Devil's Bets
di DramioneMalfoy

03/04/14, ore 10:15

Scusa scusa scusa se recensisco solo ora ma sono partita per Urbino e non avevo rete... :'(
Sorry!
Il capitolo è strepitoso e mi è piaciuta molto la parte "dolce e comprensiva"(?) di Narcissa :)
La adoro! :))
Meno nale che gli altri purosangue non hanno fatto pesare alla nostra hermione il suo status di sangue...
Baci,
Alessialove

02/04/14, ore 22:38

direi che la grande serata è arrivata e nonostante la tensione iniziale grazie all'affetto sincero e alla gentilezza di cissy il primo incontro non è cosi disastroso la lady infatti l'accoglie in un abbraccio carico d'affetto facendole capire come ormai sia parte della famiglia e riesce a sopperir allo scarso entusiasmo e calore di luc Abbracciò Hermione.Di quegli abbracci dolci, che si riservano a persone di famiglia. Perchè lei lo era.Hermione rimase ferma e stordita per qualche attimo poi, riscaldata da quel gesto inatteso, ricambiò con una naturalezza disarmante Sentì il calore delle braccia di Narcissa e comprese quanto amasse suo figlio Draco. e si in certi casi è sempre meglio farsi amica la suocera che il suocero, sembra sempre che siano gli uomini a comandare ad essere il capo ma invece sono le donne a detenre il vero poter e poiché sono come il collo senza di esso il capo per quanto abile ,astuto possa esser non puo muoversi. i due uomini lasciano da soli le due donne e cissy ne apporfitta senza saperlo per dare delle notizie inattese a herm Di certo gli argomenti con la Lady Malfoy non mancavano e, quest'ultima, cercava di fare di tutto pur di non metterla a disagio capisce come possa essre tutto strano e nuovo per lei ero dell'opinione che prima doveva dimostrarti il suo amore e poi chiederti in sposa con il suo consenso. Ma non voleva più aspettare. E sostiene di non essere in grado di dimostrare amore" si portò la tazza del thè caldo alle labbra, sorseggiandolo elegantemente "Io non la penso così. E' solo troppo orgoglioso. Un Malfoy fatto e finito. Convinto di poter avere tutto. Ma non è cattivo. Ha combattuto tanto contro mio marito per averti, circa un anno e mezzo per avere il contratto" finì la donna herm si trovò spaesato. Aveva davvero passato tutto quel tempo a cercare di averla?! Un'ondata di calore le colpì le guance e si dra è cambiato e lo sta dimostrando, da tempo desiderava herm e cercava sia il modo per conquistarla , per averla sia per combatter contro la testardaggine di luc che alla fine ha dovuto cedere contro la fermezza categorica del figlio effettivamente il serpente non è solo segno di peccato e di oscurità ma è anche simbolo di intelligenza ma anche di rinascita visto il suo perdre la pelle e curativo poiché un veleno puo anche esser un antidoto per un altro veleno Serpeverde è la casata più intelligente della scuola. A noi stanno a cuore le tradizione e l'onori. Si gioca per vincere. Siamo sempre stati rispettati grazie a quell'aura "oscura" che è sempre alleggiato intorno Ora vi sono anche Mezzosangue tra le Serpi e penso sia un bene. Non abbiamo mai fatto nulla per smentire questo pensiero che circonda la nostra casata. Perchè alle serpi piace essere temuti e rispettati" Sappiamo badare a noi stessi Le serpi sono come fratelli, si proteggono a vicenda e qualcuno per te c'è sempre. E poi, sinceramente, penso che tu sia un'aspirante Serpe perfetta. Sai farti rispettare e so che, in questi sette anni, hai dato filo da torcere a mio figlio"Godric Grifondoro e Salazar Serpeverde cercavano gli stessi tipi di studenti. Perciò Grifoni e Serpi sono facce di una stessa medaglia, molto simili. Ma questo non vuol dire che vadano d'accordo concordo pienamente con le parole di cissy soprattutto sulla moneta "Lo so che non siete cattivi. Tu non lo sei. Per nienteE sarebbe un'onore per me diventare anche solo un quarto di quello che tu rappresenti come Lady Malfoy" parlò Hermione, sinceramente colpita dalla saggezza e dall'amore che Narcissa le aveva regalato. Era convinta che Narcissa Malfoy l'avrebbe esclusa dal suo mondo, ricordandole ogni attimo quanto il suo sangue fosse sporco. Avezzo da sangu non magico. E scesero la scalinata, alla fine della quale le attendevano Lucius e Draco perfetti nei loro abiti. La scesero insieme, sorridendo. Segno che qualcosa, tra suocera e nuora, stava nascendo e si sarebbe sviluppato in affetto profondo con il tempo andare.e si la maleducazione di luc è compensata dall'affetto di cissy Nessuno l'aveva fatta sentire inferiore come invece si era aspettata torturandosi tutta il giorno e la notte precedente. Si erano limitati a salutare il giovane rampollo e a presentarsi alla futura signora Malfoy, per poi sparire tra gli invitati o sulla pista da ballo.Aveva incontrato i suoi genitori che le erano mancati tantissimo. Gli aveva stretti fortissimo, forse troppo, in una morsa tra le sue braccia. Non ce l'aveva con loro. Perchè in fondo con Draco stava bene sembra che l'errore paterno si sia rivelato un bene per herm

