If you are true to yourself, you can never go wrong.
di xla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/02/15, ore 08:36

Hey! No....tu non puoi prendere che io aspetti mesi per il nuovo capitolo! Aaaah so much feelings! Ma andiamo (più o meno) con ordine. La canzone: essendo i MyChem la mia band preferita, io amo tutte le loro canzoni, quindi adoro anche questa. Hai messo subito in evidenza il motivo per cui amo questa band: i testi. Esistono tanti piani di lettura ed è una cosa così soggettiva che si potrebbero tenere dibattiti di ore su una qualsiasi delle loro canzoni. Per la frase mi aspettavo "Run run, Bonny run"(?) Che mi fa sempre morire perché mi sembra che il gatto ( o comunque un animale domestico) di Mikey si chiami Bonny. Okay dunque, già col primo "paragrafo" (quello del bicchiere) parti con delle riflessioni e questo mi è piaciuto. Dialogo poteva essere titolo di questo capitolo. Awwabile la scenda di Frank che va da Ray provando a spiegarlo a Gee che non capisce un cazzo però (vorrei vedere chi ci riuscirebbe!). E finalmente una scena che aspettavo da tanto...il ciambellone di pluncake! No, non è vero, Gerard che riesce ad aprirsi con Mikey anziché ricorrere a una lametta. Poi anche l'accettare di non essere un mostro ma una persona, l'interorizzare che ama Frank, la volontà di lasciarsi alle spalle i suoi demoni...puoi capire quanto ho amato questo capitolo, e credo che siamo in via di guarigione per Gee quindi...forse...chissà magari il tuo unico happy ending? La tua quota di angst l'hai pienamente raggiunta (sono un essere speranzoso). Mettere le carte in tavola è stata la cosa migliore per Gerard. Secondo me la cosa che gli faceva più male era crogiolarsi nella sua mente nello stesso brodo di disperazione, perdersi in quell'enorme labirinto di specchi che è la nostra mente, specchi deformati che ci fanno credere le cose molto più grandi di quel che sono e noi più insignificanti e brutti. E l'unico che poteva farlo scappare era lui stesso, ma ora ha ritrovato il filo di lana è sta tornando da Arianna. Ma avrà ucciso il Minotauro? O lo avrà evitato per poi tenerlo rinchiuso lì, ancora vivo? Oppure gli sta andando incontro, inconsapevolmente? Il tuo prossimo capitolo spero sarà illuminante, anche su cosa gli DEVE dire Frank! Per ora le mie ipotesi sono: matrimonio, relazione seria, essere una coppia, qualcosa di perverso. Ti saluto e mi dispiace non aver scritto abbastanza di questo capitolo (lol), ma mi sono messa a scrivere alle sei (questo la dice lunga sulla mia velocità al telefono anche se si deve togliere un po' di tempo poiché ho letto anche l'ultimo capitolo di "Love is the red rose on your coffin door" ) e quindi sono un attimo rincoglionita, visto che non ho ancora bevuto il primo caffè. Spero a presto, vado a sacrificare un dolce al Signore dei Plumcake (lol, avevo scritto Punkcake) Bbpeki P.S non domandarti perché recensisco domenica mattina, il tuo Arcobaleno sa...

23/11/14, ore 01:03

So che è stupido recensire ora ma...mi devo fottutamente sfogare. Premetto che: ci potrebbero essere errori perché sono sul telefono e il correttore automatico mi odia. E che tutto ciò è uno sfogo frutto della mia incazzatura mischiata al mio melodrammaticismo (che non so neanche se esiste). Mi spieghi perché in ogni capitolo (Unitil My Heart Explodes, parlo con te) che centra con The Word Is Ugly deve fottutamente entrare Linz in scena?! Perché?! Non dovrebbe essere la canzone (anche se non è La Canzone perché quella è Demolition Lovers) della Frerard? E invece no deve rompere le scatole! Io non la riesco a sopportare perché è prefetta per Gerard se non esistesse Frank! E a proposito del nano...perché devono essere due fottuti deficenti per quanto li riguarda?! Ti giuro stavo prendendo a testate la testata del letto! Ma uno schemino facile facile per fargli capire che si amano e che sono l'uno all'altezza dell'altro (il finale di Trust Me) io glielo farei anche! Ho un idea: prendo in ostaggio il tostapane e ordino a Mikey di rinchiuderli in una stanza, così si urlano addosso tutto quello che si devono dire (TI AMO inclusi) e siamo tutti più felici. Ma veniamo ora al pezzo in cui Frank fa anche lui la cazzata di bere, okay che l'alcol scioglie la lingua però...devo dire che non ho odiato Frank per averlo fatto, anche lui è un essere umano e certe cose sì che vengono a galla. Ora....Gee: due parole (tre se vogliamo essere inglesi) e farai felici le disgraziate che questa autrice fa andare in overdose di angst e quel cucciolo di Frankie! Ripeti dopo di me: ti-amo ti-amo, non è complicato e non è il momento di farsi pippe mentali! ERA! Uomo sei uno coglione! Due paroline dovevi dire, DUE! E io so cosa succederà: angst, tanto meraviglioso angst! Quando sono sicura che se avessi detto quelle due fottute paroline avrei avuto una maggiore probabilità di beccarmi del sano fluff! Ma colei con cui me la devo prendere sono io e io soltanto perché sono io che ho deciso di leggere Hey You, sono io che ho deciso di leggere xla. Sono io che ho ascoltato Dead! e mi sono innamorata dei MCR. Sono io che ho letto la mia prima CrissColfer su questo sito! (Non si nota che sono una dannata melodrammatica?). Comunque, anche se le mie precedenti letture dei tuoi scritti mi dicono che le possibilità di un happy ending sono...nulle...ma o sono io troppo curiosa o sei tu troppo brava (oppure sono masochista, devo decidere) ma devo continuare. Quindi ora vado a leggere gli altri capitoli Bye Bbpeki

