You Are My Angel 2 Lost Paradise
di Corvi1D

27/03/14, ore 14:19

dio, non ci posso ancora credere che questa storia sia ritornata, non me ne faccio una ragione, è stata una delle prime che ho letto e recensito, è sul serio un vero capolavoro, un'idea pazzesca sviluppana da una fantastica autrice capace di scrivire in modo maledettamente perfetto, unico ed impeccabile, tutto è descritto benissimo e le situazioni trattate si creano in un'immagine definita nella testa, non sò come spiegarlo precisamente, diciamo che riesco ad immaginarmi ogni singolo dettaglio della meraviglia dei tuoi capitoli
complimenti super sinceri, aggirna appena ti è possibile
mille bacioni

27/03/14, ore 14:10

Wow sei fantastica davvero! Come fai a scrivere così bn!? Ti adoro ! Quando aggiornerai?

26/03/14, ore 22:51

Beh sofy non si die sia andata ma sono sicura che è molto lontana da qua !! 😂😂😂😂 ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahajahahahahaha
Comuqnei io capitolo è , come tutti quello che scrivi d'altronde , Stipendo e Magnifico !
Compliemnti !
Anche e se a pensarci bene prima ha detto una cosa dove sembra essere tornata.... Ma solo una piccola parte ! Meno di 1/4 hahahha
Complimenti ancora scrivi come sempre da dio ! Amo questa ff sugli angeli vermante
Per me è Daviv quello sul copione e il sogno.... Beh lo scopriremo
Aggiorna presto che siamo tutti curiosi
Ci sentiamo tra più o meno 30 secondi in chat
Ciao

26/03/14, ore 22:17

La mia prima recensione da un cellulare! Bello? Si. Ti interessa? No. Comunque appena ho visto scritto Zalieni 10 ho pensato ad una cosa che poi ti dico in chat...su quel sogno premonitore. Non lo so come mi è venuto in mente né se è giusto. Boh hahahah. Ho riso!!! Muhauhauahahauah. Allora ti dico subito che il capitolo mi piace e che la storia è un assoluto capolavoro! E bella l'immagine di Laura...l'altra sembrava che dovesse andare al gabinetto per un improvviso attacco di diarrea. Ah, la mia finezza va e viene da qualche giorno. Mi chiedo dove vada a girare in questo periodo! Senti un po' continua così, perché è letteralmente stupendo e poi adoro il fantasy!! Ci sentiamo in chat, au revoir mademoiselle Sofie.

13/03/14, ore 21:34

Ed ecco la nostra Corvi , che torna alla ribalta con il seguito di “You are my Angel”
Austin:Visto che questo è il primo capitolo, niente psicoanalisi, quindi, ciao...
Fermo li, Action Man!
Visto che è molto interessante come primo capitolo, credo che una piccola la possa fare!
Austin:Action Man a chi?
A te, Ken!
Iniziamo...
Austin:Questa me la lego al dito!

1:............Austin è geloso!
Austin:È questo quello che ha dedotto la tua testolina malandata in un intero capitolo?
Si, maleditemi!
E poi scusate.....MA ALLY MUORE??!!
COLPA TUA!*indico Austin*
Austin:Già, subito, così?
Non ci vogliono trenta capitoli per capire che è colpa tua se è morta!
Austin:.......e sti cazzi?
Il tuo cervello è troppo microscopico per arrivare al principio: io faccio del male a Ally e combino un casino?
Austin:A quanto pare si!
Vabbe, tralasciando le tue gaff, più famose di Madonna, lascio la parola al TGL.S!!

*Angolo:TGL.S*
Chase:Ben tornati a TGL.S, oggi parleremo di gelosia!
Come reagirebbe un Austin irritato da un angelo delle tenebre che ronza intorno alla sua ragazza?
Scopriamolo oggi!*appare uno schermo dietro di lui*
Lascio la parola all'inviato Jack Brewer!
Jack:Grazie Chase!*fa partire il video*Quello che state guardando è una Ally, palesemente in ritardo , nell'andare a incontrare Austin, e per perdere ulterior tempo va a sbattere contro qualcuno.....ora, la cosa più strana è che lei stava volando...
Chase:Ed è normale, infatti, scontrarsi con le persone mentre si vola...
Jack:Io, sinceramente, credevo fosse un uccello, quindi da oggi, per noi, David, è un uccello!
Comunque, arriva finalmente al Sonic Boom!
Ancora? Ricominciamo con le bugie( questa volta, sorprendentemente, da parte di Ally)???

-Scusa, scusa, scusa! Non volevo fare tardi ma mi sono persa ad'ammirare il paesaggio!- si scusò la ragazza.

