Contro il destino.
di NeverMe

06/07/14, ore 23:05

Fantastica la descrizione di quel luogo, l'hai colta in pieno, così come lo stato d'animo del nostro Gabriel..accetta ma alle sue condizioni : da LAICO !
Stupenda la scena di Lui e Claudia, questi due han bisogno l'uno dell'altro ..that's all non esistono separati...veramente profondi e commoventi i pensieri di lui e lo stato d'animo di lei..complimenti ragazza !
Poi la richiesta più importante di Gabriel, proteggere Claudia *.* e ragionamento di gabriel che porta ad accettare un simile compromesso anche alla stessa congregazione, nonostante l'avversione iniziale..fantastico, as Always, Alonso alla scoperta del baby antinori in arrivo e la stessa commozione e felicità di Gabriel...complimenti ..sarò ripetitiva ma sei troppo brava..rispecchi i personaggi alla grande e coinvolgi il lettore...al prox capitolo...chapeau

01/07/14, ore 19:36

Molto bello anche questo capitolo.

Il modo in cui dipingi Claudia e Gabriel è sempre davvero tenerissimo e mi piace moltissimo.

Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/07/14, ore 00:45

che bello anche questo capitolo :)
Ê sempre bello leggere del personaggio di Teresa, del suo rapporto con Claudia e dei dialoghi che si scambiano le due ;) Gabriel euforico della notizia, ma prudente nel dirlo solo all'amico Alonso..
Poi beh i pensieri di Claudia, serventi, la natura del suo uomo.. Complimenti...al prox aggiornamento..non penso andrà tutto liscio :3 ciaoo

18/06/14, ore 23:44

Che bello un nuovo capitolo :D
Isy e lo scrigno....il rancore/rabbia/dispiacere verso l'ex amico Gabriel...l'intervento di serventi che coglie di sorpresa e lascia ancor più nel dubbio il templare...
E poi loro due...sono l'amore <3 antinori e la dottoressa che si divertono mentre lavano i piatti, che quadretto familiare *.* il confrontarsi e il confidarsi con la convinzione di superare tutto insieme...la passione ..e poi un'intruso ? ..chi sarà ? Aggiorna prestoooo
Complimenti ..l'unione e la complicità dei due è unica e speciale e tu la rendi appieno ! Bravaa

18/06/14, ore 22:34

Mi è piaciuto molto lo scambio di battute, così da Claudia e Gabriel, la dolcezza tra loro insieme alla passione, il riferimento a quel famoso sogno e sono curiosissima di sapere chi sia entrato in casa.

E poi il dialogo tra Isaia e Serventi è davvero intrigante, cos'è che Isaia deve scoprire?

Non vedo l'ora di scoprire come va avanti!

18/06/14, ore 21:53

Ma che amori!!! E dopo dici a me che scrivo di loro rendendoli teneri e protettivi l'uno verso l'altra e viceversa? :)
E che suspence!
Adesso tocca a me essere curiosa del proseguo! Scrivi scrivi scrivi... :D
Mi prende troppo sta storia!

27/05/14, ore 01:29

...finalmente,complimenti per la leggerezza,la poesia con la quale hai descritto l'annuncio...e' questa una storia inimitabile,unica che ci fa tanto sognare,e' questo l'effetto speciale che nessun computer o nessun marchingegno potrà' mai eguagliare nemmeno lontanamente.
Questa fiction aveva bisogno di questi momenti di calda intimità',di amore ecc...bravissima un abbraccio..

25/05/14, ore 00:08

Molto belli questi ultimi due capitoli: si vede che eri ispiratissima, ancora più del solito.

Il modo in cui Gabriel capisce della gravidanza, senza parole, è dolcissimo.

I flashback sulla malattia di Claudia sono struggenti, sei riuscita a dipingere appieno la sua disperazione. E anche quei messaggi di Gabriel in segreteria hanno dipinto perfettamente gli stati d'animo dei protagonisti.

Sei riuscita a coinvolgermi totalmente nella lettura, a patire e ad emozionarmi con loro, trasmettendomi tutto, il dolore, il rimpianto, la gioia, l'incredulità, tutto.