17/09/14, ore 21:52

Hi girl :3
Hai descritto Sing esattamente come la vedo io, un inno che ha l'incomprensibile forza per farti proprio sentire il bisogno di cantare. A me accade ogni volta che la ascolto, per questo quando sono in pubblico evito di ascoltarla, non posso mica mettermi a cantare e a piangere davanti ad altra gente, mi prenderebbero per pazza ahah
(Sì, perchè inevitabilmente, ogni volta che ascolto Sing, piango c.c)

Oddio aspetta, cos'è successo? Sono confusa ahah
No allora, Frank e Gerard sono davvero dolcissimi in questo capitolo, soprattutto perchè mentre cercano di fare conversazione, pretendono anche di baciarsi in continuazione. Cioè Frank non molla un attimo le sue labbra, è assurdamente tenero! *w*
So che è già da un bel po' di tempo che si sono riconciliati e che Gerard non ha più paura di avere un contatto fisico con lui, ma ogni volta che i due si stringono e si coccolano come succede adesso, mi fa in qualche modo sentire orgogliosa di Gerard. Non so perchè, sarà per i discorsi che fa ultimamente, prima si tirava merda addosso ogni tre per due, adesso non è completamente sicuro di essere uno sbaglio, si vede che delle volte tentenna su quel discorso però non si accetta del tutto. Nel senso, sente di avere la colpa di tutto, anche delle azioni di Frank! Crede siano una conseguenza ad alcuni suoi comportamenti ed è assurdo.
C'è una parte in cui dice che Frank è il suo angelo ecc, ecco intendo quel discorso li. Vede l'altro come se fosse perfetto e beh, posso capirlo (che diamine, è Frank Iero! u.u) però dovrebbe ammettere che certi sbagli gli ha commessi anche lui. Frank glielo ricorda sempre ma lui è talmente cocciuto che non credo lo capirà mai... in passato l'ha capito, lo so. Quando Frank ha fatto quello che ha fatto, Gerard ha capito che aveva sbagliato, credo che fosse stato anche Mikey ad aiutarlo a capire questa cosa ma adesso si riprende tutto, si addossa gli errori e le colpe altrui ma sembra farlo con leggerezza, con il sorriso sulle labbra e sembra inquietante come scena, però io lo percepisco in questo modo.
*tossisce* Hem... la parte finale... *tossisce di nuovo*
Okay, ha detto sul serio che lo ama? Awww lo aspettavo da così tanto tempo che ogni volta che lui stesso si sforzava di dirlo, mi sentivo agitata io per lui! ahah
Una cosa per volta, ho dimenticato di dirti che mi è non/piaciuta la reazione di Frank. Nel senso, sono lì a coccolarsi, l'atmosfera si scalda un pochettino, Gerard gli dice che ha caldo (alludendo a qualcosa d'altro, nel senso, se dice di togliergli i vestiti, non è solo per il caldo ma ha uno scopo ben preciso, no? Mh) e dopo gli dice di spogliarsi. E lui cosa fa? Dopo un bel poì si stacca da lui e disperato, dice di non saper mantenere le promesse.
Dannazione, è vero che aveva promesso che non lo avrebbe più toccato e che non gli avrebbe più fatto del male ma punto primo, Gerard tempo fa gli aveva detto di mettere da parte quella promessa (e gli aveva preso la mano di sua spontanea volontà) e punto secondo, non stava facendo assolutamente niente di sbagliato, non stava facendo del male a Gerard. Era stato lui a volerlo e a farglielo capire, non capisco perchè Frank si sia sentito in colpa in quel modo e mi dispiace un sacco perchè Gerard si sentiva bene, non lo respingeva e non si sentiva soffocare da tutto quel contatto con lui, non si sentiva intrappolato o altro... semplicemente lo voleva.
Però dall'altra parte mi ha fatto piacere che si sia fermato, ricordandosi della sua promessa (erroneamente visto che secondo me non vale più ma forse mi sbaglio io).
Ho anche ipotizzato il motivo per cui Gee gli abbia detto di amarlo proprio in questa situazione, ma come sempre ti chiedo di correggermi se sbaglio ahah
Come ho detto prima, Frank gli aveva fatto una promessa tempo fa ed oggi la stava quasi per infrangere (a detta sua), però si è fermato in tempo (sempre a detta sua). Ecco, secondo me Gerard anche se sicuramente è rimasto un po' male dal fatto che lui avesse interrotto quel loro momento, ha visto che senza che lui gli dicesse niente s'è accorto di star commettendo un'errore (se possiamo chiamarlo così), spingendosi troppo in la di quello che avrebbe dovuto, e magari ha pensato "cazzo, però questa volta si è fermato di sua spontanea volontà senza che io gli dicessi nulla anche perchè non volevo si fermasse, però l'ha fatto lui, aveva paura di farmi di nuovo del male e si sta tirando merda addosso... tutto questo perchè non vuole farmi stare male, perchè ci tiene a me e mi ama. Me l'ha appena dimostrato che mi ama, ci è fermato per il mio bene" e allora a quel punto ha trovato la forza di dirgli che lo ama perchè ha visto che in un modo o nell'altro, la seconda volta non ha commesso l'errore della prima ma ha mantenuto la promessa (?).

