Te la mangi con gli occhi, ricorda che ha sposato tuo fratello!», lo prese in giro l’altro, ricambiando con una briciola.

E lo scambio di messaggi tra Sara e Alexander? XD TROPPO FORTE! XD XD XD XD

Guardai la lucina led del cellulare lampeggiare e cliccai sul tasto centrale, notando l’icona di una notifica.

Nuovo messaggio da: Alexander
Testo: Tutto bene? Volevo avvisarti che uno dei miei uomini ti ha portato la tua macchina. Attenzione a non far saltare la copertura.

Alzai gli occhi al cielo. Dovevano chiamarlo Alexander- Ansia- Wilson, sarebbe stato il nome perfetto.
Digitai velocemente la risposta.

Purtroppo non hanno creduto a una singola parola. Ho dovuto dire a tutti la verità… dovevi vedere Darren come gongolava!

Ridacchiai tra me e me, alzandomi dal letto per infilarmi il pigiama. Ero di buonumore stranamente. La convivenza con Darren non era iniziata bene e il suo bernoccolo ne era la prova schiacciante ma poi a cena ero stata bene con loro, avevo respirato un’aria familiare in cui non mi sentivo a disagio. Forse era grazie a Jeremy che alleggeriva la situazione. Mi appuntai mentalmente di ricordare a Darren di non aprir bocca su quella questione della proposta, era stato davvero cretino ad aprir bocca davanti a Jeremy!
Il bip bip di un messaggio mi fece sobbalzare e mi accorsi che mi stavo addormentando.

Nuovo messaggio da: Alexander
Testo: Vedrai come gongolerò io quando ti avrò ucciso, se non la smetti di dire cazzate!

Restai a fissare il testo perplessa. Era arrabbiato? Ironico? Ci era cascato? Per messaggio era ancora più freddo e difficile da interpretare. Forse era meglio non rispondere.

Samantha non mi convince molto.. Staremo a vedere! ;)
Che carina che è Deborah *____*

Guardai il cellulare perplessa e mi chiesi per quale motivo le fosse passato per la testa di invitarmi a pranzo. Forse avrà qualche nemica da inzuppare di Bloody Mary.
Eheh XD XD Può essere XD XD XD XD

Come sempre, COMPLIMENTI! *___*
A presto! :) Baci :*

18/07/15, ore 10:23

Ciao =)

Beh, che dire.. Un capitolo di passaggio, ma moolto interessante! *____*

Come sempre, Jeremy è carinissimooooo! *____*
La scena di Sara con la busta mi ha fatta morire dal ridere XD XD XD XD “Tanto non se ne accorgerà.HA VINTOOOO!! XD XD XD XD

Questa scena l’ho ADORATA!! *____* Sono troppo forti insieme!!! XD XD XD XD

«Novità?», azzardai, allungando il collo nel fingermi curiosa.
«Nessuna. Preferirei che tu non mettessi le mani sulle mie cose, Sara. Stai fuori dai miei affari», disse freddamente, alzando gli occhi su di me con espressione minacciosa. Sbiancai all’istante e trattenni il respiro, iniziando a sentirmi più nervosa.
«N-non ho fatto nulla»
«Vieni qui», sussurrò spazientito, facendo cenno di avanzare accanto a lui. Cosa voleva farmi? Avanzai in certa e quando gli fui accanto mi mise una delle foto di un uomo sotto al naso, in direzione della luce.
«Ci sono impronte digitali qui sopra… di sicuro non sono di Ray».
Merda. Questo qui non lo frega nemmeno il diavolo.
«Non ci vedo nulla di male… sono solo interessata», mugolai, facendomi piccola piccola.
«Ti ho avvisata», mi puntò un dito contro, poi buttò la busta sul tavolino all’ingresso e compose un numero di cellulare. Gli feci una linguaccia, imitando il suo fare altezzoso.
«C’è uno specchio che riflette la tua immagine di fronte a me. Almeno sii più furba e più discreta», tagliò corto, prima di rispondere al telefono. Mi pietrificai e la mia espressione scherzosa scomparve. Mi rilassai quando Alexander, nel chiudersi la porta dietro alle spalle, mi lanciò un’occhiata e vidi le labbra piegate in un mezzo sorriso.
Un giorno forse avrei capito quando faceva sul serio e quando mi stava prendendo in giro. L’umorismo di Alexander era qualcosa che non mi era ancora entrato in testa.