01/04/14, ore 15:28

Cara DramioneMalfoy,
finalmente le cose stanno procedendo bene anche grazie all'aiuto di Narcissa! Spero che continui così e che si innamorino!
A presto,
Kia_love

01/04/14, ore 00:10

Aaaaaaah saresti stata smistata a Serpeverde per aver troncato così questo capitolo a dir poco meraviglioso... Vabbè scopriremo la sorpresa nel prossimo capitolo :)
bella l'intesa tra Hermione e Narcissa, che gran donna, in quanto a Lucius bhe che dire...forse è meglio non dire niente è incorreggibile
baci al prossimo capitolo

31/03/14, ore 21:40

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto veramente molto. scusa se quello prima non ho recensito, ma dovevo riprendermi eheheheheh ..... bello l'approccio tra Narcisa e Hermione, invece il comportamento di Lucius non è una novità. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

31/03/14, ore 21:26

Noooooooo
Sei perfida...una serpe fatta e finita ;)

Comunque il capitolo è stupendo, davvero... Oggi è la giornata di Narcissa!

Kiss
J.

26/03/14, ore 22:45

Voglio andare avanti, voglio compiacerti Draco" la sua franchezza la stava trasformando dalla casta e puritana grifona, a una seducente e lussuriosa serpe. Un bel salto di qualità, che fece definitivamente perdere la testa al biondo, che al sol sentir pronunciare il suo nome dalle labbra della sua nemesi perse ogni forma di autocontrollo che era riuscito ad adottare La sua vita si era trasformata in poco tempo e non aveva ancora avuto davvero il tempo di realizzare se in meglio o in peggio. L'avrebbe scoperto il giorno dopo, quando si sarebbe preoccupata di nascondere le occhiaie della notte insonne anche se la ragazza al pensiero che lui avesse fatto lo stesso con altre scoppia di gelosia E' inutile, non riesco a calmarmi. Il mio autocontrollo non serve a niente quando si tratta di te" sospirò Draco, rendendosi conto della sua evidente erezione. Era eccitato per lei.Aveva paura di essere rifiutata, ma, a quanto pare, il corpo di Draco le avrebbe fatto di tutto, tranne che rifiutarla Nessuna era mai riuscito ad accenderlo così di piacere e a farlo eccitare in quella maniera scandalosa, senza che lui potesse controllarlo.L'aveva scelta per quello. Per le emozioni che, inconsapevolmente, sapeva donargli. . Dargli piacere e vederlo godere per lei, era una sensazione che la rendeva completa e fiera.Draco le catturò le labbra in un bacio strano. Misto tra piacere e desiderio represso, un bacio violento, un bacio che esprimeva la loro volontà di possedersi. Prima, colto nel piacere, non aveva fatto caso alla sua entrata stretta. Lo sentì imprecare e si sentì tirare nella sua direzione. e si l'Idilio del momento è rotto e dra ha finalmente capito quante cose non fatte racchiudevano quel non , quanto pura fosse quante prime volte herm dovesse affrontare ma come la prenderà "Non sei mai stata a letto con un uomo, vero?!" non era una domanda, ma un'accusa. Draco aveva sentito la sua barriera ed era stato vicino rompergliela con un solo dito. La guardava furioso, nonsotante fosse anch'egli ancora eccitato. No" si sentì sporca sotto il suo sguardo accusatorio "Te l'avevo detto" "Quando esattamente mi avresti detto che eri vergine, Hermione? Perchè dubito avrei dimenticato un dettaglio di tale importanza" alzò la voce di un paio d'ottave Draco, arrabbiato con la ragazza per il modo in cui stava per perdere la sua verginità. Senza pudore e senza un minimo di dolcezza. Se ne sarebbe pentita, perchè colta dal desiderio irrefrenabile e, seppur di malavoglia, Draco non poteva permettere che ciò accadesse. Non se lo sarebbe perdonato lui stesso a portare via la verginità alla donna che amava in quel modo.tho all'ora la ama Per quanto la volesse, avrebbe aspettato che lei fosse pronta e non avrebbe approfittato della sua innocenza verso quel nuovo mondo. Mi hai chiesto se l'avessi mai fatto e ti ho risposto" La voce di Draco sovrastò la sua, in un ringhio furioso: "Volevo sapere se avessi mai permesso a un uomo di punirti, di dominarti, non di..scoparti" finì furiosoSembrava fuori di sè.Lo era Non avrebbe mai preso così la verginità della donna che amava. Il pensiero di quello che sarebbe successo se non si fosse accorto e fermato in tempo, lo colpì in maniera devastanteSapevo che sarebbe stato un errore. Non dovevo coinvolgerti in questo, sei troppo innocente Hermione rimase di sasso, pietrificata. e si dra non parlando chiaramente fa si che lei si penta tra lui