Non ha alcun senso, lo so... >.<

17/09/14, ore 19:03

CIAOOOOOO!
NO OKAY, NOOOO NONONONONO IO...NOOOOOO OH MIO DIO GLIELO HA DETTO IO NON CI CREDO!
Finalmente ha mandato a farsi benedire tutti quei dannati mostri e si è lasciato andare! Madonna ti giuro, non me lo sarei mai aspettato! Cioè, quando ho letto quel 'ti amo' ho urlato 'COSA?' e poi ho letto 'Ti amo, Frank', e ho cominciato -come sempre, che novità- a sclerare per dieci minuti, con un sorriso davvero ebete sulle labbra!
Tutto il capitolo ovviamente è fantastico, che te lo dico a fare ormai? Frank è sempre più premuroso, Gerard ha davvero paura di perderlo..finalmente sembra davvero di vivere una favola! Dopo tutte le cose successe se la meritavano proprio un po' di pace questi due piccioncini!
Oh, sai cosa ho fatto nell'attesa che tu aggiornassi? Ho riletto tutta la storia! Ma non solo questa, intendo proprio dall'inizio, da Bert a Frank. Ho visto la differenza, il cambiamento di Gerard, avvenuto a piccolissimi passi, ho visto il cambiamento di Frank, ho riletto particolari che avevo dimenticato.. Devo dire che leggerla di continuo, senza altre distrazioni, è semplicemente fantastico. Sembra di star a leggere un libro! Il tuo modo di scrivere è così scorrevole, fai intendere molti concetti ma senza diventare pesante, ed è davvero una bella dote! Nessuna storia letta su questo sito era mai riuscita a farmi emozionare così, sul serio!
Ora ti lascio! Da una parte vorrei che questa FF non finisse mai, ma dall'altra sono curiosa di scoprire cosa hai in mente per il gran finale!
Spero ci 'risentiremo' presto!
Un bacioooone, Smoke. <3

10/08/14, ore 22:58

Hii <3
Omg, hai cambiato la fine della storia ed hai già il seguito in cantiere? Mio dio ragazza, sei capace di sorprendermi ogni volta!
Il fatto che la fine sia cambiata non mi fa esaltare perchè questo non dice il modo in cui finirà quindi mh, sarà una sorpresa perchè non so davvero cosa aspettarmi e cavoli, sembra proprio che ti ci sia affezionata e non poco a questa fanfiction!

I dettagli della scatola che gli ha regalato Bert, quelle parole intagliate sul fondo che servivano a Gerard di svuotare il contenuto per poterle leggere, è sì una genialata ma è anche piuttosto... è un po' come se avesse obbligato Gerard a drogarsi. Ha sempre detto di amarlo, anche Gerard stesso ne è sicuro, Bert l'ha amato ma l'ha portato anche ad essere come lui e per amore suo, Gee l'ha seguito, possiamo dire così? Interpretavano a loro modo, il romanticismo.

Mi piace fatto che parli così spesso con Mikey e che gli racconti quei dettagli del suo passato, che non sono mai venuti a galla. Anche se con qualche giro di parole o senza davvero dire tutto, suo fratello riesce a capirlo e gli evita di dire cose che potrebbero farlo stare male, lo precede. Si mette un po' nei suoi panni, hanno un' empatia buona.
E poi Mikey è diretto, sa dove mirare con le sue domande e spesso mette in difficoltà Gerard, il che, mi fa sorridere perchè si imbarazza anche, non sa che dire... mi fa tenerezza!  Come quando Mikey gli dice che quando Frank lo guarda o parla di Gee, i suoi occhi si illuminano e lui non ci crede molto... ma poi Mikey gli dice, solo alla fine, che è la stessa cosa che accade a Gerard, quando parla o guarda il chitarrista.

-E cosa pensi di fare? –
-Dirgli. –
Mikey non capì o forse fece solo finta: - Cosa? –
Gerard prese a respirare più veloce. No. Mikey non poteva fargli questo… lo amava, erano fratelli e lo faceva per il suo bene, ma questo… questo… ah. Sapeva di avere il terrore negli occhi, Gerard. Non poteva voler fargli dire davvero… quello!

Ha! In poche parole, l'ha fottuto ahah
L'ha messo con le spalle al muro, in trappola, perchè Mikey sa, ma vuole sentire quelle parole uscire dalla sua bocca. Però.... mah, almeno dopo quand'è solo riesce a dire quel dannato ti amo, anche se non era il momento giusto perchè non c'era Frank (ma dai?), ero quasi fiera di lui perchè c'è riuscito! Anche se era una prova ahah

Aw ma che carini, loro *__*
Gerard diventa tutto di zucchero (o gelatina, dipende) quando c'è Frank nei paraggi e la scena di lui che torna a casa e l'altro lo accoglie come se fossero sposati, andandogli incontro per dargli il bentornato, è così dolce <3
Quando Frank ha trovato la scatola e si è alterato, ho davvero temuto il peggio visto che era in procinto di andarsene di casa. Anche se a pensarci bene, ha agiti d'istinto e non molto di testa... avrebbe dovuto pensarci due volte prima di arrabbiarsi con Gerard, doveva per lo meno passargli per la testa che poteva fidarsi di lui e che ci sarebbe stata sicuramente una spiegazione a quella scatola!
Fortunatamente si ferma e gli da la possibilità di parlare anche se mi pare che gli costi un po', questo gesto. Però è stata la scelta più intelligente e giusta che potesse fare perchè Gerard si è aperto a lui in un modo differente e gli ha fatto intendere molto con quel "Tu sei quì".

