Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    26/03/2014    6 recensioni
*Seguito di You Are My Angel*
Austin & Ally tornano su EFP sotto forma di angeli, innamorati e magici più che mai. Ma al culmine di.tutto questo le tenebre si metteranno in mezzo. Cosa succederà in questa nuova avventura?
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You Are My Angel Serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                              

Austin accarezzò il viso dell'ombra vicino a lui. Non vedeva niente se non i suoi occhi verdi.
-Non....Non dovremmo aspettare?- chiese mentre la figura passava la mano sul suo petto.
-Non posso attendere oltre.-
Detto questo iniziò a baciarlo prima con passione e successivamente con foga.
I vestiti dei due sparirono e gli unici rumori che si sentivano era i gemiti di goduria della figura.
Il ragazzo, dopo qualche minuto, si sdraiò accanto alla figura.
-Soddisfatta?- chiese Austin stringendola a se.
-Sì, mi mancava.-
-Pensavo non ti piacesse.-
-Mi è sempre piaciuto e ti ho sempre voluto.-
-Ti amo!-
-Me too.-
-Austin?- disse dopo qualche minuto di silenzio.
-Si?- disse il biondo alla figura a fianco a lui.
-Devo dirti una cosa..-
-Cosa?-
-Mi dispiace!-
La figura gli conficcò un pugnale nel petto e solo allora il ragazzo riuscì a capire chi era.....Ally....

Austin si svegliò con il fiatone, si guardò intorno e buttò l'occhio sulla figura accanto a lui. Ally dormiva beatamente stringendo il cuscino.
-E..era solo un sogno..- balbettò accarezzandole il viso.
-S..solo un orribile incubo...ma....-
Raramente il ragazzo faceva incubi del genere....aveva visto il buio e, senza ombra di dubbio, quello era un sogno premonitore. Non era il primo che faceva ma lo preoccupava terribilmente.
-A..amore stai bene?- chiese Ally mezza addormentata.
-Si, si, ho fatto solo un incubo.-
-Mi dispiace, ti va di raccontarmelo?-
Il ragazzo tentennò, non voleva metterla al corrente del sogno promonitore.
-M...ma non è niente.- mentì il ragazzo.
-Come vuoi.-
Gli diede un leggero bacio e si riaddormentò. Austin cercò di fare lo stesso ma quel sogno gli faceva sempre più paura. E se fosse vero? E se....
"Sto dubitando di Ally? Ma che sto pensando? Ally, la mia Ally? Lei non mi farebbe mai del male!" pensò ma non riusciva a convincersi!
Aveva paura come non mai ma forse, forse era un normale incubo dovuto al ritorno di David! Austin si riaddormentò tra i suoi dubbi, dubbi che lo avrebbero tormentato a lungo.

Il sole splendeva su Miami, illuminando la camera di Ally. Un raggio di sole la colpì in faccia facendola svegliare. Si coprì gli occhi con la mano e si alzò facendo attenzione a non svegliare Austin che dormina accanto a lei. Fece apparire le ali e le sgranchí poi qualcuno le cinse la vita.
-Buongiorno amore.- disse Austin.
-Giorno, dormito bene?-
-Si, avevo un angelo custode al mio fianco.-
Ally si voltò e gli diede un bacio casto che lui rese più passionale.
-Non posso attendere oltre...- disse la ragazza.
Un brivido gli percorse la schiena. Non poteva succedere.
-...se non mangio qualcosa rischio di collassare.- continuò.
Il ragazzo non le rispose, rimase lì a fissarla con gli occhi sbarrati. Serrò la presa che aveva sul suo esile corpo, provocandole dolore. Ally si allontanò da lui. Gli occhi gli si colmarono di lacrime, la prese per i polsi e l'attirò a sé.
-Non dirlo mai più! Chiaro!- urlò affondando il viso nell'incavo del collo della fidanzata.
Ally lo strinse, accarezzandogli le ali.
-Non cap...- iniziò ma si fermò.
"Centra il sogno che ha fatto stanotte, me lo sento, ma perché non me lo vuole dire?" pensò.
-Promettimelo!- urlò il biondo.
-Cosa?-
-Promettimi che non mi lascerai mai, che non mi farai mai del male, che resterai per sempre, che mi amerai per sempre.-
-Aust, non c'è bisogno di prometterlo, io ti amerei anche se diventassi un angelo delle tenebre, anche se dovessi uccidermi, anche se quando morirò tu non ci sarai, io ti amerò, ti amerò per sempre.-
-Grazie.-
-Shhhh, non dire niente, le parole non servono, non per noi.-
I due si sorrisero e mano nella mano scesero al piano di sotto.

Austin, Ally e Trish si trovavano seduti a un tavolo ad'aspettare la loro colazione.
-Ragazzi! Ho un'idea geniale!- urlò Dez correndo da loro.
-Wow, Dez, che c'è?- chiese Trish.
-Sai che esce Zalieni 10?- chiese il rosso.
-Si.- rispose la riccia.
-Bene, si possono vincere i biglietti per il back stage e la prima realizzando il miglior film fantasy.-
-Stupendo! E tu partecipi?- chiese Austin entusiasta per il film.
-Certo!- esclamò.
-Dobbiamo vincere!- urlarono Austin e Trish che vennero guardati in modo strano da Ally.
-Ecco, ho bisogno di voi come attori..-
-Noi!- eslamarono i tre.
-Sì, voglio realizzare un film romantico, fantasy e drammatico sugli angeli.-
-Sugli angeli, Dez, non possiamo rivelare la nostra vera natura.- disse Ally che l'idea del film non le faceva ne canldo né freddo.
-Ma tutti penseranno agli effetti speciali, infatti sono un'ottimo regista.- si pavoneggiò il rosso.
-Ha ragione, dai, Ally! Ti preeeego!- disse il suo ragazzo facendole gli occhioni da cucciolo indifeso.
-E va bene. Che dobbiamo fare?- cedette la ragazza.
-Per ora niente, le prime scene non le girerete voi, ma i vostri colleghi.- spiegò Dez.
-Colleghi?!- esclamarono i tre.
-Si, colleghi, lavorerete insieme a un ragazzo e una ragazza.-
-Va bene, ma il cop...- iniziò Trish.
-Eccolo, ci sono le vostre parti.-
Dez gli porse i copioni.
-Ora vado a girare, imparate le battute, ci vediamo alle 5 al Sonic Boom!-
Il rosso si alzò e corse via. I ragazzi non ebbero neanche il tempo di salutarlo che era già sparito. Austin aprì il copione e alla vista di quel nome perse qualche battito.





SPAZIO AUTRICE
Ecco il nuovo capitolo, scusate il ritardo ma a scuola ho verifiche su verifiche, che rottura. ma a che servono gli esami? Va beh, lasciamo stare i miei problemi e pensiamo ai possimi omicidi...cioé capitoli. Non badate a omicidi, è solo una lunga lista di persone che devo fare fuori tra compagni, prof. e Maia Mitchell.
Comunque, secondo voi chi saranno gli altri attori? Il sogno premonitore di Austin sarà veramentte un sogno premonitore?
Bacioni
Corvi1D
P.S Per Ale: ma dov'è andata a finire la tua finezza? 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D