Sotto il vestito, niente.
di Waynne

20/10/14, ore 20:04

Continuala assolutamente!
Allora,inanzitutto odio Phil,si deve levare dai coglioni!
Voglio Luce e Gee insiemeee :3
Io me ne arrivo dopo mesi a recensire,capiscimi *-*
No seriamente,ti prego,aggiornala!!
Frank e Sher sono tipo djsnisanj insieme *-*
Alla prossima :*

08/05/14, ore 10:26

ti prego continuala. adoro questa storia, voglio sapere che succede cwc
scrivi un un modo chiaro e "liscio", si legge con vero piacere.
grazie :3
beh buona giornata! aspetterò u.u

baci Anaïs

07/05/14, ore 15:33

Scusami se arrivo solo adesso e se sarò breve! *mi sono presa una breve pausa dagli esercizi di statistica >_<*
Il capitolo è molto denso, contiene molte novità e ho rischiato di perdermi a causa dei miei neuroni un po' fusi, ma mi piace che la situazione di Gerard e Luce si stia evolvendo perché sono preoccupata per quell'ometto. Frank e Sher mi fanno morire dal ridere! E non sai quanto mi sono sentita vicina a luce quando ha saputo di aver superato l'esame con un 24, gli dei sanno cosa darei per avere un 24 a questo benedetto esame di statistica >_<
Bene, la pianto di lamentarmi e torno al lavoro!
Brava, spero di poter leggere presto il seguito!
Un abbraccio,

a.

24/03/14, ore 22:13

Phil dev'essere proprio stupido -_-'' dopo tutta questa sofferenza mi aspetto un pò di pace e tranquillità. Sono comunque contenta che Becky sia fuori gioco. Amo Frank e Sher :)

07/03/14, ore 22:46

...... Ma noooooo!!!! Sto phil mi ha rotto le scatole!!! E daiiiii... *le trema il labbro inferiore*... Stupido phil, stupido gerard!! PERCHEEEÈ!! Ehm, si, no, ok, mi sono sfogata un po troppo... Ahahahah giuro non lo faccio più! :D non ci credo che hai pubblicato un nuovo cap! Pensavo che con l università avresti pubblicato chissà quando... Ahhhhhh che bello!! Oooook... Allora al prossimo, un bacio... Ps.il nome james river è stato un colpo al cuore... Ancora rido!! Ahahahah ❤❤❤