Contro il destino.
di NeverMe

22/05/14, ore 00:51

Breve ma coinvolgente...con Gabriel che finalmente riesce ad intuire il pericolo anche se non fino in fondo (non lo immagina neppure quello che gli aspetta... :p ).
Aggiorna al più presto, ti prego.
Bacio

21/05/14, ore 16:03

...facciamoli sposare ed alla svelta,così' il Candelaio nulla potrà' contro di loro in quanto simbiosi di due anime che,completandosi a vicenda,risultano fuori da ogni schema e da ogni convenzione,..(ricordi la 1a serie?)..ecc. ciao brava..ripubblica ,divertiti..e così' sia...
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 04:06 pm)

21/05/14, ore 15:00

Anche se breve è molto bello e tenero!
Inefetti Claudia così timorosa e bisognoso di protezione è strana per Gabriel,abituato sempre alla sua spavalderia e al suo coraggio;
e ora giustamente si fa due domande sul perché sia così remissiva.
Mi hai messo una curiosità per la continuazione di questa storia,sono curiosissima su come andrai avanti (con qualche pericolo ovviamente) :)
Continua presto.

21/05/14, ore 14:05

Breve ma molto dolce.

Mi piacciono i pensieri di Gabriel, la sua consapevolezza che cresce sempre di più sulla profezia e su ciò che comporta, su come i suoi nemici si aspettano che agisca. E poi il pensiero su Claudia: sta cominciando ad intuire che Claudia non cerca protezione solo per se stessa...

Bravissima!

21/05/14, ore 13:30

Breve ma intenso...troppo coinvolgente il tuo modo di descrivere i loro stati d'animo, i loro pensieri..e poi claudia che non dice ancora nulla...ma nel prossimo spero proprio di si ahah...già in questo Gabriel esprime la paura/preoccupazione verso la persona più importante della sua vita, non sapendo ancora del piccolo e soprattutto della visita di Serventi alla donna...curiosa di vedere la sua reazione quando ne verrà a conoscenza...al prossimo capitolo..aggiorna prestooooo :) e complimenti veramente ben fatto anche se breve !!

21/05/14, ore 09:03

Ma che amori che sono!!
Sono perfetti.
Grazie per aver aggiornato così presto...anche se il capitolo è corto, è meticoloso e dettagliato.
Chissà cosa succederà ora...come si difenderanno. Come lui saprà del piccolino e di come andrà (sicuramente) nel panico sapendo che le vite in pericolo sono due: Claudia e il piccolo.
Ho ragione? :P
Curiosissima del prossimo chapter!

20/05/14, ore 14:28

Sono davvero contenta che tu abbia giornato.

Mi piace molto anche questo capitolo, romantico e dolce e l'analisi dei momenti peggiori per Claudia e Gabriel con la scoperta del suo "lato oscuro".

Non vedo l'ora di leggere come proseguirai, brava!

20/05/14, ore 01:18

che bello che hai ripreso ad aggiornare questa storia dopo un po' di tempo :)..originale come sempre l'alternanza dei ricordi ai momenti presenti !! peccato che in questo capitolo i ricordi son praticamente tutti tristi, ma da te comunque perfettamente descritti..i momenti dìfinali della 2* serie....complimenti !!! stupendo il gesto di Gabriel, ma il suo stesso comportamento è magistrale, dall'ufficio di Claudia, alla loro casa con fare molto protettivo, ma allo stesso tempo molto preoccupato..e poi Claudia ancora che non dice nulla...ne del bambino..ne di serventi..al prossimo capitolo ;) spero presto..è una bellissima storia e poi sono curiosa di leggere la reazione di Gabriel su entrambi i fronti.. bravaaa