Penso di aver parlato fin troppo, ti saluto babe <3

05/08/14, ore 15:59

NON CI CREDO HAI AGGIORNATOOOO UDSIAJDWUB *-*
Sul serio ci avevo perso le speranze! Ho pensato: 'non può abbandonare la storia proprio ora che è quasi finita!', e invece eccoti qui!
Non puoi dirmi che il finale della storia è cambiato! Cioè, io stavo finalmente pensando ad un lieto fine e tu distruggi i miei piani mentali così? Okay, okay forse sto solo blaterando e arrivando a conclusioni affrettate, anche perché fino ad ora tutto fa pensare positivo!
Il capitolo è come al solito magnifico, l' ho letto con particolare attenzione..mi è piaciuto molto il fatto che si sia finalmente aperto con Mikey, che sia riuscito a parlare con qualcuno di quello che prova, anche se ha ancora vergogna di mettersi 'a nudo' (mi riferisco al fatto che ha vergogna di piangere davanti a lui, nonostante sia il fratello). La parte con Frank, però, è ovviamente la mia preferita! Non smetterò mai di dire che sono assolutamente la coppia più bella del mondo! Quando, alla fine del capitolo, Frank è andato in camera di Gerard, ho pensato al peggio. Quando poi se ne stava andando senza dargli modo di parlare..ho cominciato a pensare 'nooo ecco, lo sapevo che sarebbe successo qualcosa!', sono andata davvero in panico credimi ahahah! Anche perché credevo che Gerard non sarebbe riuscito a parlare e a spiegargli la situazione, invece per fortuna tutto si è risolto per il meglio!
Comunque, devo dire che Gerard e Bert non erano poi una coppia così malvagia! Insomma, credo che, nonostante la droga, Bert abbia tenuto davvero a lui! La storia della scatola..non so, ci trovo qualcosa di estremamente malato ma allo stesso tempo romantico. La prima storia infatti mi piace molto. Bert era davvero stonzo e a volte lo trattava male, e Gerard non ci stava per niente bene, però non so.. mi sono sempre piaciuti come coppia -ovviamente se dovessi paragonarla alla coppia Frank/Gerard, direi che non ci sono proprio paragoni!-. Sai, ho sempre pensato che Bert sarebbe tornato a fargli visita. Mi sarebbe piaciuto sapere come avresti descritto le emozioni di Gerard, e se avesse scelto lui o Frank!
Detto questo, penso di aver scritto davvero troppo ma credimi, non me ne ero accorta fino ad ora!
Non farmi morire dall'ansia per così tanto un'altra volta, aggiorna prestooo T.T
Complimenti per l'ennesima volta, mi hai fatto amare questa storia così tanto che è diventata ormai la mia preferita in assoluto!
Al prossimo capitolo, ciao tesoro!

14/07/14, ore 12:59

Mio dolce bau <3<3<3 awwww che bei capitoli che sono stati gli ultimi due,pieni di bau meow love *----* ormai voglio vedere un matrimonio tra quei due eh xD

Ormai non so piú che dire sui pensieri di Gerard. Intendo,ho già detto tutto quello che pensavo, mi ripeterei,perchè, mi dispiace ammetterlo,ma de lasci Gerard da solo, ti fa ancora gli stessi pensieri orribili sulla sua persona; sotto questo punto di vista non è migliorato gran che. Tende ancora a vedere il peggio di tutte le situazioni che gli accadono,tipo con Stan. Lui è convinto di averlo portato a tagliarsi,ma Stan gli ha praticamente detto che è il suo eroe. Certo,non posso pretendere che la mente di Gerard cambi da un momento all'altro; non lo farà mai del tutto perchè Gee è questo. Anche se riuscisse a sbarazzarsi della maggior parte dei brutti pensieri,alcuni rimarrano lí,più....mh....anestetizzati,ma comunque a volte tornerà sempre a pensare cose alle quali non dovrebbe pensare. E allora ci sarà Frank con lui, ne sono certa. Loro sono i primi ad aver detto che non vogliono pensare al futuro (e poi Gee fantastica di matrimoni,ma vabb xD),ma l'inizio del capitolo è un classico esempio (uno dei tanti) dal quale si vede come Frankie sia la salvezza di Gee: prima il nostro meow sta facendo pensieri catastrofici su di se e poi arriva il nostro bau con le vivande e lui "----> *-----* il mio fuoco aw <3 ". Insomma,con Frank smette,almeno di fare i suoi monologhi interiori. Certo,poi pensa male comunque,ma ne parla con Frank e lui cerca in tutti i modi di fare qualcosa e fargli capire che l'immagine che ha di se non è quella che hanno gli altri. Un giorno riuscirà nel suo intento,ne sono fiduciosa. Per ora lasciamolo imboccare Gerard, così lui può pensare alla coppietta felice <3.