Chase:Ma chi la vuoi far bere, che ti sei scontrata con Pettirosso li!
David:Pettirosso ?
Chase:Suvvia, hai capito benissimo....
Jack:Con un messaggio cinetico( dovuto alle tagliatelle di nonna Pina) le dice di scappare, perchè dietro di lei c'è David, alias Pettirosso, sotto copertura, perchè in realtà è un angelo delle tenebre....quindi è un Pettirosso Tenebroso!
Chase:Che cerca anche di rabbonirli, dicendogli di essere anche passato dalla loro parte! Quindi anche bugiardo!
Jack:Quindi a quanto siamo?*si segna su un bloccheto*Pettirosso Tenebroso Bugiardo!
Come Ally? Non hai capito che il tuo ragazzo, oltre ad essere preoccupato, è anche geloso.
È inutile che tu lasci perdere perchè lui ti dice di "no"!
Eh, sono capace anch'io così!
Quale verità? Uhhhhh, sento odore di mistero!
Ripassiamo la linea a Chase Davenport, che come sempre, se ne è stato zitto.
Chase:Grazie Jack! Vogliamo avvisare i gentili telespettatori che, semmai vedeste un Pettirosso Tenebroso Bugiardo, di chiamare la Guarda Zoologica L.S, perchè è un animale protetto.
Per oggi è tutto, qui, a TGL.S!!
*fine*

......credo che il mio commento possa essere compreso dal piccolo angolo qui sopra!

Capitolo bellissimo, non preoccuparti, saranno più lunghe le psicoanalisi!
Arrivederci alla prossima!
Bacioniii😘😘

13/03/14, ore 20:41

non ci posso ancora credere che gli angioletti sono ritornati, mi sono macati moltissimo, innanzitutto scusami per il ritardo della recesnione, mi dispiace da morire non aver recensito prima questo nuovo inizio di quello che divverà un capolavoro, davvero magnifico, e dio se scrivi bene, scrivi in modo divino, sei fantastica davvero
ti prego aggiorna appena ti è possibile
bacioni

12/03/14, ore 21:47

Ben scritto,e davvero bellissimo il capitolo,la storia è interessante.
Va diritta tra i preferiti.
:))
Quando aggiornerai??
Spero presto baci..

11/03/14, ore 23:22

Ehi ehi ciao. Finalmente posso recensire il primo capitolo di questo sequel. David é un angelo lucente? Io credo che Austin abbia ragione a proteggere Ally. Mi é piaciuto molto questo salto temporale. Che dire l inizio mi piace molto e mi ha incuriusito tantissimo. Non vedo l ora di leggere l altro capitolo. A presto baci.

11/03/14, ore 21:42

Eeeeeh! Dopo tanti mesi di programmazione (?) hai pubblicato finalmente il primo capitolo di You are my angel 2!! Yuppi ♥
Senti un po' già la prima ''parte'' mi piaceva e questa comincia già a piacermi. Ally è diventata cattiva dunque. Ed è tutta colpa di David...(but who knows, that's the first chapter; maybe there will be another other evil characters... '-') <- ok non so se è scritto bene però mi piace parlare inglese hahah.
Ma la storia sarà tutta un flashback? Cioè racconterà di tutto quello che è successo prima e poi nell'ultimo capitolo c'è il continuo? please no no no no
Ok aggiorna presto mi raccomando. Cioè, presto...è facile a dirsi ma difficile da vedersi. Perché è anche un po' (seh, un po'.. -.-) complicato scrivere, trovare idee innovative e cose del genere. Quindi non te lo dico più. Ti dico solo aggiorna quando riesci, per non metterti pressione xD
Ci sentiamo in chat, beh, sempre che tu riesca a risolvere il problema di whatsapp...ciao!

11/03/14, ore 19:15

Che bello!!!
Nuova "serie" di 'You Are My Angel' yuppi du!!
Ma che cacchio dico yuppi du??
Cmq aggiorna!!

11/03/14, ore 14:15

Oddio che bello! Il seguito di you are my Angel abahahha quanto mi piace! Nn fare caso allr mie risate ahhaahh se nn le scrivo per me nn é una recensione bahahahh scusa ancora ciao Continua presto

11/03/14, ore 13:32

Ciao sofy !
Il capitolo è meraviglioso ! FANTASTICO
Ahhhhhhh tu mi vuoi tenere proprio spine vero ?
Austin sempre con segreti come sempre ! Tu capisi cosa intendo
Quale è il resto della storia che ally scoprirà ?
Oddio sono tra stra curiosa
Quando aggiorni ?
Beh ci vediamo il chat ! Ciao