Hey there Doctor.
di VicGranger

06/12/14, ore 19:24

Quando esce il prossimo capitolo ? Giuro , ho dovuto leggerlo a salti perchè sto facendo finta di studiare e ogni volta che dovevo imboscare l'ipod mi si stringeva il cuore perchè costretta a staccare gli occhi dalle parole . Ps . Vorrei essere al posto di Mini !!!! <3
Un abbraccio
A.A

06/12/14, ore 18:49

Omg !!!!! Ma è bellissima !!! Hai un grande talento , continua a scrivere mi raccomando !!! Io ora vado a leggere il prossimo capitolo perchè questo mi ha preso troppo ! Sono così dolci ! È il tipo di amicizia che vorrei avere io .
Buona serata , un abbraccio
A.A

05/12/14, ore 21:49

Ok .... Due parole ... La adoro ! È scritta benissimo e io AMO David !!!!! Quindi ora andró alla velocità della luce al secondo capitolo e recensirò anche quello e quello dopo e tutti ;)
Un saluto
AA

03/07/14, ore 23:39

Ciao....
Questa recensione vale per tutte e tre i capitoli . Anche xk nn so quando potrò recensire di nuovo xk ho problemi con il cell credo che ormai tutti lo sanno ahahahahcomunque passiamo alla storia devo premettere che amo david tannat nn capisco la tua scelta di inventare un nuovo personaggio invece di prendere rose ! Pero mi piace come storia
.e anch io voglio un amico come matt anche se seccondo me un po gli piace o quanto meno sara geloso dell rapporto con david o viceversa. ....asp il seguito che spero sara presto ti prego

09/04/14, ore 19:44

Aw, cosa abbiamo qui, un nuovo aggiornamento! Scusa il ritardo, (purtroppo) sono tornata su efp solo oggi e, beh, puoi immaginare che fantastica sorpresa vedere che era stato pubblicato un nuovo capitolo di "Hey there Doctor"! Ho quasi saltato di gioia! Allora, partiamo dalle cose che mi hanno fatto gioire: David che umilia Stacy. No, dai, stavo per scoppiare a ridere sulla sedia! Aspetta sennò mi lascio andare. Calma. Partiamo da David in ordine cronologico. Dolcissimo quando le chiede come va. Davvero. Poi fantastica la frase "Ti ho detestato in Harry Potter" ahahah anch'io, anch'io :) Poi "Sarà impossibile non amare il decimo Dottore" aw <3 Andiamo avanti. Ora parliamo della scena di Stacy. O mio Dio. Stavo seriamente scoppiando a ridere di fronte a mio fratello che mi avrebbe presa per pazza. Davvero. "è colpa mia, forse l'ho intrattenuta un po' troppo" Ma dai! Fantastico! E Stacy tutta imbarazzata/incazzata ahaha stavo morendo, giuro! "Alla prossima, Mini" Mi ha ucciso, stavo sprizzando gioia da tutti i pori! Poi... il fatto che Mini e David siano così simili? è dolcissimo! Seriamente, ti sta venendo una cosa fantastica!
E qui poi:
"-Stavo pensando all'offerta di andare a bere qualcosa insieme.- disse all'improvviso.
David incrociò il suo sguardo.
-Mi piacerebbe molto.-
-Davvero?-
Il volto di David si aprì in un largo sorriso.
-Davvero.-"
Ok qui seriamente stavo sclerando. Poi sono io molto emotiva ma sprizzavo seriamente gioia da tutti i pori! Ora, però, passiamo ai tasti dolenti... la litigata con Matt... eh, dopo l'intro su di lui che mi hai fatto sull'altro capitolo, non me la dovevi fare... Dai, lui è un attimo stronzetto, scusa, tuleprestisoldi --> leitiprestasoldi così siete uguali! Ma no, facciamo i testardi! Maddai, Matt, me l'hai combinata grossa... veramente, spero che si riappacifichino, anche se continuo a nutrire dei dubbi su un futuro incontro tra Matt e David, e su una gelosia di David... Sono una psicopatica ahahah ;)
Ok, con questo dovrei aver finito. O mio Dio, credo che sia la recensione più lunga della mia vita! Il problema è che hai scritto talmente tante cose che mi hanno fato rabbia, gioia, dolore, e allora... a mali estremi estremi rimedi! Aspetto i colpi di scena e il prossimo capitolo che, essendo più lungo, avrà una recensione più lunga! Ci vediamo alla prossima recensione! :D

08/04/14, ore 12:19

Hey ciao! Non vedevo l'ora di leggere il terzo capitolo ahahahah Comunque mi piace proprio questa storia! Mentre la leggevo continuavo a chiedermi: "Ten sicuramente si innamorerà di Mini...ma cosa succederà quando incontrerà Billie? E quando Mat diventerà il nuovo Dottore?" ahahahahah sto sfollando completamente!!! Bene, ci risentiamo al prossimo capitolo, ciaooo :)

31/03/14, ore 18:58

Rieccomi qua! Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto molto molto moltissimo! <3 Adoro l'amicizia tra Mini e Matt, ma sono già curiosa di sapere cosa succederà quando Matt diventerà Dottore... eheheh sono già avanti! ;) Prevedo già delle litigate tra David e Matt, per colpa dell'amicizia tra Mini e Matt... Mah, sarà un intreccio complicato come solo io posso immaginare o forse sarà una storia normale? Io voto per le cose strane! :D Anche questo capitolo mi pare scritto molto bene, ho adorato la parte in cui Ten ha invitato ad uscire Mini e... che dire? Non vedo l'ora che venga pubblicato il prossimo capitolo! Ci si vede alla prossima recensione!

31/03/14, ore 18:50

Ciao! Allora, per cominciare devo dire che la storia mi piace molto, cioè, intendo dire che il concetto di questo primo capitolo mi attrae, e ora sto fuggendo a leggere il secondo capitolo :)
Scrivi molto bene, in maniera grammaticalmente corretta e il testo è scorrevole, facile da leggere, non come possono essere certe fan fiction, magari più pesanti. Ti faccio i complimenti, e ti devo dire che sì, mi hai incuriosito molto! Ci vediamo alla prossima recensione! :)

30/03/14, ore 16:10

Ciao! Complimenti per questi 2 capitoli, sono molto interessanti :) Il prossimo capitolo spero di leggere qualcosa in più sul fantastico Ten (che é il mio Dottore preferito). Ciao e alla prossima!