Cioè,ma Gerard non si rende conto di quanto è tenero!! Chiedere il permesso per prendergli la mano,aw, cosí mi manda Frankie al manicomio xD. Sai,mio bau, non so perchè,ma quando penso al Frank di questa storia,me lo immagino piú alto di Gee anche se lui è un nano! Tipo,quando gli ha preso la mano e lo ha guardato con un sorriso ebete,mi sono figurata Il meow che guardava in alto verso il suo Honey,ma dovrebbe guardare in basso!! Ti giuro, non so perchè; forse mi figuri Frank con un armatura scintillante e grande e grosso per proteggere Gee, bho xD.
Sta di fatto che prima non avrebbe mai preso Gerard per mano,in strada e sono contenta che ora lo faccia per dimostrargli tutto il suo amore! E Gee si disorienta perchè lui non sa come imitare Frankie ed è semplicemente tenerissimo.

Il bacio davanti al negozio di articoli d'arte è stra baumeow love. Solo il fatto che Gee voglia entrarci e lo abbia fermato dal disperarsi, dice tanto. È vero,Gee ha sempre disegnato, anche nei periodi più bui. Tralasciando il soggetto,almeno era un qualcosa che lo faceva sfogare anche se poi riguardava i suoi disegni ed era più disperato di prima,ma,dettagli.

Beh sí, per Gerard avere Frank in un negozio d'arte deve essere il paradiso perchè sono due delle cose che ama di più in assoluto. In più se Frank capisce pure quello che pensa nella mante e gli risponde senza che abbia detto una parole,me lo manda proprio a farsi fottere gli ultimi due neuroni che gli sono rimasti. Cioè, ora Frank riesce pure a leggere nella testa di Gee quando fa pensieri amorosi su di lui?! Un mago,davvero,anche perchè la testa di Gerard è parecchio complicata xD.
Beh, dove puoi incontrare Lyn-z se non in un negozio d'arte?! Ho avuto un po'paura della reazione di Frank e anche Gee, a quanto pare; dopotutto non è l'unico che si ricorda cosa era successo.....beh....quel giorno,ma non rivanghiamo. Sono contenta che Frank abbia fatto la persona civile anche se non ha parlato. Si è reso conto che è una tipa a posto,ma non sono tanto sicura che non gli interessi Gerard,quindi, fossi in Frank, non mi stupirei di nulla. Certo, quando il tuo Baby ti dice che sei l'unico per lui, non puoi far altro che scioglierti fino all'inverosimile e il tuo cervello non connette piú xD.

Questa parte.....dio,questa parte è stata così, così dolce e piena di LOVE. A parte il fatto che Gee è diventato la Sirenetta,ma la cosa delle cartacce ti scalda il cuore. Praticamente Gee si vede una cartaccia e Frank gli dice che continua ad amarlo, oppure,ama le cartacce perchè le ha fatte lui e sono parte di lui, sono ancora indecisa su questo xD. E poi vabbè, Gee che prende l'iniziativa e poi si sente vivo di fa dire FINALMENTE,Cazzo. Cioè, per lui è un traguardo assurdo dire di essere vivo,lui che si è sempre considerato un rottame senza cuore, certo si considera ancora cosí,ma almeno con Frankie è vivo, con l'amore del suo Honey puó sentire qualcosa battere nel petto! E finalmente Frank riesce a dirgli chiaramente quello che tutti noi pensiamo, cioè che Gee è una persona buona che si prende colpe che non ha piuttosto che incolpare gli altri. E che la sua vita gli ha portato tante brutte cose (vedi Feffa),ma ora ci penserà lui e gli farà vedere quanto è importante awwwwww,io qui avrei pianto. E Gee vuole dirgli che lo ama e a modo suo ci riesce e Frank capisce,da adesso in poi lo capirà sempre! In fondo, cosa sono due parole contro azioni che provano questo concetto meglio di esse?

Okay,la fine. La fine e,wow, un grande passo avanti. È come se Gee avesse capito che deve lottare e non soccombere alla morte e che solo lui ha la forza per fare tutto questo,per non farsi divorare dai mostri; finalmente li vuole combattere e,ance se non riuscirà a sconfiggerli, almeno sarà riuscito a farli incazzare. Credo sia proprio qui la svolta che ci fa entrare in Danger Days, in tutti quei colori e quel rumore. Spero che Gee riesca a far incazzare tutto ciò che c'è nella sua testa.

Mio bau, non ti preoccupare per questi ritardi, avrai le tue buone ragioni, so che sei un'artista impegnata <3
Ooooh, il very very soon di Jared non ha nulla a che vedere con i tuoi piccoli ritardi,credimi. Allora al prossimo capitolo per altro bau meow love,vero?

Il tuo bau Typpy

P.S.1 NO non puó essere già quasi finita ÇwÇ dopo io cosa faccio?!

P.S.2 ma dove cavolo è sparito Mikey!? xD

11/07/14, ore 20:48

Heyy <3
No aspetta, cosa significa che la fine di questa storia si sta avvicinando?!? Adesso che le cose hanno ripreso ad andare per il verso giusto ç__ç

Comunque condivido la tua osservazione sul fatto che Frank risponde davvero a tutte le domande che Gerard gli pone. E' una cosa alquanto positiva, no? E poi parlano un sacco, Gee ci ha pure preso gusto a parlare! ahah (ed a mangiare!!)