che parla a meta e lei che parte in quarta con mille congetture arrivare alla verità è difficile Lui pensava fosse stato un errore? La stava rifiutando? Ora? Nuove immagini e sensazioni le sopraffavano la mente, ricordi di quanto si fosse lasciata andare, di quanto si fosse fatta trascirante dalla passione e dal desiderio impellente. Si sentì..umiliata.Non poteva sapere in realtà che Draco non voleva portarle via la sua innocenza in quel modo rude. la riccia ha ripreso in mano le redini e furiosa si sta allontanando ma non abbastanza velocemente perché dra cerca di fermarla Hermione torna subito qui" sospirò stancamente Draco, senza abbandonare il suo tono d'ordine pacato e intimidatorio. Lei si girò, fiera e in preda all'indignazione e alla collera. "Hai appena perso il diritto di comandarmi a bacchetta. Avrai qualcosa la notte di nozza, perché sono obbligata" spiegò con voce ferma, nonostante stesse per piangere e si l'idea di stare a stecchetto ma soprattutto che lei si sentisse solo obbligata gli fece male ma la discussione non è finita Perchè non mi lasci in pace?" il suo era un tono di supplica, non voleva di nuovo essere illusa per poi essere reputata uno sbaglio. "Lo farei se potessi, fidati" rispose freddamente lui, riferendosi al fatto che era persino andato contro la purezza del sangue per sposarla. Hermione tentò di divincolarsi dalla sua presa, ma si ritrovò il volto premuto contro il suo petto muscoloso e il suo petto ora nudo, stretta tra le sue braccia. "Mi dispiace Hermione, sul serio" questo improvviso cambiamento di lui fa si che herm si abbandoni quando analizzò quell'attimo di debolezza, si era resa conto che era stata tutta colpa del tono che aveva usato Draco. Lui era parso vuoto, triste e disperato quanto lei.Non è cattivo. Ammise a se stessa. Non voleva umiliarla facendole intravedere il vero desiderio.Era furiosa con lui solo perchè non la voleva e l'aveva rifiutata all'ultimo. O almeno, non la voleva abbastanza da chiudere un occhio sulla sua inesperienza. Non sono l'uomo adatto a te. Voglio che questo sia chiaro" Le si strinse il cuore a quelle parole, ma sapeva che Draco aveva raigione. Sarebbe stato ridicolo pensare il contrario. "Sono tremendo con le donne. Dimentico le ricorrenze, gli appuntamenti. Sono scorbutico. L'unica cosa che ho sempre saputo fare con loro e anche piuttosto bene visto le loro lodi, è il sesso..a modo mio. Gli affari di famiglia sono sempre venuti prima di tutto per me, ho la mania di avere il controllo su tutto. E non voglio perderlo, non mi piace quando lo perdo come ho fatto prima con te" "Perchè mi stai dicendo queste cose?" Perchè non sono riuscito a trattenermi dall'averti come mia futura sposa, non sono capace di starti lontano"che carino Allora, visto che odi non avere il controllo e con me non riesci a tenerlo, dovrai rompere il contratto di matrimonio" Draco fu colpito da quella verità e contrasse i muscoli della mascella.non se l'aspettava di certo l'uscita del genere "Hermione, non piantarmi ancora in asso. Non funziona con me" esordì Draco "So che ti farò soffrire. So che molto probabilmente finirai per disprezzarmi, se non addirittura per aver paura di me. Ma non riesco a smettere di pensarti. Devo averti. Completamente. Ma non nel modo in cui lo stavamo facendo prima Non in quel modo?! Forse avresti preferito che mi fossi fatta tutta Hogwarts prima per avere l'esperienza sufficiente?!" tuonò esasperata Hermione, sentì gli occhi pizzicarle e le gambe cederle. Ma rimase ferma, fiera e orgogliosa fino alla fine di fronte a lui. Lo affrontò con lo sguardo, poi lui parlò: "O probabilmente non era abbastanza per perdere la tua verginità in quel modo. E' una cosa che devi ricordare perchè la volevi, non perchè qualcuno ti ha mostrato qualcosa che non avevi mai visto prima d'ora Hermione si sentì colpita da quelle parole. A lui importava dei suoi sentimenti, di quello che avrebbe provato dopo. Si sentì in colpa per aver pensato il contrario, ma era così confusa che non sapeva più cosa provare. "Sono sicuro di non meritarti. Ma sei mia, Hermione, e per quanto possa valere o importarti..io sono tuo. Finchè mi vorrai"be direi che è più suo di quanto immagina Il cuore minacciò di esploderle nel petto. Hermione era in preda ad una furibonda guerra interiore: credergli o no?! se è possibile creare con lui qualcosa di nuovo e duraturo , quell'amore malato potra mai trasformarsi in un vero e grande amore?