Alexander che vuole andare fuori a cena e che ha voglia di schifezze?! O.o Non me lo aspettavo proprio! ;) :P
BELLISSIMA questa scena *__* XD :P

«Sicuro che non è rischioso presentarsi ad un altro evento pubblico?»
«Ray dice che potrebbe esserci utile: spieranno le mosse degli invitati e vedranno il comportamento di chi mi si avvicinerà. Non posso fidarmi di nessuno. Per quello che ne so, potresti esserci anche tu dietro questa storia», fece serio, ammirando allo specchio la sua figura completa. Lo guardai con espressione sgomentata.
«Fai sul serio?!», squittii. Lui alzò gli occhi al cielo e si avviò verso la porta, facendomi cenno di uscire.
«Era un esempio, lo so che non sei tu. Sei troppo stupida per attuare un piano così brillante», sbottò altezzoso.
«Ah, grazie»
«Fai le smorfie alle mie spalle con uno specchio di fronte a te…», mi fece notare alzando un sopracciglio ed io arrossii, ringraziando il cielo che era di spalle per chiudere a chiave la porta.
«Te l’eri meritate», borbottai sulla difensiva, salendo in auto. Accese il motore, aprì i finestrini e iniziammo a camminare. Accesi lo stereo e iniziai a premere una serie di tasti fino a quando capii come si cambiava stazione, fermandomi su quella che doveva essere la voce di Britney Spears. Iniziai a muovere il capo a ritmo della musica, guardando fuori dal finestrino, mentre Alexander era già pronto per abbassare il volume. Sotto il suo sguardo contrariato la alzai nuovamente e lui tirò un sospiro paziente.
«Se mi fai venire il mal di testa sono cavoli tuoi»
«Almeno il mal di testa ti verrà con la musica. Dovresti liberare la mente da tutti i tuoi problemi una volta ogni tanto»
«E secondo te perché sono voluto uscire?»

«Allora stai zitto e sentiti Britney Spears a tutto volume», sbottai con un sorriso maligno, alzando ancora di poco il volume.

E la scena dove Sara finge di stare male? FORTISSIMAAAA! XD :P *____* Un genio! *____* :P XD
E che bello vedere Alexander preoccupato! *____* Che tenerooooo! *____*

Interessante il mistero dell’uomo sospetto… Sono sempre più curiosa! :P ;)

Questa parte mi ha fatta morire XD XD XD XD “Un nome, una garanzia!” XD XD XD XD Ci sarà da divertirsi! XD XD XD XD

«Penso sia meglio se ti trasferisci per un po’ da Agatha, potrebbe essere pericoloso».
Sgranai gli occhi. Stava scherzando, vero?
Il mio pensiero si rivolse verso un’unica persona: Darren Wilson.

Per ora non mi sbilancio su chi possa essere il colpevole del ricatto, ho ancora troppo pochi elementi.. ;) :P Per quanto riguarda il volto dei personaggi… Anche per quello devo pensarci su! :P Sono negata per queste cose! XD

COMPLIMENTI! *____*

A presto! :*

17/07/15, ore 20:57

Ciao! :)

Come promesso, eccomi qui! ;) :P Ho visto che hai aggiornato *____* Sono davvero contenta, ho letto i due capitoli tutto d’un fiato *___*
Ma passiamo a questo capitolo... ;)

Allora… Capitolo mooolto interessante *___*
Il biglietto di minacce mi ha inquietata non poco! O.o Inoltre, mi ha sorpresa molto vedere Alexander in quello stato! O.o Vederlo perdere il controllo è stato davvero strano O.o :P La sua “fragilità” mi ha lasciata davvero senza parole… ma in fondo, anche lui è un essere umano, con i suoi dubbi e le sue difficoltà ;)
Ovviamente, ho ADORATO la scena nella camera *____* *____*
*FA DANNATAMENTE CALDO MA ORA MI RIPRENDO*
Sara, secondo me, ha fatto bene ad andare via ;) Anche se qualcosa mi dice che Alexander volesse e pensasse VERAMENTE tutto quello che ha fatto e detto :P Insomma, è come se, finalmente libero da ogni tipo di costrizione, avesse rivelato la sua vera natura, e devo dire che MI PIACE MOLTO! *___*