E come sempre, tanta sdolcinatezza e piccoli gesti importanti, fanno parte del capitolo. Aw :3
Gerard ha ripreso a chiamarlo 'Honey' com'era sua abitudine e la trovo una cosa piuttosto intima, come se volesse fargli intendere che è solo suo, come lui è il suo Baby. Significa anche che sta riprendendo fiducia nei suoi confronti ed è la parte basilare di un rapporto.

So che può sembrare strano, però appena ho iniziato a leggere questo capitolo ho pensato "ma Lynz non si è più fatta viva" e tadahh! eccola che compare CASUALMENTE nel negozio di arte dove si trovavano Gerard e Frank. Sono stata contenta della reazione di quest'ultimo che a differenza di altre volte, si è mostrato maturo e positivo nei confronti della ragazza. Si è finalmente reso conto che nessuno può portargli via Gee, forse. Ricordo ancora le volte in cui tipo Tony, Lynz stessa o altri ragazzi si avvicinavano a Gee e lui si metteva subito in guarda, quasi digrignando i denti come un cane da guardia nei suoi confronti.. era una reazione piuttosto esagerata anche perchè a quel tempo non stavano 'insieme' come ora, era una relazione piuttosto travagliata, nascosta e quasi illegale dal loro punto di vista. Non tanto per la legge o roba simile, ma proprio perchè non volevano dirlo agli altri del gruppo e il resto degli amici, quindi Frank cercava sempre di stare sulla difensiva per quanto riguardava Gerard e chiunque gli si avvicinava. Lo faceva sentire suo anche senza starci veramente insieme.

10/07/14, ore 20:06

Oddio questa storia è decisamente la mia preferita. La amo ogni capitolo di più, è assurdo!
Frank e Gerard sono una coppia adorabile, lo dirò fino alla nausea! Sarebbe davvero una fortuna trovare una persona che riesca ad amarne così intensamente un'altra!
Davvero sta per finire? NOOOOOO mi mancherà tantissimo :c
Complimenti ancora!
Al prossimo capitolo, un bacio grande!

07/07/14, ore 10:29

Ciao mio bau :3 allora, mi sento veramente una persona orribile per quello che sto per scrivere; purtroppo sono in una situazione critica con l'università e questo influisce su tutto quello che faccio. Sarà una recensione abbastanza schifosa ed un capitolo come questo non la merita,ma la voglio fare perchè sei il mio bau e lavori sodo! Fortuna questa è l'ultima settimana (forse) in cui non posso nemmeno respirare.

Di solito faccio un analisi passo per passo,ma,purtroppo, adesso farò una cosa informe e tutta insieme cwc. Perdonami mio bau.

Allora, non so da dove cominciare (perchè avrei così tante cose da dire) a dirti quanto amo questo capitolo,davvero,come te, non ce la facevo più a vedere Frank e Gee in quelle condizioni! Figuriamoci tu che ci dovevi scrivere, così è quasi perfetto perchè Gee ha deciso di non avere più paura di Frankie e di fare la mogliettina perfetta che,diciamocelo, è un ruolo in cui ce lo vedo bene; certo all'inizio è strano e lui non sa cosa fare ed è impacciato, con ancora tutti i suoi dubbi e seghe mentali,ma sono molto positiva che diventerà una brava donna di casa uwu, ok la smetto xD. No, comunque una cosa molto importante che Gee ha detto è che lui non vuole assolutamente tornare come prima, a quando nemmeno sapeva cosa mangiava Frank perchè, beh, facevano altro. Invece questa sorta di astinenza in cui si sono rinchiusi li porterà a parlare e conoscersi meglio e avrà effetti positivi su Gee e sulla sua voglia di accudire Frankie; a meno che non si saltino addosso....e già vedo che fanno fatica xD.

Certo, come si può resistere se ti svegli e trovi Gee con la colazione,fatta dalle sue manine, davanti a te? In più se sei Frank, sei morto xD. Io farei sposare Frankie e Gee per gioco, per finta, nella realtà, insomma, bau meow love forever!! E Frank è così tenero! Ci credo che Gerard non riesce a pensare coerentemente, è troppo cucciolo e NESSUNO resiste alla cucciolosità di Frank! Vabbè che, anche Gerard che compra i biscotti al miele per quel motivo, ha la sua dose di tenerezza,ma per lui è una cosa diversa perchè è la sua fragilità che ti fa venire voglia di abbracciarlo e dirgli che va tutto bene, oppure, quanto è stupido a pensare sempre cose negative!

Beh, una cosa che mi piace molto è che ora Gee parla; certo, a volte dice stronzate,ma il solo fatto che parli e si sfoghi con Frank su alcune cose è già un passo avanti. Soprattutto se Frankie ha,così, la possibilità consolarlo e dirgli quanto è stupido perchè lui lo ama così tanto. E pure Gee, finalmente, ha capito che Frankie lo ama e che è il suo Baby!!
Certo,troppe cose insieme lo hanno fatto scoppiare,ma,sono sicura che quelle lacrime avessero qualcosa di diverso sta volta.

Beh, la fine è qualcosa di.....Wow....cioè....Wow. Tutte queste emozioni, Gee non le regge accidenti! Avere la prova che quello che stai facendo sta andando esattamente come volevi, ti destabilizza,soprattutto se ti senti un fallimento come lui. Tutte queste persone che lo vedono diverso, riusciranno a fargli capire che lo è davvero? Intanto c'è Frank, che è riuscito persino a portarlo fuori.