19/05/14, ore 19:05

Sinceramente non ci speravo più,credevo avessi abbandonata questa storia e invece eccoti.
Bel capitolo! Adoro l'alternarsi tra passato e presente.
Non ho mai ben capito se Claudia prima di scoprire della malattia e lasciasse Gabriel sapeva già di essere incinta,forse mi è sfuggito.
Gabriel così preoccupato e amorevole è fantastico, farebbe follie se le toccassero Claudia; chissà quando gli dirà che è incinta e come la prenderà.
E poi sono la tenerezza tra baci vari,carezze e non ultimo la scena del maglione; un gesto così semplice ma pieno di amore e protezione.
"Era forte, forse anche più di quello che sembrava, ma li avrebbe protetti col suo amore, non con la sua forza e lei lo avrebbe protetto da se stesso."
Credo che questa sia la sintesi del loro amore, si proteggono avvicenda.
Spero che continuerai!
Complimenti.

08/04/14, ore 15:22

Molto bello e originale anche questo capitolo.

Mi è piaciuto l'alternarsi dei flashback con i momenti del presente, la descrizione delle emozioni di Claudia in seguito a Serventi e quando vide Gabriel perdere il controllo.

Non vedo l'ora di vedere come proseguirai, bravissima!

08/04/14, ore 13:03

Il capitolo più originale di questa fanfiction..belloo :)
Il Passato e i ricordi di Claudia, i suoi pensieri ed emozioni di quei momenti.. Very cool..e il presente...
Un presente già difficile, ma turbato ancor di più dopo quella "visita inaspettata"....
E poi beh lei e lui...lui e lei...tutto il resto non conta!
Curiosissima su come proseguirai..gli dirà di Serventi ? O del bambino? O per non farlo preoccupare e evitare di metterlo in pericolo, claudia inventerà qualcosa ?
p-s piccolo errore di battitura : trAmava ancora ;)
Aggiorna prestoooo :) brava bravaaa
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 01:06 am)

08/04/14, ore 11:09

Allora premetto che questa è la prima volta che recensisco una tua storia e non mi spiego come non abbia recensito le altre.
Hai uno stile scorrevole ed efficace che rende la lettura un piacere.
Questo capitolo è fantastico.
L'alternarsi dei ricordi  di Claudia con il presente è spettacolare, alcuni autori di altre storie ci provano  ma non ci riescono non facendo capire nè l'inizio dei ricordi nè la fine.
Tu invece ci sei riuscita benissimo mostrando anche le fragilità di Claudia e la tenerezza di Gabriel, che non chiede ma capisce
subito che qualcosa non va.
Adesso apetto la seconda parte dei ricordi :) , spero presto!
Complimenti ancora e brava.

01/04/14, ore 22:55

Waowww che bel capitolo...
Mi sono proprio immaginata questa scena di Claudia e serventi, con le espressioni e la voce sempre glaciali di Tommaso ragno !
Non farci aspettare troppo, mi raccomando che son troppo curiosa di vedere come si evolverà...Claudia riferirà a Gabriel di questo incontro? La sua reazione? La profezia di serventi si avvererà?
Congratulations..aggiorna presto :)

01/04/14, ore 14:01

La prima parte è dolcissima e molto intima, hai catturato perfettamente lo spirito della coppia Gabriel e Claudia.

La seconda è talmente carica di tensione che mi ha messo ansia, sei stata davvero magistrale nel caratterizzare Serventi e l'aura di minaccia che lo circonda. E ho adorato il modo in cui ha chiuso il capitolo: è assolutamente perfetta la conclusione a cui è arrivato Serventi e il modo in cui ha inferto la stoccata finale.

Bravissima, adoro davvero come scrivi e spero proseguirai presto :)!

18/03/14, ore 21:20

waow in primis è la prima storia che leggo in cui si parla di matrimonio tra Claudia e Gabriel (adoro)...ostacoli a parte se lo meritano avvero..non vedo l'ora che Claudia gli parli del bambino, poi la minaccia Serventi sempre in agguato e Gabriel tra direttorio, congregazione e vita privata, ma sempre deciso della sua scelta !
aspettando i prossimi capitoli, complimenti :)