26/03/14, ore 19:05

oddio oltre che stronzo , freddo ed enigmatico pure dominatore mi sa che herm è caduta proprio nella brace , nonostante la sua natura però dra non vuole farle più male di quanto lei possa sopprtare . Non le farebbe mai del male è importante per lui e la sua futura moglie viene prima di tutti. ma quante cose non dette e mai fatte si nascondono il quel no di lei che racchiude tutta la sua purezza che invece di alontarlo lo attira più di una calamita ti desidero così tanto che mi sono rassegnato alla tua..innocenza, castità” rispose con fare enigmatico, enfatizzando ogni parola con eleganti cenni della mano. Poi si fece serio in volto e la scrutò in volto "Sei sicura di volerlo, Hermione?" domandò con occhi trafiggenti. La ragazza si sentì un tumulto di emozioni. Fu investita da numerosi sentimenti che nemmenno a se stessa seppe descrivere. Si sentiva frastornata, portata in un mondo che non le apparteneva e a cui lei non apparteneva finalmente la verità tanto desiderata Pensavo saresti andato tra le braccia di un'altra" sussurrò flebilmente Hermione, abbassando lo sguardo sulle sue mani che presero a contorcersi nervosamente. Il solo pensiero le urtava ogni nervo e ciò che più la stava infastidendo era quell'emozione di evidente gelosia che stava provando. Sarebbe stato suo marito per contratto, non per amore. O almeno così pensava. Ammetto che ci avevo pensatoUn modo per dire addio alla mia vecchia vita" ghignò Draco, ma nel suo sguardo non vi era pentimento o amarezza per il matrimonio che si sarebbe svolto da lì a poco meno di un mese. Hermione fu sollevata per la seconda volta, ma attese impazientemente e con stizza il continuo di quella frase. Perchè sapeva ci fosse."Ed ero al Manor, dove di certo non mancano le belle ragazze. Ma solo a guardarle ho capito che nessun'altra sarebbe andata bene. Guardandole, non potevo fare a meno di pensare a te. Non riuscivo a smettere" proseguì Draco sincero. Quasi ciò che avesse detto fosse la cosa più normale del mondo. quella verità la trasformò in un uragano di sensazioni che le si mostrarono in viso. I suoi occhi divennero dolci come il cioccolato e le sue guance si colorarono di un rossore tenue. "Mi piaci, Hermione. Moltissimo" La ragazza fu seriamente stupita in positivo da quel complimento così sincero e spontaneo. Avrebbe mai imparato a conoscerlo veramente? Si chiese. "Ma devi imparare anche a compiacermi in camera da letto" "E' quello che voglio" affermò senza nemmeno pensarci, sorprendendosi della propria franchezza e iniziativa Guardami" Lei alzò il mento fiera. Negli occhi di Draco c'era qualocsa che non aveva mai visto prima. Lussuria, desiderio..amore, dolcezza. "Sei bellissima. Splendida. Perchè abbassi lo sguardo come se ti vergognassi?! Vieni qui, per favore"Questa sera ti punirò e non ho intenzione di mentirti. Mi piacerà, da morire. Ma anche tu proverai piacere. La crema contribuirà al piacere naturalre" Draco continuò a massaggiarla. "Non voglio spaventarti. Non devi odiare la punizione. Non devi avere paura di me, Hermione e cosi herm è entrata nel mondo di dra , ma saprà la serpe essere un buon dominatore , avrà la pazienza o il desiderio di lei avrà la meglio, e come reagirà quando scoprirà quanto casta e pura sia la sua ex nemesi