Un'ultima cosa che ci tengo a sottolineare: HONEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY *si mette a ballare* <3

Dio,spero solo che continui ad andare così e sono curiosa di vedere cosa pensa Miks e se l'hanno dovuto trattenere quando ha scoperto che Gee era con Frankie in un letto xD. Allora a dopo Mio bau <3 Continua con il bau meow love <3

Il tuo bau Typpy <3

05/07/14, ore 20:28

Taao <3
Vedo che più si va avanti, più le cose migliorano e si addolciscono per i nostri due ragazzi, aw :3

In questo capitolo Gee ha preso un po' in mano le redini della situazione ed ha deciso di dirigere lui: inizialmente preparando la colazione per entrambi (cosa che tempo fa se l'avesse fatto, l'avrebbe preparata solo per Frank), poi lasciandosi andare al contatto fisico con l'altro, baciandolo e toccandolo di sua spontanea volontà, senza nemmeno che Frank gli chiedesse nulla. Tanto che ha anche cercato di fermarlo, temendo che lo stesse facendo solo perchè si sentiva "obbligato" a farlo ma il bello è proprio che Gee lo voleva perchè ne aveva bisogno, aveva bisogno di ritoccare il suo corpo, di rivedere i suoi tatuaggi, le colombe sulla sua pancia e sì, anche la sua pancia stessa ahah
Per accertarsi che fosse tutto ancora come l'aveva lasciato e che fosse reale e non frutto della sua immaginazione.

E poi amo il fatto che Frank lo chiami sempre usando dei nomignoli, tra cui ovviamente Baby e che Gee abbia ripreso a chiamarlo Honey, anche se per ora, una volta sola.

L'incontro con i fan è stato piuttosto inaspettato e sorprendente!
Gee si è ritrovato molto nella storia di uno dei due ragazzi e secondo me, anche per la parte di storia che gli ha raccontato Frank, cioè che quei due tipi si erano conosciuti grazie alla loro musica e che adesso si amavano liberamente anche se erano due ragazzi.
Spero che Gerard abbia capito l'immagine che volevano rappresentare quei due fan e che ne abbia colto il senso.
Mi sono anche accorta che non si sono nemmeno preoccupati del fatto che delle persone potessero vederli mentre si scambiavano smancerie per strada, come se fossero fidanzati... è un buon segno, no?

01/07/14, ore 20:12

Rieccomi!
Beh, direi che è valsa proprio la pena di aspettare per due settimane!
Smetto di dire ad ogni capitolo che è il mio preferito, perché tanto è inutile, ogni volta mi stupisci sempre di più!
Però c'è da dire che, tra tutti, questo è in assoluto il capitolo più dolce della storia fino ad ora! Sul serio, quasi mi stavo per mettere a piangere davanti all'infinita dolcezza di Frank! Per non parlare poi dell'incontro con i fan, da far venire i brividi. Credo che sia bellissimo sentirsi dire quelle parole da dei perfetti sconosciuti a cui si è riusciti a toccare il cuore con la propria voce!
Uhm..una piccola curiosità. Per caso ci sarà il seguito anche di questa storia? Mi sembra di averlo letto in una delle introduzioni, ma seguo così tante FF che ad un certo punto mi imbroglio tra tutte T.T
Che dire, continua così, sei bravissima :)
Spero che riuscirai ad aggiornare per lunedì!
Un bacio, Smoke. <3

30/06/14, ore 23:45

Ciaaaao!
Beh, ormai sembrerò scontata, ma anche questo capitolo è favoloso! Anzi, questo forse un po' di più, perché finalmente tutto sembra andare per il verso giusto! Finalmente Gerard si è aperto a Frank! La scena di loro due nel letto è la mia preferita, aspettavo da tempo che accadesse di nuovo! Dio, sono così carini insieme **
Non so, a volte li immagino seduti al bar mentre prendono un caffé e parlano di noi e di tutte le storie che inventiamo su di loro. Chissà, magari riusciamo anche a farli sorridere! (Oppure si decideranno ad ammettere che non è proprio tutto frutto della nostra immaginazione e che qualcosa di vero -anche un minimo- c'è.)
Okay, tralasciando questa parentesi idiota e senza senso, oggi è il trenta e non hai aggiornato t.t
Non puoi farmi questo, non puoi lasciarmi a bocca asciutta per più di due settimane! Non proprio durante questo periodo importante della storia! Cioè, così mi uccidi T.T
Dai, sul serio, aggiorna presto! Sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà! Ovviamente spero nel lieto fine, come sempre <3
Al prossimo capitolo, e complimenti ancora!
Un bacio,

27/06/14, ore 20:24

Ceeo <3
Inizio con il dire che nell'introduzione al capitolo dici che il tutto, potrebbe sembrare un passo indietro o un crollo.
Devo dire che leggendo ciò, mi sono preoccupata però dopo aver detto il capitolo, mi sono detta: ma quale passo indietro o crollo, questo è un passo avanti bello e grosso!
Cioè, Gee sembra aver ritrovato un minimo di fiducia in Frank, tanto che lo implora quasi, di rimanere con lui in camera e soprattutto nel letto con lui, tanto che il più piccolo è anche piuttosto... sorpreso.

