The cold never bothered them anyway
di Katnip_GirlOnFire

08/03/14, ore 15:24

Bel capitolo !
una sola piccola precisazione Jack dovrebbe avere la stessa identica etá di elsa nel film se non un anno in meno!
mi ha divertito quando jack ha detto "riesci a vedermi? E lei " non mi dire" XD
diciamo che io il pezzo di lei sulla montagna a livello emotivo di elsa l avevo interpretato un po' diverso ( colpa delle parole della canzone che oramai mi sono entrate in testa XD ) ma trovo anche la tua versione molto carina.
continua così !!!

08/03/14, ore 13:20

Vedi? Sono qui a recensire u.u come se fosse una cosa strana, io recensisco tutte le storie che pubblichi e non c'è nemmeno bisogno di chiedere perchè.
Ora, mettendo da parte la tastiera rompi del tablet, i miei capelli che non si sistemano, il fatto che stessi per iscrivermi su tumblr, appena ho visto che avevi pubblicato già sapevo che sarebbe stato un capitolo fantastico. (Ma come adoro scrivere in corsivo :3)
Leggendo la trama credevo che l'incontro sarebbe avvenuto più tardi, ma amo le storie che non vanno come immaginavo (ma non quelle che non vanno come speravo. Vedi sotto la voce "morte di Finnick").
Anyway, mi piace il modo in cui rendi Elsa: sembra decisamente diversa dalla grande badass del film. Anche alcuni elementi come i lupi e il cerbiatto seguono la linea fantastica del film molto bene :))
E io denti di leone! Fiori di belle coppie da sempre (oh, Peeta :3) insomma, molto adatti. Qui non posso girare la testa che ne trovo ovunque, ma nessun panettiere figo in giro :((
Comunque, aggiorna presto, perchè non puoi lasciarmi in sospeso. Proprio no u.u
Con taaaaaaaanto affetto,
Ella.

08/03/14, ore 09:34

Ciaoo bellissimo capitolo :3
Continuala al pił presto e alla prossima :D
Un bacio, BonBon15 :*