25/03/14, ore 17:35

tesoro.... questi capitoli sono stati una sorpresa....
sei stata bravissima nella descrizione delle scene mi sembrava di essere un terzo incomodo tra i due....bravissima.
credo che 50 sfumature ti abbia inspirato alla grande!
adesso nei prossimi capitoli mi aspetto molto di più e credo che la tua stupenda testolina partorirà capitoli da cardio palma.
per adesso 10 e lode
però aggiorna presto...... bacioni

24/03/14, ore 21:58

Ciao cara,
hai aggiornato in fretta ma solo ora ho letto. Bel capitolo, ben descritto e finalmente draco inizia a sciogliere quella patina di ghiaccio che ha innalzato intorno al suo cuore. Hermione è tesa ma riuscirà a superare anche questa difficoltà. Draco sta cercando di aiutarla, ma non vuole perdere l'autocontrollo.
Vedremo come evolverà la situazione, alla prossima

24/03/14, ore 15:34

cara dramionemalfoy,
questo capitolo è intenso e ricco di sentimenti. è la perfetta fine di quello precedente e finalmente c'è un'apertura di draco nei confronti di draco. speriamo continuino così.
sono curiosa di scoprire l'incontro tra hermione e i suoi suoceri. la nostra hermione ha un carattere forte.
aggiorna prestoo.

24/03/14, ore 12:33

Ciao!!!
Draco è molto passionale, ma anche Herm sta scoprendo questo suo lato erotico che prima nessun uomo era riuscito a risvegliarli.
Lui la desidera come non ha mai desiderato nessun'altra , anche se è molto esperto , con lei , sua futura moglie ha molte accortezze.
Sa di essere l'uomo spagliato per lei , gli affari al primo posto , il sesso al secondo , i sentimenti non sono contemplati ; sa però di volere lei , è andato contro tutti e tutto per averla al suo fianco.
Lei è combattuta se credergli o no , si fida ma non al cento per cento, quando Draco ha interroto la loro prestazione , lei si è sentita rifiutata, non ha capito che lui , l'ha fatto per lei , la sua prima volta deve essere un bel ricordo e non in quel modo.
Il grande giorno è arrivato, vediamo come i cognugi Malfoy accoglieranno la futura lady .
baci al prossimo capitolo.

24/03/14, ore 12:08

Ciao !!!
Molto , molto erotica .... una versione diversa del solito Draco .
Mi piace il fatto che si sia aperto tanto con Herm , che le abbia fatto capire quanto tenga veramente a lei; cosa che ha lasciato piacevolmente stupita anche la ragazza.
Mi piace anche la parte dominatore ; vado a leggere l'altro capitolo.
baci

24/03/14, ore 10:48

Ciao bella,
wow che dire hai aggiornato in fretta, e questo capitolo è la perfetta conclusione del precedente, bravissima, il tuo modo di scrivere mi lascia ogni volta un connubio di emozioni... Che cosa dovrà aspettarsi Hermione dall'incontro con i Malfoy?! Spero di scoprirlo presto, continua così sei bravissima :)
un bacio

24/03/14, ore 00:28

Cara DramioneMalfoy,
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo perché finalmente si riescono a intravedere i veri sentimenti di Draco verso Hermione! Capisco che Hermione si possa sentire in imbarazzo nei confronti dei coniugi Malfoy ma sinceramente so che andrà tutto bene conoscendo il carattere di Hermione!
Al prossimo capitolo,
Kia_love