Bravissima e non importa se il prossimo aggiornamento impiegherà più tempo, lo aspetterò più che volentieri :)

24/05/14, ore 17:55

Bellissimo capitolo....scritto in maniera dettagliata e rifinita.
Il "doppio passo" tra passato e futuro è descritto stupendamente.
Il dirlo a lui solo con il semplice gesto "della mano sul ventre" .... è magnifico.
Brava e complimenti davvero. Continua ti prego.
Bacio

24/05/14, ore 13:14

waooooow adoro questi aggiornamenti ultra mega ravvicinati :D ...capitolo stupendo, già dal titolo ;) ..
"era il momento giusto " olèèèè... stupenda l'immagine del trampolino e dell'acqua..."E lui ancora non sapeva, non sapeva di averle fatto il regalo più bello del mondo." ♥ che bello il gesto di Claudia..ma anche la reazione di Gabriel non è da meno *.* ..sei troppo brava !! e poi quella domanda "Lo sapevi quando sei stata male?" , i ricordi di quei momenti così tristi e lontani da lui, ho sempre stimato questa donna per come si è sempre comportata nonostante quello che avesse passato !! il dolore della malattia, della lontananza da lui, forzata ma per il bene del loro regalo più grande...e poi l'aquilone riprende quota !
veramente complimenti, una delle più belle fanfiction su questa serie tv, e l'autrice una delle più brave in assoluto... al prossimo capitolo !! complimenti e complimenti ! chapeau

24/05/14, ore 12:34

Bello,bello e bello, è valsa la pena aspettare questo capitolo.
Adoro come alterni il passato e il presente,li usi perfettamente.
Fantastico il modo in cui Claudia,solo con un gesto così semplice, abbia  fatto capire a Gabriel del bimbo; e tutto mi sarei aspettata tranne che Gabriel chiedesse se lei lo sapesse già quando stava male.
Sta povera donna per non far soffrire Gabriel si è tenuta tutto dentro: è  passata dalla felicità nell'aspettare un bimbo dal proprio uomo,
a fuggire da lui e dalla sua natura per proteggere il loro figlio, fino ad arrivare alla malattia e alla morte; che grande donna che è.
Strazianti i messaggi che Gabriel le lasciava in segreteria e lei non poteva rispondere,un colpo al cuore.
Fortunatamente il bambino c'è e quindi posso andare avanti con le loro vite,anche se in giro c'è qualcuno (Serventi o Isaia, due nomi a caso proprio XD) che non è proprio contento che Gabriel lasci la chiesa.Sono sicura che Serventi tornerà, in fondo in un altro capitolo lui provoca Claudia dicendole che sarà proprio per lei che Gabriel tornerà ad usare il suo potere oscuro.
Chissà come procederai per la continuazione e non farci aspettare in eterno.
A presto.
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 12:36 pm)

23/05/14, ore 21:46

...siamo quasi fuori tempo massimo..penso che presto dovrà' saperlo,visto che..
...altrimenti fai in modo che non lo sappia e questo sarà' un " coupe de theatre" che riesce a distinguere la tua dalle altre storie ..un effetto imputo che tiene tutti col fiato sospeso fino alla nascita del piccolo..
Poi però' dovrai avere una grande fantasia per descrivere le sensazioni che proverà' Gabriel quando gli metteranno in mano l'erede..

22/05/14, ore 23:57

"Nessuno si era mai preso cura di lei." che infanzia che ha avuto questa povera ragazza...ci credo poi che è cresciuta così determinata !! ..Gabriel capisce in parte la causa di quello stato d'animo di Claudia..e la preoccupazione per lei..e poi il dubitare continuo di claudia nel dirgli del piccolo..il sentirsi in colpa e la fragilità di lui VS la tenacia di lei ma "Quando siamo insieme le cose non possono andare male."
adoro questa storia e poi il prossimo sarà il capitolo della "rivelazione"..aggiorna ultra mega presto ahah :)
complimenti adoro il tuo stile, e il tuo modo di descrivere i personaggi ! bravaaa

22/05/14, ore 20:19

C'è la stai facendo penare sta confessione di Claudia ( scherzo ovviamente :) ).
Almeno Gabriel le ha detto della direzione della congregazione,e lei lo sprona ad accettare anche per salvaguardare il piccolo.
Comunque insieme sono proprio l'amore,mi si scioglie il cuore a vederli così, abbiamo avuto pochi momenti così nella fiction; anche se nell' ultimo periodo
Gabriel si era una attimino rincretinito.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sulla tanto attesa confessione ; grazie per questi continui aggiornamenti,stai andando come un treno.
Brava e continua presto.

22/05/14, ore 18:38

Il senso di protezione che Gabriel riesce a trasmettere a Claudia, è davvero forte e dolcissimo al tempo stesso.
Sembra di vederli, lì abbracciati, mentre si scambiano coccole e baci....e poi ancora insieme davanti ad un buon piatto di spaghetti accompagnati da un pò di vino. Bello. Ti trasmette una sensazione intima...complice.
Bravissima e aggiorna presto ti prego.
Bacio