«Alexander!», lo richiamai allarmata, sentendo il sangue ribollirmi in viso. Lui non disse nulla, continuando a fissarmi in modo strano. Aveva i capelli in disordine, il nodo alla cravatta era stato allentato e i suoi occhi erano rossi e gonfi. Cosa diavolo aveva passato?!
«Stai bene?», azzardai, facendo timidamente qualche passo in avanti. Ero sollevata di vederlo anche se le sue condizioni non erano tra le migliori: venni investita da una tanfa di alcool. «Hai bevuto», lo accusai sorpresa.
Ora ero seriamente preoccupata. Alexander non beveva mai, non l’avevo mai visto ubriaco. Lui era sempre stato quello ragionevole, quello preciso, quello equilibrato e ora avevo davanti un uomo accasciato sulla porta che a stento riusciva a tenere gli occhi aperti.
«Sto bene», farfugliò, avanzando verso di me. Mi spaventò quando mi afferrò per le braccia come per sostenersi, scoprendomi quasi del tutto. Maledizione, non lo vedeva che ero nuda?!
«Siediti sul letto». Lo trascinai lungo la stanza, aiutandolo a sedersi sul letto. Rimase lì impalato a fissare il basso e io mi guardai attorno in cerca di qualcosa da mettere addosso.
«Sono stanco di tutte queste responsabilità», continuò a lamentarsi, stringendosi la testa tra le mani. «Non ce la faccio».
Mi si strinse in cuore in gola. Quello che avevo davanti era uno spettro, una visione distorta di Alexander, solo un uomo immensamente fragile. Mi sedetti accanto a lui e gli poggiai una mano sul ginocchio.
«Perché non ti spogli e ti metti a letto?», lo intimai ma lui non si smosse. Allora allungai una mano verso di lui, esitante, e iniziai a slacciargli la giacca. Arrivai all’ultimo bottone e stavo per sciogliere il nodo alla cravatta quando lui mi afferrò di scatto il polso, portandomi al suo viso.
Dallo spavento e la confusione non mi accorsi che le sue labbra erano sulle mie.
Perché Alexander? Perché stai facendo questo?  Anche da ubriaco aveva un sapore meraviglioso, anche se sapeva di alcool restava quel qualcosa di speciale, di Alexander. Un brivido mi percorse lungo al schiena e sentii la sua mano poggiarsi sulla coscia, scostando la stoffa con la quale mi ero maldestramente coperta. Il suo tocco… a stento ricordavo cosa volesse dire farsi toccare da Alexander. Da quant’è che nessuno mi toccava? Perché non riuscivo a fermarmi? Chi era l’ubriaco tra noi due?
«Alexander», mugolai sulle sue labbra, cercando di staccarmi da lui spingendolo via con le mani contro il petto. Incrociai i suoi occhi azzurri e disorientati, la sua espressione era smarrita. «Che diavolo stai facendo?!», esclamai affannata, staccandogli bruscamente le mani da dosso. Lui fece scivolare lo sguardo sul mio corpo, accarezzandomi poi lentamente il braccio con le punta delle dita.
«Vederti di nuovo nuda mi ha fatto ricordare bei momenti», sorrise e la sua stretta si fece più forte. Improvvisamente era sopra di me, la situazione si era capovolta: mi aveva portato le braccia in alto e mi stava guardando con gli occhi brucianti di desiderio mentre sentivo la sua erezione che premeva contro di me. Come avrei fatto a rifiutarlo? Dove avrei trovato la forza di levarmelo di dosso?
Si avventò nuovamente sulle labbra, mordendole, baciandomi poi la mascella mentre le sue mani tornavano ad accarezzarmi esperte mentre mi scioglievo completamente al suo tocco. Lui conosceva già bene il mio corpo. Si fermò accanto al mio orecchio e mi riempì del suo respiro. «Voglio fare l’amore con te», lo sentii dire in un sussurro straziato.
E quello fu il colpo di grazia. Gli occhi mi si riempirono di lacrime e la rabbia prese il posto al desiderio che stava cercando di sedurre anche me.
«Basta!», urlai, spingendolo via con una forza che non sapevo di avere. In singhiozzi saltai giù dal letto afferrando il vestito e lo lasciai in stato incosciente sul letto, sbattendo la porta alle mie spalle.
Per stasera sarebbe andato bene il divano: infilai in fretta il vestito e sprofondai in lacrime su di esso.
Lui era tornato ubriaco e aveva inebriato anche me. Non sapevo bene come mi sentivo, ce l’avevo con me stessa per aver ceduto facilmente, per avergli permesso che si prendesse gioco di me… mi aveva toccato come tanto tempo fa, mi aveva baciato come tanto tempo fa e aveva detto di ricordarsi i bei momenti che avevamo passato… come si permetteva di dirmi che voleva fare l’amore con me da ubriaco?
Era un mostro egoista e senza sentimenti. Ubriaco o no, non gli interessava come mi sentivo: pensava solo a se stesso e a quello che voleva.

