Ocean's foam
di drewsblueeyes

25/05/14, ore 21:31

Ciao c:
Scusa per il ritardo, non sono entrata quasi mai in questa settimana c:
Comunque, il capitolo è carino, avrei voluto che fosse più lungo ma non importa. c:
Il personaggio di Skyler mi intriga molto, è come se fosse un alieno che non sa nulla di quello che succede sulla terra è.. fantastico.
Be' mi sarebbe piaciuto che dopo che aveva sentito dire quelle cose a Josh e Drew gli avesse tirato il frullato in testa ma sono sicura che Drew non voglia solo scoparsela ... o forse si?
Spero di no. Hahhaha
Sono curiosa di come continua quindi aggiorna il prima possibile lol e avvertimi quando aggiorni.
Un bacio <3

15/05/14, ore 22:53

Ehii ciao,tranquilla intanto il capitolo mi piace,e voglio vedere come continua.Pure io sto scrivendo una ff,si chiama My Reason,mi farebbe piacere se passassi e lasciesresti una recensione ♥ baci lele

22/04/14, ore 22:51

Wow! Ho solo letto un prologo e due capitoli e già me ne sono innamorata ahahaahah sinceramente spero che vinca ;) Drew ahahh perchè non o mai letto una ff su di lui però ho lo strano presentimento che vinca Keats ahahah.Vabbeh,mi dileguo spero continuerai presto :)xx

ps.avvisami quando continui :))

06/04/14, ore 14:14

Ho visto che hai recensito la mia fanfiction e mi sono ricordata che dovevo passare a recensire il capitolo lol
Come sempre, tu scrivi bene e la storia mi intriga molto, cioé è figa lol mi incuriosisce.
Solo che penso che sia stata un po' esagerata la cosa del pezzo di vetro infilato in una gamba, cioé va bene, potrebbe succedere ma non credo così tanto da svenire e avere una "brutta" ferita.
E poi la ragazza non chiede perché si trova lì? E come hanno fatto ad entrare in casa sua? Poi però ho pensato che non ha chiesto nulla perché è da tanto che non parla con qualcuno.
Quindi, oltre queste cose, il capitolo mi piace tantissimo.
Avvertimi quando aggiorni, un bacio. ❤

05/04/14, ore 21:14

Ho letto anche questo capitolo (sono capitan ovvio altrimenti perchè lo recensirei? lol) e mi è piaciuto tanto e sto provando ad indovinre il resto della storia... ancora non so bene cosa dovrei immaginare però ho alcuni sospetti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

24/03/14, ore 17:00

Prima cosa. Ho cacciato un urlo quando ho visto Lily Collins.
Seconda cosa, il capitolo non è niente male, solo penso che dovresti farli più lunghi e ho notato solo un piccolo errore di grammatica quindi niente di che c:
La parte con quel ragazzo mi è piaciuta tantissimo.
All'inizio pensavo che l'uomo che la maltrattava fosse il padre ma ora non ne sono più sicura.
Non credo che un padre chiami puttana la figlia ma staremo a vedere, anche perché non hai ancora specificato chi è l'uomo e sono curiosa.
Un'altra cosa è che dovresti scrivere di più i sentimenti della ragazza e in un punto del capitolo è come se tu avessi tirato via. Quando hai scritto 'Chiuse la porta a chiave iniziando a mettermi le mani addosso. Inizio con un paio di schiaffi per poi arrivare ai pugni a ai calci.' mi piacerebbe se scrivessi le emozioni della ragazza e anche se specificassi un po' di più.
Un'ultima cosa è che mi piacerebbe se i capitoli fossero più lunghi.
Avvertimi quando aggiorni, un bacio c:

24/03/14, ore 16:49

Ciao :D...ho appena letto sia il prologo che il primo capitolo e mi sono davvero piaciuti :) mi hai incuriosito e voglio assolutamente come continuerà la storia, per ora questa è una delle FF che mi attira di più. L'unico appunto che posso farti è che con i capitoli un po' più lunghi leggere sarebbe più coinvolgente, ma per il resto mi piace tanto la tua FF :)

13/03/14, ore 16:08

Ciao! c: stamattina ho letto l'inizio della tua fanfiction e avevo anche recensito ma ero dal telefono e ho perso tutto çç quindi ora recensirò di nuovo.
Allora, da quello che ho letto qui mi sembra scritto bene e non credo che ci siano errori. Poi mi hai incuriosita, voglio sapere come continua ahahha e devo dire che non è neanche come le altre fanfiction, insomma le altre hanno quasi sempre lo stesso argomento e sono strutturate più o meno tutte allo stesso modo mentre simile a questa non ne ho mai lette.
Spero solo che i prossimi capitoli siano più lunghi e mi avverti quando continui? Pls

Se ti va di passare anche io ho pubblicato una fanfiction sugli Emblem3, si chiama 'Valerie' e per ora è solo il prologo.
Un bacio c: