SugarSugar:Gli Eredi
di keli

14/12/13, ore 18:49

Ciao keli sono cilluffolidia ti volevo dire che e una bellissima fan fiction sugar sugar gli eredi però la potesti continuarla

28/10/13, ore 22:06

Aspetto il continuo :3
Forza Pierre e Chocolat :D
E spero che le due pesti di figlie diventino amiche :D
Si sà..gli opposti si attraggono.

Ma...ma...
Devo leggere *-*
Interessante la storia :D

28/10/13, ore 22:01

Pierre e Vanilla?!?!?!o.O
Mio dio devo continuare a leggere o.o
Vanilla con Pierre...cosa da non credere...

28/10/13, ore 22:00

Ciao ^_^
Aggiungo che Waffle si scrive cosi non Woffle (non prendere a male quello che dico è solo per migliorare)
E un consiglio all'inizio prima di iniziare la storia (prima del primo capitolo) potresti fare un breve prologo e racconti tipo che Chocolat ha sconfitto Pierre è diventata Regina ha una famiglia e cose così.

28/10/13, ore 21:59

Ciao ^_^
Perchè usi °° per i dialoghi? Se usi tipo -jhfdghudf- secondo me è meglio. E perchè lasci tutto quello spazio tra una frase e l'altra? Certo non deve essere tutto appiccicato ma secondo me è meglio tipo così: -Dalla sarta di corte..per il vestito..- rispose imbarazzata la strega sparendo nei corridoi del palazzo con le risate degli amici nelle orecchie.

Ogni tanto ti sei scordata qualche virgola ma la storia per ora la trovo divertente :D
Giusto se sistemi quelle due cosette sarà più bella a vedersi :3
Un piccolo appunto si scrive Chocolat Meilleure non Maieur (Se parliamo dell'anime; perchè se prendiamo in considerazione il manga si chiama Chocholat Kato )

28/11/11, ore 20:50

ciao
mi piace la tua storia. E' carina e avvincente e all'inizio ero convinta prima di iniziare a leggere che Chocola non era sposata e che si sarebbe messa con Pierre ma questa tua versione è molto bella perchè originale. Le figlie sono stupende. Spero che continuerai a scriverla perchè questo capitolo intende un seguito e vorrei molto leggerlo.
Ti saluto e a presto.
Blu pen

02/08/11, ore 14:32

Bellissima fan fiction, scrivi molto bene e in modo scorrevole.
La storia mi interessa moltissimo. Non avrei mai pensato che Pierre e Vanilla potessero avere una figlia. Mi piace che le figlie di Chocola e di Pierre debbano gareggiare per la corona e Soul come tutore c'è lo vedo xD
ti prego continua, non vedo l'ora di sapere se Pierre accetterà o no.
Baci,
BlueMoon Love

12/04/11, ore 13:01

Davvero bella questa storia... e le coppie... forse nn è meglio commentare... perché credo che tu abbia molte sorprese.... no! Nn ti preoccupare, io ti seguirò! E poi come scrivi e come descrivi è davvero.... bellissimo complimenti!
Baci!

05/02/09, ore 20:45

ciao lo so che sono in ritardo ma ti volevo dire che la tua storia è bella mi dispiace però che vanilla e houx muoiono però sono contenta che ti sei ricordata di waffle (sei l'unica)

28/07/08, ore 15:27

bravissima , spero che la continuerai presto baci

18/07/08, ore 23:54

Ho letto la tua storia tutta d' un fiato, è molto coinvolgente!

15/07/08, ore 23:00

è troppo bella qsta ff complimentissimi!!!!!!!!!!!

10/07/08, ore 10:42

ke teneri choccola e pierre!!!!! pucciosi al massimo...!!!!bellissima ff!!!^^

08/07/08, ore 13:43

Rieccomi di nuovo! Devo dire che queso capitolomi è piaciuto in assoluto. La scenetta tra Piere e Chocola...che carini, che teneri, che dolce...Continua così. Alla prossima.