Vogliamo davvero parlare della scena successiva?! Alexander in boxer… *HO CALDO*
*MI SONO RIPRESA*
Sara scopre tutto… Inevitabile… Noi donne scopriamo sempre tutto, in un modo o nell’altro! :P XD
L’ultima parte mi ha colpita davvero molto *____* DOLCISSIME le scuse di Alexander *____* Comunque, con quel “Non ero io” non la da a bere a nessuno! ;) XD :P Vedi ciò che ho scritto prima ;) *___*

Entrai in stanza in punta di piedi. Era tutto già buio e sentivo soltanto il debole respiro di Alexander. Mi misi a letto anch’io facendo attenzione a non svegliarlo.
«Ti devo delle scuse», sentii dire ad un tratto e io mi voltai di scatto verso di lui, anche se nel buio non potevo vederlo. Sentii un fruscio di lenzuola e poi un click: Alexander accese il lumino del suo comodino e una luce arancione illuminò flebilmente in letto.
«Alexander io…»
«No, fammi parlare», mi interruppe scuotendo il capo ed io lo accontentai. «Non ricordo molto di ieri sera ma… qualcosa mi è rimasto impresso. Sono stato sleale nei tuoi confronti».
Era di nuovo ubriaco? Stava davvero pronunciando quelle parole? Non riuscivo a capacitarmi dell’idea che Alexander mi stesse chiedendo scusa. Sentii un groppo alla gola e serrai le labbra in due fessure.
«Sì, è stato sleale», lo accusai, senza riuscire a guardarlo negli occhi.
«Non ero io». Tirai un sospiro di sollievo: lo sapevo benissimo che era fuori di sé, altrimenti non mi avrebbe mai baciata né tantomeno mi avrebbe detto quelle cose.
«Stamattina ti è caduto un biglietto dalla tasca…», accennai, tirandomi su per appoggiarmi sui gomiti. Facevo bene a dirglielo? Ci avevo pensato tutto il giorno ed ero arrivata alla conclusione che l’avrei dovuto aiutare: era il mio dovere. «So tutto», aggiunsi, voltandomi per soppesare la sua reazione. Il suo sguardo si fece gelido e i suoi muscoli si irrigidirono.
«Si risolverà tutto», sospirò poco convinto e sembrò quasi che stesse cercando di convincere se stesso.
«Alexander, voglio aiutarti. Tengo anch’io alla società di papà ed è il motivo per cui ho accettato di sposarti… hai idea di chi possa averti ricattato?». Lui parve sorpreso dall’audacia delle mie parole, poi scosse il capo lentamente.
«Stanno indagando su tutti gli invitati al party. Per ora nulla»
«Sembra così strano…»
«Già… ne riparleremo domani». Spense subito la luce e lo sentii sospirare. Ero riuscita a sollevarlo almeno un po’?

Mi è piaciuta moltissimo la scelta di inserire una figura di Alexander un po’ diversa, così come i suoi pov, quindi, continua pure a metterli *____*

OTTIMO LAVORO, COME SEMPRE! *____*
A presto! :)

17/07/15, ore 20:16

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato...e sono tipo ossessionata. Sapevo che dovevo finirla con le storie d'amore.. e invece sono ricaduta nell'inganno..

"Elena, non farlo..Elena, non farlo..No-Nooo!" e mi sono ritrovata a leggere il prologo ç.ç
Il personaggio di Alexander mi piace perchè ha un non so chè di Christian Grey che boh... Ahahah okay adesso mi dileguo.
Non vedo SERIAMENTE l'ora di leggere il prossimo capitolo. Wow! Alla prossimaa :D

15/07/15, ore 15:45

complimenti per la tua storia e bellissima e mi trascina tantissimo... oddio e se sara fosse davvero incinta di darren, non credo che subito dopo avrebbe gia sentito i sintomi... e spero tantissimo ke lui abbia detto un abuggia ke alla fine nn si sia approfittato di lei... lo sperro tantissimo :(