Nella prima parte del loro dialogo, c'è Gerard che sembra essersi stufato della vita (probabilmente per la sera prima che ha accidentalmente bevuto birra e grazie a quella, hanno avuto via libera molti ricordi, tra cui quello di Bert), ha detto di voler scomparire e Frank lo implora di non farlo perchè senza di lui non saprebbe come fare.
Mi hanno fatto molta tenerezza perchè anche se non era un momento proprio... sereno, Frank ha provato a "consolare" l'altro, dicendogli prima di tutto di non pensare certe cose e solo dopo, gli ha detto di aver bisogno di lui.

Sembra essere lui il più forte tra i due, ma se poi si presta attenzione a questi piccoli dettagli e discorsi, ci si rende benissimo conto che Frank in apparenza è forte perchè non è mai crollato fisicamente come Gee (solo perchè Gee ha un fisico più debole, che aggiunto al suo animo ormai "maltrattato" e abituato da anni a sentirsi sbagliato e di troppo, lo da molto a vedere quando sta male), però, il suo lato interno, è fragile tanto quanto il suo.
Si ritorna sempre a quel punto: sono uno dipendente dall'altro. Se uno se ne va via fisicamente, se ne andrò via anche l'altro perchè si lascia andare senza combattere.

Okay, mi sono spiegata da schifo ma spero comunque che tu possa decifrare il mio discorso ahah

Ci sentiamo al prossimo capitoloo :3

24/06/14, ore 11:19

*arriva arrancando* Mio bauuuuu cwc sto morendo per le cose non bau,salvamiiii,mi stanno facendo il lavaggio del cercello! Mi sogno le formule chimiche di notte cwc.

Possibile che anche Gerard delirante dica quelle stronzate cwc?!
Ooooh,non ha fatto nessuna figura di merda. A Frankie fa piacere potersi prendere cura di lui! Certo,non è che gli piaccia che stia male,peró....
Facciamoci due domande se,l'unica cosa che riesce a formulare la mente di un Gee delirante, è "oddio.Frank.stupendo.oddio.abbraccio" ;).

Effettivamente sembra un passo indietro bello grande. Insomma,ha già fallito con il non calcolarsi....peró ne ha fatto uno avanti verso Frankie! Quindi per me va bene xD.
Io mi chiedo,ma quanto cavolo deve avergli fatto male il periodo con Bert?! Voglio dire,si riduce coí per appena un sorso d'alcool? No,sicuramente non è solo quello,ma anche colpa di quella brutta Feffa! Menomale che ci pensa Frankuccio a togliergliela dalla mete uwu.
MANINAAAAAAAAAAA awwww sono cosí contenta del suo ritorno ÇwÇ
Beh,dai,almeno ora parla un po' di piú con Frankie,anche se gli dice cose brutte cwc
E il bau non sa piú come fargli capire che senza di lui non vive! Tanto Gee fuorvia tutto e nn pensa mai al lato bello delle parole di Frank cwc. Ma sono molto fiduciosa che un giorno capirà di essere speciale e indispensabile!
Non è che Io Gerard che cerca un cuore,gli mette qualcosa nel petto solo quando c'è Frank! È il cuoricino che non sa di avere, che capta la presenza di Frankie e fa i salti di gioia.
Ma tipo che,quando il meow chiede al bau di dormire con lui, lui è tutto "WTF?! sto sognando?! È vero?! Omg!!!!" Awwwwww <3 <3 <3

Awwww Awwww Awwww baumeow-Love *-----* .
Ma quanto sono teneri?! Gee che non sente quasi più dolore e Frank che pensa sia troppo bello per essere vero! Semplicemente tenerosità assurda! Un giorno,le parole che Gee cerca arriveranno da sole.

Purtroppo Gerard dovrà fare il conto con quelle cicatrici per sempre. Le vedrà e sentirà ogni giorno e ci starà male,ma ci sarà Frank con lui ad alleviargli il dolore e fargli dimenticare tutto. Basta vedere come l'ha lasciato a bocca aperta,quando si è chinato per baciargli la pancia. È così tenero e dolce.....
No,dai,lo stava dicendo! Perché Frank ha dovuto alzare la testa a quel modo! L'ha solo spaventato cavolo! No ok, so che non l'avrebbe detto comunque xD.
Awww i sogni casalinghi di Gee,finalmente anche Frank ne è a conoscenza *----* . Solo il meow può avere paura che al suo Honey (l'ha pensatooooooooooo!) non piacciano i suoi sogni xD.
Awwwww OCCHIETTIIIIIIIII. Dai,dimmi che Gerard non lo ama,dopo sta dolciosità!!
Feffa brutta! Non deve ricordarsi quel sogno e nemmeno quel giorno! Sono state due cose non bau! Ora deve solo guardare avanti al suo futuro con Frank (e sottolineo cento volte CON FRANK).
Come potrebbe il bau,arrabbiarsi per questo sogno,se il suo meow glielo racconta così e tira in ballo anche un abbraccio senza vestiti?! I neuroni di Frank vanno a suicidarsi!
Beh, sono proprio contenta di come abbiamo deciso di riprovarci passo per passo! Voglio proprio vedere che combineranno!

Ah comunque BACINIIIIIIIII *sparge cuori dappertutto*

In definitiva questo capitolo potrebbe sembrare un passo indietro per Gerard in se, ma per Gerard e Frank è un enorme passo avanti! Adesso bisogna solo aspettare e vedere quanto ci mettono a saltarsi addosso ;).

Che capitolo dolcioso,mio bau; sono proprio contenta. Ci vediamo lunedì :3 <3

Il Tuo Bau Typpy <3