Stay
di Fay_8

13/05/14, ore 17:37

la dichiarazione di Tommy è stata molto bella, proprio adesso doveva comparire Ashley però... comunque non ce l'ho con lei, anche perchè mi sembra molto simpatica! Speriamo che vada a finire tutto bene, teniamo le dita incrociate!
Ciao Ciao!
Mary

13/03/14, ore 19:15

Questo capitolo mi è piaciuto tanto, forse più degli altri.
Devo dire che sono rimasta molto, ma molto sorpresa dell'entrata in scena di questo nuovo personaggio, Ashley. Tommy è sempre più confuso, eppure ha appena detto di essere innamorato di Adam *va nel panico*
cosa succederà, allora? D: Riesci sempre a tenermi sulle spine, dannazione.
Spero che aggiornerai al più presto. Quando si comincia a leggere una storia è così, ci sei dentro fino alla fine.
Ecco, io ci sono dentro dalla testa fino ai piedi e sono troppo curiosa di sapere come va a finire.
Stai facendo proprio un bel lavoro.
Un abbraccio.

-a.

12/03/14, ore 14:52

Voglio l'unicorno che vorresti regalarmi per ringraziarmi, ma prima di tutto ricorda che leggo questa storia non per essere ringraziata, ma perché mi piace quello che passa nella tua testolina e amo quello che riesci a creare. Tu non pensi che sia arte, ma per me anche questa è una forma d'arte. (sto parlando un po' come Gerard, ma vabbè)
Finito di dire questo passiamo alla storia... Che dire? E' stato mooolto interessante assistere alla reazione del padre di Tommy e a come quest'ultimo ha cercato di gestire la situazione.
...Sempre riguardo Tommy... questo finale con l'arrivo di questa ragazza e questi dubbi nella sua testolina... devo preoccuparmi? (o forse devi preoccuparti tu dato che se fai la birichina poi te la vedrai col mio Hanny interiore?)
Minacce a parte... Sei sempre bravissima! Pubblica presto i prossimi capitoli perché non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!
(LA PIZZA ALL'ANANAS ♥ ♥ ♥)

09/03/14, ore 19:23

uhhh eccolaaa :)
e' sempre un piacere quando aggiorni, non mi stancherò mai di dirlo XD
Ebbene siamo giunti al dunque..dai alla fine il papi pensavo si comportasse peggio, cioè che avesse qualcosa contro l'omosessualità del figlio, ma invece era più una questione di "gelosia", e cose che fanno sempre i genitori -.-
E' stato dolce immaginarmi di loro due sul divano in preda alle domande insidiose hahaahhahahaha
Belli <3 <3
Poi però se n'è andato Adam, però potrebbe essere comprensibile dai..anche se Sutan ha accennato ad ulteriori spiegazioni mmmmm vedremo vedremo...
Carino poi Sutan che sputtana l'amico suo ahhahahaah però si fa anche questo se serve per dare una spinta all'amore e a Tommy <3 i sentimenti ci stanno *__*
Ma la trovata finale???? Cosa vuole questa Ashley ora?? Ma torna in pizzeria..ma che cazz..deve mettersi in mezzo...non la sopportooooooooooooooooooo!!
Aggiorna prestooooo :)

09/03/14, ore 18:48

Hey capitolo bellissimo come al solito. Mi chiedevo ma questa Ashley non può morire dopo atroci sofferenze, no sul serio questa non può arrivare e rompere dopo che anche il papà di Tommy ha accettato le cose. Sul serio questa qui mi sta sulla pancia ... Comunque mi raccomando posta presto il nuovo capitolo perchè non sto più nella pelle. Please fallo come favore personale uccidi quella ragazza e fai andare a convivere quei due dopo il diploma di Tommy, o anche prima, così i mie film mentali si avvereranno. Detto ciò non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo cap. Baci ^^